Mi sono persa...

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Yentha, Oct 26, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Yentha

    Yentha Forum Greenhorn

    Ciao a tutti, e scusate la domanda, ma nn riesco a districare la matassa. Nell'evento in corso non riesco ad attraversare la foresta per arrivare dal Wendigo. Immagino mi serva l'ardore della salamandra .. ho accumulato forza vitale e fuochi spettrali ma ... come si fa? Che mi è sfuggito?
     
  2. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Non ho mai partecipato alla seconda parte dell'evento di halloween, quello del wendigo, ma so con certezza che prima di entrare in quella fortesta, bisogna attivare l'effetto di una delle 3 campanelline all'inizio della strada, dove c'è l'NPC zucca. Per attivare l'effetto di una delle campanelline, bisogna usare o forza vitale o i fuochi. Di più purtroppo non posso dirti, perchè appunto non vi ho mai partecipato, ma spero di esserti stato d'aiuto, almeno un pochino.
    [P.S]: il drop rate di Irusan (il gatto nero) si basa sulla durata dell'effetto della campanellina scelta. Più è bassa la durata, più è alto il drop rate.
     
    Last edited: Oct 26, 2020
    Yentha, gbit and DreamWill like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    In questo thread ci sono i link per le guide all'evento
    https://board-en.drakensang.com/threads/ghost-festival-2020.82123/
    C'è quella ufficiale e quella fatta su wod
    E non devi scusarti per aver chiesto, il forum è qui apposta :D
     
    Yentha and RivenAndIreliaWaifus like this.
  4. Yentha

    Yentha Forum Greenhorn

    Azzarolina! Non le ho proprio viste! Ecco cosa mi sfuggiva. Grazie infinite dell'aiuto.
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.