Nuovo team DSO

Discussion in 'Sezione Italiana' started by EmilyRose, Oct 16, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Ho trovato in un forum russo, non so da quali fonti provenga....

    "In relazione ai cambiamenti di fine estate - inizio autunno, vale la pena stabilire l'attuale posizione del gioco.

    Il gioco non completerà la sua storia né sospenderà la sua funzionalità. Al momento, come saprete, le redini del controllo sono in fase di trasferimento dalla vecchia squadra alla nuova, che subito dopo il completamento di questo processo piuttosto lungo entrerà in funzione a pieno regime.

    Per quanto riguarda le ragioni della partenza della squadra precedente, non possiamo dire nulla per il fatto che si tratta di affari interni di Bigpoint e dei suoi dipendenti.

    Ti ricordiamo inoltre che gli amministratori e i moderatori del server discord ufficiale del gioco non possono in alcun modo aiutare a risolvere problemi interni di gioco\risolvere bug di gioco\aggiungere nuovi contenuti\comporre ed eseguire il debug della lista mensile degli eventi. Cioè, l'interrogatorio delle suddette persone nei canali del server discord non porterà da nessuna parte. Queste persone sono associate al gioco solo perché hanno preso l'iniziativa di aiutare la comunità dei giocatori. Non sono dipendenti di Bigpoint.

    Nei casi di intasamento del muro comunitario possono essere applicate sanzioni di vario genere, dalla semplice rimozione di messaggi indesiderati al blocco e chiusura temporanea del muro."

    da discord :
    Ehi @tutti, potresti aver notato che c'è un nuovo team di mod discord. Siamo stati costretti a cacciare l'intera squadra di discord a causa di un grave abuso dei programmi interni. Come sapete, non tolleriamo alcun abuso e questa è un'enorme bandiera rossa per tutti coloro che tentano di abusare del suo potere! Inoltre, i nostri sviluppatori non hanno ricevuto alcun feedback nelle ultime settimane dal vecchio team di discord. Poiché i moderatori sono una parte importante nella comunicazione tra sviluppatori e comunità, non c'era altra opzione.
    Cosa significa questa situazione per voi giocatori? Bene, preparati per ulteriori informazioni su nuove funzionalità, aggiornamenti e altre cose interessanti! Ci impegneremo molto per incorporare il tuo feedback nel gioco. Ci scusiamo per tutti coloro che sono rimasti delusi dalle condizioni del gioco in questi giorni. Stai certo che DSO non è nemmeno vicino alla chiusura!
    Grazie per la comprensione,
    Il tuo nuovo team online di Drakensang
    [​IMG]
     
    Last edited: Oct 18, 2021
Thread Status:
Not open for further replies.