Nebula error a gogo

Discussion in 'Sezione Italiana' started by -black72-, Feb 1, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    4 nebula error in 8 run evento.
    Come è possibile questo?

    Da precisare che questa mattina presto andava tutto bene.
    Mah.

    Altri stanno riscontrando questo problema?

    Grazie
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Si, altri utenti stanno riscontrando gli stessi problemi di Nebula error nella mappa evento.

    L'unico consiglio che posso dare è aprire un ticket, se non è già stato fatto, allegando uno screenshot dell'errore nebula occorso.
     
  3. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Per chi riceve spesso nebula, potreste dirmi se quando capita siete in solo, in gruppo e se in questo sono presenti 2 o più maghi?
     
  4. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    Non usate il controllo mentale,se ci sono maghi in gruppo avvisateli.Sembra che sia questo la causa del nebula.Ho riprovato io ed effettivamente fà nebula quando lo uso.
     
    totica and Galgano like this.
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Grazie per l'intervento.

    Potrebbe essere lo stesso problema di Mortis.
    Di solito vado in solo e mai avuto problemi.
    Anche in gruppo con 1 mago nessun problema ma quando ci sono 2 o più maghi il nebula è assicurato quindi pensavo ad un problema con qualche effetto della sfera di ghiaccio.

    Quello che vorrei fare capire ai miei colleghi giocatori è che capisco lo scontento ma se oltre al lamento uno cerca di spiegare cosa stava facendo quando è comparso l'errore può dare un aiuto alla risoluzione del problema.
     
  6. -black72-

    -black72- Forum Apprentice

    Dopo gli episodi di ieri mattina non ne ho + riscontrati.
    In quell'occassione nessun mago del gruppo usava il controllo mentale.

    Per quel che mi riguarda si può chiudere.
    Grazie a tutti.
     
    Galgano likes this.
  7. Greenball

    Greenball Forum Greenhorn

    Ieri abbiamo fatto, prima in 4, evento nebula mai visto; dopo si è aggiunto un 5 giocatore, ranger, ed è incominciata la solfa, non solo nebula ma anche il blocco totale, come al solito, onestamente non so cosa pensare.
     
    Galgano likes this.
  8. SimbaTheBully

    SimbaTheBully Someday Author

    io sono meccanico del vapore e gioco in gruppo con un mago ma ho avuto nebula anche quando eravamo due nani e un mago, al di la di quanti siamo in gruppo appena usa il controllo mentale sui mob che escono quando si rompono le lapidi da Heredur o se usa controllo mentale più teletrasporto, parte subito errore nebula a tutti i componenti del gruppo
     
    Galgano likes this.
  9. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Grazie per la descrizione precisa.
    Sembrerebbe che il problema principale sia proprio il controllo mentale sui mostri che escono dalle lapidi.
     
Thread Status:
Not open for further replies.