mini guida evento oro stellare agosto 2022

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Aug 18, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    salve a tutti, questa vuol essere solo un riassunto delle cose più importanti (e praticamente sicure) dell'evento; chi ha info migliori a disposizione o volesse aggiungere qualcosa è il benvenuto.

    Stellar gold event


    Required level: 20-100
    Start: 19 agosto 2022
    Durata: 1 settimana

    Barre avanzamento

    [​IMG]
    [​IMG] [​IMG]

    Passaggio per l’arena stellare

    [​IMG]

    Serve per entrare nell’arena. Può essere ottenuto sconfiggendo le sentinelle dorate.
    Mercanti:

    [​IMG]

    Essenze dell’evento

    [​IMG]




    Le essenze servono per fare danni ai nemici nell’arena stellare.
    Si ottengono dai nemici dorati in tutte le mappe di Dracania (NO Q) da doloroso in su.

    [​IMG]


    Cassa finale

    [​IMG]

    La cassa finale appare dopo aver sconfitto il boss finale.
    È necessaria una chiave cosmica per aprire la cassa.
    Non è dato sapere al momento cosa sia possibile trovare nella cassa, quasi sicuramente, come lo scorso evento, sarà possibile trovare ulteriore avanzamento (stack di 25, 80 o 200) oltre a quello ricevuto dai boss finali, essenze, gemme, pet fata dorata, draghi, grimaldelli, ecc...
    È possibile appaia anche un Goblin Ingordo.

    Chiave cosmica

    [​IMG]

    Si ottiene come drop dal boss finale con una probabilità dipendente dalla difficoltà.
    Possono essere comprate nel negozio:

    [​IMG]

    Avanzamento

    L’avanzamento si ottiene raccogliendo oro stellare che viene rilasciato quando si sconfigge il golden boss finale nell’arena

    [​IMG]

    Run necessarie

    [​IMG]

    Boss debuffs

    Ogni boss nell’arena stellare applica un particolare debuff al player in combattimento

    [​IMG]

    Mantello dell’evento

    Si può comprare per soldi veri nel negozio

    [​IMG]

    Bonus quando attivo:
    • +50% drop Stellar Gold (avanzamento)
    • +50% drop Stellar Gold Essence
    • Immunità ai debuff dei boss nell’arena cosmica
    • Aumentata probabilità che tutti i Carcerieri droppino un Passaggio per l’arena dell’evento.
    Durata: 7 giorni (si spera)

    novità:
    ci dovrebbero essere anelli (o almeno uno) nuovi da craftare con gli ingredienti dell'evento...non appena sarà più chiaro il cosa e il come cercherò di postare il tutto.
    grazie dell'attenzione.
     
    -Touchwood-, Marsicanus and Elendel80 like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    anelli dell'evento (suppongo si craftino con gli ingredienti dell'evento stesso)

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    1) i bonus valgono sui mostri, i Boss sono immuni all'effetto.
    2) i bonus non sono cumulabili (a quanto pare); non si possono equipaggiare 2 anelli uguali per avere 2 volte l'effetto bonus, almeno io ho capito così da discord (dove non si capisce mai nulla per la quantità esagerata di messaggi inutili).

    le immagini non sono mie, ma sono state postate su discord; le ho solamente riproposte qui sul forum.
    anche se le stats sono in portoghese spero che si capisca ugualmente.
     
    Elendel80 and Marsicanus like this.
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    O almeno si pensa che i bonus non siano cumulabili, almeno quelli dello stesso tipo
    [​IMG]
     
    gbit and Elendel80 like this.
  4. niky

    niky Forum Apprentice

    scusate c'è qualcuno che mi sa dire quante volte bisogna killare Asar e Heredur nell'arena stellare prima di avere il terzo boss ? Io dopo la sesta volta mi sono stufata e sono uscita ovviamente senza drop. Grazie
     
  5. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Prima sconfiggi Heredur, poi sconfiggi Asar PRIMA che Heredur si rigeneri e a quel punto vai a far il Boss finale, altrimenti continui all'infinito.
     
    Menikez and EmilyRose like this.
  6. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    evento da fare in gruppo anche per risparmiare essenze.
    Di solito 3 vanno da Heredur e 2 da Asar poi ci si incontra dal 3° boss

    Con un buon gruppo si fa veloce

    Finito.
    Ovviamente il random mi ha premiato: draghi, passaggi infernali e qualche nucleo vapore
     
    Last edited: Aug 20, 2022
    Menikez likes this.
  7. Menikez

    Menikez Someday Author

    Ah ecco, pensavo di essere mongolo io, cioè nel gioco lo sono anche, ma in pratiica asar e heredur vanno sconfitti in contemporanea, altrimenti si rigerenerano di continuo, giusto ?
     
  8. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Puoi farlo anche in solo. Andrei prima da Heredur che è più lungo da uccidere e poi Asar l'importante è uccidere il 2 entro un tempo ragionevole prima che l'altro resuscuti probabilmente entro 2 minuti.
    Ma se non hai un pg almeno medio lascerei perdere ed accumukerei solo ingressi e essenze per il futuro.
    L'evento andrebbe fatto un massacro in circa 280 giri. Già in spietato i giri raddoppiano e a difficoltà più basse dovresti giocare 20h al giorno.
    I premi non sono il massimo e gli unici utili potrebbero essere le casse a fine barre 2 e 3 oltre a quella del gioiello.
    Le gemne sono pure utili ma le fai più velocemente altrove.
     
  9. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    Salve ragazzi anche se un po in irtardo, ma dopo aver finito un evento la mi amente lo annulla ahahhaha. Qualcuno ha fatto l'anello del 2% danni? come si comporta? o ne avete fatti due diversi, fatemi sapere grazie mille!
     
Thread Status:
Not open for further replies.