Nuova gilda - TanaDelleTigri

Discussion in 'Sezione Italiana' started by rycker, Nov 22, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rycker

    rycker Forum Greenhorn

    Ciao a tutti. Ho appena fondato una nuova gilda. Sono aperte le candidature dal Liv 50 in poi.
    Tenete presente che al momento ci sono solo io (Markorr Liv 55 - War). Sono abbastanza forte, essendo un "vecchio del gioco" :).
    Se qualcuno non ha esigenze estreme, è il benvenuto :)
     
    Khozi, gbit and DreamWill like this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    Solo per il nome della gilda ti meriteresti 50 adesioni in un'ora :)
     
    rycker and GS1946 like this.
  3. rycker

    rycker Forum Greenhorn

    Ahahah ti ringrazio :) probabilmente in pochi capiranno il mio riferimento...ahh bei tempi andati..
     
    gbit likes this.
  4. Khozi

    Khozi Forum Greenhorn

    Ciao! Io sto proprio cercando gilda, ranger lv 55 , in game Khozi :)
     
  5. rycker

    rycker Forum Greenhorn

    Da oggi Khozi mi aiuterà a fare crescere la gilda. Quindi se qualcun'altro è interessato a far parte delle tigri, prego contatti Markorr o Khozi in game.

    Buon game a tutti!
     
  6. Khozi

    Khozi Forum Greenhorn

    Progetto gilda morto prima ancora di nascere...abbiamo passato qualche oretta a farmare insieme in piacevole compagnia, ho stoppato, riloggato e...mi ritrovo da solo in gilda. Cerco "Markorr" tra i personaggi e non c'è :( Se sei ancora là fammi sapere. Hai deletato??:(
     
Thread Status:
Not open for further replies.