gemme

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Dec 21, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e, la mia domanda di oggi non è complicata credo, quindi tranquilli!
    E' vero, in tutti i video che guardo di dso, la gente la il premium, che coi cubi, possono ottenere molto più facilmente le gemme, ma per chi non ha il premium, o per chi come me, non lo avrà per sempre, c'è un modo per farmare gemme rapidamente, oltre ad uccidere boss di livelli MOLTO più bassi di te, così da poterli oneshottare e ripetere? Esiste...che ne so, una mappa o QUALUNQUE cosa che possa droppare più rubini? Non ho molti problemi con le altre gemme, bene o male, riesco a procedere, ma con i rubini e gli onici (SPECIALMENTE i rubini), non riesco proprio a procedere ad un passo decente. Non so, forse hanno effettivamente un droprate quasi nullo. L'unica cosa che so è che me ne servono in quantità industriale.
    Vedo tutti quei players con gli inventari PIENI, che traboccano di rubini (sicuramente grazie ai cubi), mentre io...beh, io...sono lì, a guardare per mezz'ora l'inventario del coboldo, realizzando e perdendomi nel vuoto dei miei pensieri, sul fatto di non riuscire a dropparne a sufficienza xd.
    Gemme perfette, gemme sacre e reali. Gemme che non sarò mai capace di craftare, senza un quantitativo giusto di rubini xd.
    Se conoscete un metodo, una mappa, UN BUG, insomma, qualsiasi cosa, per ottenerne, prego di scrivermelo, grazie! xd
     
  2. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Per onici e rubini, il drop è molto minore rispetto alle altre pietre, quindi l'unico consiglio è farm farm e farm.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Non credere che dai cubi esca chissà che cosa....forse dal deluxe qualcosa.
    Ci sono stati periodi in cui il drop delle gemme era più alto, ma anche periodi in cui neanche a pagare vedevi le gemme.
    Ci vuole tempo e pazienza, non c'è niente da fare, quelli che vedi con le gemme grosse hanno anni (e dico anni) di farm costante giornaliero...e non come me, un'oretta ogni tanto, ma fisso un tot al giorno.
    Non c'è un modo per fare prima, o almeno io non lo conosco.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    rispetto a poche settimane fa ora le gemme piovono dal cielo e te le regalano, miniboss e campioni, devi killarli tutti; e poi eventi. Le danno tutte lì ormai; personalmente il drop dei rubini ho notato che è aumentato drasticamente rispetto agli onici ne droppo molti di più, piangerei più per le ametiste perché è vero che è la gemma che droppi di più… ma se tieni conto di quante ne servono… apriti cielo
     
    RivenAndIreliaWaifus and Javah like this.
  5. Javah

    Javah Forum Veteran

    Se esistesse una mappa nettamente migliore delle altre, la vedresti a occhio: la gente sarebbe tutta lì.

    Mi ero detta di far caso al drop di rubini e onici, craftando quelli che ho in giro per l'inventario in modo da essere sicura... ma quando apro il game non mi ricordo mai :rolleyes:
     
    Last edited: Dec 21, 2019
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.