oggetti nell'inventario

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Jan 10, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Salve, ho oggetti come cappello di gnomo, lucine di mezz'inverno, coperta di mezz'inverno, ma non so che devo farci. posso liberarmene o mi servono per qualcosa?
    Poi la quest 55 Urda di difficoltà (2\2) Sobborghi di Cardhun: Trova Sybil nell'Altermondo e Trova Valery... Sono 3 giorni che li cerco e non ho capito se sono quelli che sembrano congelati e immobili nei Sobborghi.
    Grazie mille.
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Per la prima domanda basta aprire il banco di lavoro ed inserire uno degli oggetti che hai nominato.
    Alcuni servono a creare il pet dell'evento di Natale altre per la cavalcatura Renna.
    Devi avere tutti gli ingredienti però altrimenti sono inutili e devi aspettare l'evento di Natale 2023

    Per la seconda domanda i 2 personaggi NON si trovano nei sobborghi.
    Valery si dovrebbe trovare a Tetacontetl
    mentre Sybil nella foresta contorta ma è più difficile da incontrare....se ne è già discusso qui
     
    Fosco44 likes this.
  3. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Grazie. Ho dimenticato di chiedere un'altra cosa.
    Nella lacerata città di Cardhun c'è Annagreth Everly che vuole vedere 10 frammenti d'ansia quest "La paura interiore (1/2)" ma di che colore?
    Poi nei sobborghi ho evocato il mostro con 50 frammenti, sono piombati in massa altri giocatori e hanno ammazzato il mio mostro, non me lo aspettavo e cmq non ho ottenuto niente nonostante le risorse spese erano mie.
     
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    chiudo perché è stata aperta una nuova discussione identica
     
Thread Status:
Not open for further replies.