Info sull'evento fogne !!!

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SQUAGGHIATU, May 29, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SQUAGGHIATU

    SQUAGGHIATU Forum Greenhorn

    Buon giorno a tutti è la prima volta che faccio questo tipo di evento , perche gioco da circa una settimana , vorrei chiedervi un paio di informazioni la prima è , andando nella sezione EVENTI del gioco mostra le possibili ricompense,e mi mostra come possibili ricompense arma,guanti,paraspalle,2 pet,amuleto,runa ma invece prima di entrare in fogne quando fa scegliere la difficoltà le possibili ricompense cambiano e come possibili ricompense appaiono solo i guanti i 2 pet , polvere di altermagia molla ecc... ed anche medaglia degli idraulici allora la mia domanda è dove droppo il resto dell'equip? poi leggendo la sezione EVENTI in gioco dice Per ricevere ricompense , prendi le medaglie degli idraulici bronzee da avversari adeguati ecc.. io le ho droppate un paio , ma queste medaglie 1 non li trovo nei miei vari inventari , quindi non così quanti ne ho, 2 non ho trovato un NPC ovvero negozio dove si possono scambiare ecc.. ringrazio chiunque mi da delle info riguardo l'evento , sono liv 37 non so se puo servire questa info al fine dell'evento buon gioco a tutti
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Last edited: May 31, 2021
    Elendel80 likes this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    mappe fogne (ovviamente le mappe sono di @Marsicanus):

    fiera

    [​IMG]

    cripta

    [​IMG]

    porto

    [​IMG]

    passaggio abbandonato

    [​IMG]
     
    Aras, kuwabaraz and Elendel80 like this.
  5. SQUAGGHIATU

    SQUAGGHIATU Forum Greenhorn

    grazie gentilissimi
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.