Mistero o cosa

Discussion in 'Sezione Italiana' started by -black72-, Jan 20, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    E' da 2 giorni, da quando sto usando il pc nuovo, che mi ha scaricato il gioco 3 volte.
    Come è possibile sta cosa?
    Qualcuno mi può spiegare il motivo?

    Grazie
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    La cosa è abbastanza semplice da spiegare.
    Alle 3:00 del 19/01 è stata rilasciata la versione 257_82 ma, a causa di problemi di stabilità delle connessioni con i server, verso le 11:00 di ieri è stata rimessa sui server la versione precedente.

    I relativi annunci possono essere letti qui e qui


    Come compensazione per il disguido, e per scusarci, è stato creato il bonus code SHIREDO

    Se non ci sono ulteriori domande chiuderei la discussione
     
  3. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    Ammetto di non aver guardato sul forum prima di postare.
    Tutto chiaro, quindi ora capisco perchè ieri mattina vedevo i nefertari invece ora non +.
    Cmq è capito tempo addietro, tipo qualche mese fa, che mi scaricasse tutti i files senza che fosse stata pianificata nessuna patch fix o altro.

    Grazie per i chiarimenti.
    Si può chiudere.
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Di nulla.
    Purtroppo col cambio di gestione molto spesso gli annunci vengono postati di notte con pochissime ore di preavviso e a volte non si fa in tempo a postare l'annuncio sul forum generale.

    Il nuovo hotfix serviva ad introdurre i nuovi incarichi giornalieri e a sistemare il problema dei Nefertari invisibili come hai notato anche tu.
     
Thread Status:
Not open for further replies.