Missione "Una venefica influenza" nell'evento di Castel Gracchio

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Slack83er, May 3, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Tags:
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Slack83er

    Slack83er Forum Greenhorn

    Buonasera colleghi. Purtroppo questa missione è praticamente non completabile se non con un'estrema dose di....cuBo. Entrare in una mappa che richiede risorse ed avere la fortuna che almeno 1 su 4 mob validi droppi l'ordine di Dragan è veramente assurdo. Il tutto mentre il terreno ti ferisce ad ogni passo. La missione riporta: Ottieni l'ordine di Dragan da sputaveleno e alabardieri Shadaiqan nel deserto di zolfo. Ora... gli alabardieri sono 4, uno ad ogni angolo della mappa, e gli sputaveleno nemmeno esistono. Ditemi che è un bug, vi prego!
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Devi aprire anche le botole che trovi vicino agli alabardieri e nelle torrette sicure in mezzo alla mappa... Anche io la prima volta ci ho fatto decine di giri a vuoto prima che mi dicessero questa cosa.
    Le botole fanno apparire nemici che uccisi possono droppare il fatidico ordine.
    Resta comunque il fatto che devi essere fortunato altrimenti...
     
  3. CiscoNetPlus

    CiscoNetPlus Exceptional Talent

    Ho fatto quella missione tre volte con personaggi diversi e non ho avuto problemi. È vero che ci vuole tempo per ottenere l'ordine di Dragan, ma non impossibile.
     
  4. ☆Đдяkאєşş☆

    ☆Đдяkאєşş☆ Active Author

    per tutti gli eventi ho trovato questo ordine dopo oltre 20 run. Quest'anno solo 8 che è stato un gran miracolo, quindi è tutto regolare. P:s. magari prova in diverse modalità dal doloroso ad infernale
     
  5. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    in questa versione la potevano droppare tutti i serpenti in mappa, mai trovata da una dei fatidici 4 guardiani
     
  6. Slack83er

    Slack83er Forum Greenhorn

    Ehm... ho ucciso i tizi almeno 50 volte, e aperto anche le botole di casa mia :) niente di niente, ci ho rinunciato...
     
Thread Status:
Not open for further replies.