Informazioni su evento luna piena.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, Mar 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ho rispolverato un vecchio pg liv 55 e non c è modo di farlo entrare in mappa del mago sanguinario (evento luna piena).
    ho fatto diverse run durante l evento, diverse run quando l evento non è presente, e ripetuto piu volte ma non mi da nessuna quest o indizio per aprirmi il portale della mappa mago sanguinario,
    Oggi ho rifatto la mappa killando tutti e ripulendo anche la miniera ma niente...
    Sapete perche ?
     
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se non ricordo male le quest di luna piena, sono divise in due parti, la prima la fai semplicemente prima dell'evento, l'altra durante la luna piena.

    Forse se non segui l'ordine delle quest, salti uno o più eventi per sbloccare la mappa del mago sanguinario.
     
  3. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Hiro73,

    potresti eventualmente verificare quali quest sono attive o magari fornire uno screenshot a riguardo?

    Attendo riscontro.

    Buona serata e buon game.:)
     
  4. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ho fatto questi screen

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    mi sono rifatto un giro ora che non c è evento ma non trovo nulla.
     
  5. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Hiro73,

    penso che tu debba fare una quest che non è segnalata nella mappa.
    Per attivarla devi aprire lo scrigno presente in questa posizione della mappa durante l'evento:

    [​IMG]

    Qualora avessi ulteriori problemi, sono a tua disposizione.

    Buona serata e buon game.:)
     
  6. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Questa mi è nuova, mi sa che mi hai risolto. Appena comincia evento apro lo scrigno e poi ti dico.
     
    CaptainPower likes this.
  7. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Lo scrigno lo puoi aprire anche quando l'evento non è attivo (almeno fino a due mesi fa io l'ho trovato mentre farmavo), ti avviso però, dato che ho appena fatto quel set di quests, ed all'ultima luna piena ho aperto il passaggio, che ti ci vorranno 2/3 eventi attivi per finirle. Il problema è che per ultimarle dovrai alternare tasks durante la luna piena e altre non durante la luna piena.
     
  8. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ok ho trovato lo scrigno e infatti seguono diverse quest da fare con e senza evento. Penso di aver risolto. si puo chiudere
     
  9. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Hiro73,

    lieto che tu sia riuscito a superare la quest, chiudo il thread, come da tua conferma.

    Buona giornata e buon game.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.