Gilda IlCiondolo server Heredur

Discussion in 'Sezione Italiana' started by MondialiDiCalcio2014, Mar 21, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. MondialiDiCalcio2014

MondialiDiCalcio2014 Forum Apprentice

ciao sono aperti 25 posti per giocatori italiani che vogliono giocare con serenità che non sono molto esigenti ( 0 pretese per intenderci ) . ahimè io sono in miglioramento e sono da solo per quanto posso aiutare non posso stare in modalità molto alte.

vi ricordo che in gilda Il Ciondolo possono entrare giocatori di qualsiasi livello , al momento non si dispone di un server discord o team speak ma se diventiamo in tanti è un'idea che può andare in porto. Buon gioco e buona giornata! .

Last edited: May 10, 2023
    IlReDiTuttiITempi likes this.
  2. imaghididrakensang

imaghididrakensang Forum Greenhorn

Comunque io mi chiedo ma a cosa serve droppare tanta polvere della primavera?????? quando non ne sembra proprio il caso sono sempre più stupito dal game e dai suoi tecnici. almeno avessero messo la possibilità di prendere più essenze dalla quest ripetibile o dai mostri adeguati sparsi in giro per Dracania.... Grrrrr

3. Marsicanus

Marsicanus Forum Baron

Dipende da come giochi e da quanti danni infliggi ai mostri.
    Personalmente non ho avuto problemi con le essenze colorate. Le uso anche per fare le quest quotidiane e durante questo evento ne ho vendute 200k (normali) e accumulate 150k (verdi) e 20k (legend).
    Di polvere invece se ne fa tanta soprattutto se giochi parecchio.
    Io che gioco solo gli eventi effettivamente ne ho accumulata 15k ma visto che non occupa spazio in inventario non mi crea problemi.

4. NostroAmicoMago

NostroAmicoMago Forum Apprentice

Buongiorno a tutti :) la gilda ha assunto un altro nome : si chiama LicantropiOscuri chiedo al moderatore se può cambiare nome altrimenti se è richiesto l'intervento del creatore del post si vedrà successivamente di modificarlo.

5. Galgano

Galgano Moderator Team Drakensang Online

posso cambiare il titolo della discussione MA la richiesta deve essere fatta dall'autore

6. flikky

flikky Forum Greenhorn

ciao,ho ripreao a giocare da poco senza molte pretese,avete ancora posto in gilda? il nome è flikky87

Share This Page