gemme e rune del potenziamento

Discussion in 'Sezione Italiana' started by niky, Sep 17, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. niky

    niky Forum Apprentice

    Ciao, c'è qualcuno che mi sa spiegare come mai le gemme e rune del potenziamento non funzionano più? Io le ho sempre usate anche se ammetto che l'ultima volta è stato qualche mese fa. Ora mi dice che non esiste nessuna ricetta ecc. (scritta rossa). Stessa cosa per la creazione opali, metto le 3 gemme e mi esce la scritta rossa non dice neanche ".. la puoi acquistare.." o "devi finire l'obbiettivo..."
    Grazie
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Le rune del potenziamento funzionano, le ho provate oggi; non devi usare il banco di lavoro, basta cliccare con il tasto destro sulla runa del pot e poi di nuovo sulla runa che vuoi potenziare (idem per le gemme).
    Per la creazione degli opali, le gemme devono essere dello stesso livello, assicurati di avere abbastanza ori per la creazione e non puoi equipaggiarne più di 10; altro non mi viene in mente...
    Spero di esserti stato utile :D
     
  3. niky

    niky Forum Apprentice

    Grazie ho avuto un lapsus. mi è venuto in mente subito dopo ma ormai avevo postato.
    Per gli opali invece non capisco, metto 3 gemme reali 1 rubino 1 ametista e 1 onice ma lì si blocca cioè non mi fa aggiungere la polvere risplendente, rimane l'icona grigia con scritto 1 al posto della quantità che presumo sia maggiore di 1. Stesso livello dovrebbe essere tutte reali o trapezoidali ecc. Pazienza grazie mille
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Se hai la polvere risplendente e gli ori per fare gli opali, l'unica cosa che dovresti controllare è la ricetta che si ottiene raggiungendo un obiettivo.
    Nella sezione creazione degli obiettivi trovi gli obiettivi raggiunti nella creazione di gemme e rune; lì trovi un obiettivo (non ricordo quale) che come ricompensa ti dà la ricetta per gli opali reali, poi c'è ne sono altre per gli opali di qualità superiore.
    Se hai già la ricetta allora può essere un bug... A volte dal banco di lavoro non ti permette di fare alcune cose, prova dal banco di lavoro della saggezza. Io una volta ho risolto così.
     
  5. niky

    niky Forum Apprentice

    Ho provato coi tuoi suggerimenti ma niente, sarà un bug, magari chiederò al supporto. Piuttosto sai a cosa serve il "golden hammer" e come si usa ? Ne ho trovati un paio nell'inventario ma non so neanche dove li ho farmati. Grazie mille
     
  6. gbit

    gbit Forum General

    Si droppano nelle casse dell'Arena (random, ossia una ogni molto) e servono a fare fuori i pupazzi che trovi sulla anniversary ship, la nuova mappa. Si trova a grimford.
    Ora come ora la mappa è buggata, devi entrarci tantissime volte per poter trovare i bersagli e spesso anche in quel caso non riesci a farli fuori... Stanno preparando un hotfix per rimediare.
     
Thread Status:
Not open for further replies.