lvl100 e ora????

Discussion in 'Sezione Italiana' started by redbaron71, Dec 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
  1. redbaron71

redbaron71 Forum Greenhorn

ok arrivato a lvl100 trovo legend lvl140 aumento impatto e danno e faccio massacro per prendere anche leg lvl145 ho inserito pietre gemme e rune ho vita mai vista e danno superiore a 250k ma ho difficolta' a fare anche doloroso se entro da solo senza essenze,e' vero che ho impatto basso 25% ma ho anche saggezza a lvl50 quindi si spera che salendo riesca a migliorare ma ieri ho fatto un giorno di farm in tutte le mappe prendendo una volta 10 saggezza e un altra 15.in 10 ore di gioco.un altro bug che si riscontra e quando sei in gruppo,se entri anche in inf con livelli bassi i mostri diventano piu' deboli e diventi una potenza ma il drop e' nullo mentre se vai d solo anhe kamparus in normale diventa supercomplicato anche con le rosse.
    bisogna cambiare qualcosa altrimenti c'e' il rischio che il gioco diventa ingiocabile per tutti.
    io gioco da 8 anni ma l'anno scorso mi e' stato rubato il pg e con denunce varie non c'e' stato verso di recuperarlo sono rientrato a giugno, con tanta pazienza ho cercato di ridiventare forte
    giocando sempre da solo e senza essere aiutato da nessuno mentre adesso se non vai in gruppo non puoi fare nulla.spero che aggiustiate un po sia la gli item dei mostri che il drop per terra altrimenti un pg come me che deve fare saggezza sara' sempre inferiore a tutti gli altri che sono riusciti a prenderla ai tempi d'oro.

2. DBS-Flamelurker

DBS-Flamelurker Exceptional Talent

Il gioco ha semplicemente problemi di bilanciamento a livello di progressione, e non vuole permetterti, almeno attualmente, di padroneggiare le alte difficoltà.

Mentre la seconda caratteristica può essere giustificata, il problema di bilanciamento a livello di progressione credo non sia voluto ed è solo frutto di un tentativo di bilanciare la forza dei giocatori più potenti.

Non c'è molto che puoi fare, tranne gruppare. Io ho 200 saggezza e oltre doloroso non ho abbastanza danni, quindi... Un altro problema é che il drop basso di risorse non permette un'adeguata crescita ai nuovi giocatori, pessima situazione.

3. nìk.it

nìk.it Forum Apprentice

Esistono le casse che si aprono con i grimaldelli al livello massacro o solo i mostri danno gli oggetti?

4. gbit

gbit Forum Overlooker

In Massacro le casse compaiono dopo aver ucciso una certa percentuale di mob in mappa.

5. sargon234

sargon234 Commander of the Forum

Chi gestisce questo gioco non ha idea di come funziona un GDR: in un GDR normale, gli item che prendi nelle difficoltà più basse, dovrebbero servire per potenziare il giocatore abbastanza per poter affrontare le difficoltà superiori, si farma alla difficoltà n per prendere item di forza n e poi passare ad n+1 fino ad arrivare alla difficoltà massima, in un gdr normale gli item droppano relativamente frequentemente, come anche le risorse.

In DSO invece no, è tutto sballato: per passare da normale a doloroso o atroce devi farmare in massacro( che è l'unica difficoltà dove è garantito uno straccio di bottino), è sciocco far farmare a massacro per permettere di giocare comodamente a doloroso.

Senza contare che i boss rimangono lunghi da uccidere( con drop scarsi), il drop in generale è scarso, quindi non c'è nemmeno il divertimento di prendere il bottino.

DBS-Flamelurker likes this.

Share This Page