Gemme....grandi.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Walterimus1, Jul 30, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Walterimus1

    Walterimus1 Forum Greenhorn

    Ciao ragazzi ho appena iniziato e non so come fare le gemme grandi, faccio solo 2 evoluzioni,
    Che devo fare?
     
  2. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Walterimus1,

    le quest che ti servono per il crafting sono quelle "Da disastro a Maestro" e devi cercarle di volta in volta, man mano che ne completi una, nelle città di regione (Kingshill, Accampamento della resistenza, Jarlshofn, Ashraya, Andrakasch, Yaltepetl, Hiraja e di nuovo Kingshill).
    Ovviamente per entrare nelle varie città devi sbloccare i livelli del tuo personaggio fino al 55.

    Buona serata e buon game.:)
     
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Come ha detto CaptainPower, le quest si chiamano ''da disastro a maestro'', e sono le quest VERDI.
    Le sblocchi in quasi tutte le aree urbane (o città, come vuoi chiamarle), una volta completate tutte le quest di una determinata regione.
    Le città dove si sbloccano quelle quest sono le seguenti che ha elencato Captain nel commento precedente.
    Dopo aver completato l'ultima (quella dopo Hiraja, tornando a kingshill), la storia non finisce qui. Con tutti i libri ottenuti da quelle quest, potrai craftare tutte le gemme fino a reali. Dai mostri potenziati (quelli con un buff, o meglio riconoscibili per gli anelli colorati che hanno ai piedi) o dai boss, se hai fortuna, potrai droppare anche delle pergamene del crafting per i POTENZIAMENTI delle gemme reali, che di solito si comprano da Zumpe (il mercante dei quadrifogli dorati). Non droppano spesso, ma almeno quello verde dovresti trovarlo relativamente facilmente, nel tuo viaggio fino al lvl 55. Sono due ricette per gemme più da late game, quindi non frustrarti, se non le troverai subito.
    Inoltre c'è anche il libro delle ricette per i gioielli, che puoi comprare ad 11k di oro da emilia (la mercante premium), o dallo gnob (nanetto in italiano, quello dei draghi). Non disperare se non li prendi subito, ci vuole il proprio tempo. :O
    P.S. : Dimenticavo di dire che per completare le quest verdi di ''da disastro a maestro'' dovrai entrare nei dungeon indicati dalla modalità doloroso, o più alto, se ci riesci.
     
  4. Walterimus1

    Walterimus1 Forum Greenhorn

    Grazzissimo ragazzi, mi avete levato un grande peso.
    Non sono un fulmine per il poco tempo ma ci arriverò sicuramente.
    Più è lungo e complicato e più è bello.
    Grazie ancora.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  5. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Di nulla @Walterimus1 . Non essendo un player fortissimo, posso solo puntare ad aiutare verbalmente (per quel che so del gioco). Lo faccio abbastanza con piacere, se ho una risposta da dare. :)
     
Thread Status:
Not open for further replies.