Mi sono persa la missione principale...

Discussion in 'Sezione Italiana' started by 7Kana, Dec 15, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    ...e non riesco più a recuperarla, stavo facendo la missione nella culla della vita, ma non mi faceva entrare più nella sala della Artaya (perchè serve la chiave, anche se in precedenza ci ero già entrata) per poterla completare, allora ho pensato che se lasciavo la quest poi me la ridava e così avrei potuto rifarla e completarla, invece dopo che l'ho lasciata gli npc non me la ridanno più, era la missione principale e adesso non so come devo fare per recuperarla; ho guardato nella parte del forum "quests", ma l'inglese non è il mio forte e non capisco come fare a riprendere la missione principale. T.T
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    la chiave la lascia cadere il guardiano in cima alla piramide ogni volta che viene sconfitto: guarda bene e premi il tasto Ctrl , sta in un sacchetto marrone identico a grimaldelli, pietre dell'anima e filo da cucito ma senza aura che lo rende visibile
     
  3. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Grazie della pronta risposta, ma quale piramide? nella culla della vita? e poi adesso come posso fare per riprendere la missione che ormai l'ho lasciata e non so più chi me la deve dare? in città nessuno ha più il punto interrogativo in testa e se parlo agli npc nessuno me la da.

    Grazie mille ho risolto, sono andata nella culla della vita, ho killato il guardiano e con la chiave sono entrata e la quest me l'ha data Artaya, grazieeee!
     
    Last edited by moderator: Dec 15, 2019
    DreamWill likes this.
  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve 7Kana,

    lieto che tu sia riuscita a risolvere.
    Ti ricordo che il multipost è vietato da regolamento, per questa volta ho provveduto io ad unire i tuoi interventi, ma in futuro, qualora tu non abbia ancora ricevuto risposta, usa il tasto Edit per aggiungere o modificare quanto scritto.

    Chiudo il thread, considerando conclusa la sua funzione.

    Buona serata e buon game.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.