glifi

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Dantealighiero, Oct 24, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Salve, non riesco a trovare il modo per usare i glifi e potenziare le mie armi. E poi un'altra cosa dove diavolo si trova l'anima impura? Sono 2 giorni che giro dappertutto.
     
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Se per potenziare le armi intendi alzarle di livello come anni fa non è possibile.
    I glifi servono per trasferire gli incantesimi singolo/tutti da un item all'altro.

    Per l'anima impura se contestualizzi la quest/città/regione/evento forse sarò in grado di aiutarti
     
    Dantealighiero likes this.
  3. Dantealighiero

    Dantealighiero Forum Apprentice

    Grazie mille. Mi riferisco all'evento dei fantasmi.
     
  4. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Si ma di almeno come si chiama la quest e cosa ti chiede di fare.

    Credo, visto che aspetto di iniziare a fare evento dopo che è partito anche la sfida, tu ti riferisca alla quest dei fuochi fatui.
    Attiva la navigazione e porta la nebbia vicino ad un'anfora (se ricordo bene dovrebbe apparire ? o qualcosa sulla mappa).
    Quando la nebbia è vicina all'anfora si trasforma in un mostro...uccidilo, raccogli l'anima e usala sull'anfora...poi devi fare la stessa cosa altre 2 o 3 volte
     
    Dantealighiero likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.