Hue.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Apr 14, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve gente, come va? Avete passato una buona Pasqua?
    ...Bene. :O

    La mia domanda di oggi è abbastanza insistente, siccome appartiene ad una fatta almeno 2 volte in passato. Si tratta di incantesimi massimi.

    L'altro giorno ho fatto un crafting con items di tier 1 per degli ornamenti arma, che come so, richiedono solo l'impatto come incantesimo.
    Ora, osservando un grafico vecchio, del 2018, fatto da @gbit , mostra che il massimo craftabile arriva al 73% circa, e so però, che col tempo, quel numero massimo sarà incrementato.
    Il risultato del mio crafting, è un'ornamento con 81.6% di impatto, ed è normale, ma nella descrizione più dettagliata, c'è un piccolo numero dorato, quindi forse posso considerarlo.
    E' buono per un trasferimento, o dovrei puntare a qualcosa di più dell'81%?
    Grazie per la risposta :O
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non so dove hai visto quei numeri lì, ma se stai parlando di ornamento gli incantesimi "impatto su risorsa" oro sono da 30,5% massimali, *4 = 122%

    Fatti platino ottengono un 20% quindi arrivano a 36.6% circa *4 = 146%.

    Non considerando il platino, essendo tu agli inizi, dovresti accontentarti di un 4/4 oro ovvero intorno al 120%. sono abbastanza veloci da fare ora per chi ha un pg appena decente, ma se non hai proprio niente può essere particolarmente lungo e tedioso per un risultato da poco. Tenuto conto che puoi trovarli anche in terra a 100-110% se non addirittura 120, io non scenderei sotto questi numeri prima di effettuare il trasferimento, soprattutto se la quantità di nuclei a disposizione è limitata come indovino essa sia. Il minimo accettabile è 90% per disperazione (3 chiamate oro + 1 random su altro).

    Infine: no questi valori fino a quando non metteranno il livello 60 (plausibile con l'espansione di quest'estate se mai arriverà davvero in estate) non verranno incrementati, quindi questi sono e tali rimangono (fino al lvl60 appunto).

    PS: perdona la pignoleria, lo dico io per altri. Usa dei titoli per aprire le discussioni un po' più decenti per cortesia ;) dovrebbero avere un riferimento all'argomento della discussione (secondo il regolamento), o quanto meno contenere parole… non esclamazioni paragonabili a versi animaleschi :p :D
     
    gbit and RivenAndIreliaWaifus like this.
Thread Status:
Not open for further replies.