ormai poca gente

Discussion in 'Sezione Italiana' started by fuocobianco, Mar 20, 2022.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. fuocobianco

    fuocobianco Forum Greenhorn

    non gioca quasi più nessuno,se ne saranno accorti alla bp?
     
    leibstandarte likes this.
  2. si ma nopn gli interessa niente hanno deciso già da mooooolto tempo di far morire il gioco.
     
  3. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    mi sembra più che normale.
    Novità da anni: nessuna
    Supporto agli utenti: 0
    Comunicazione: 0
    Rispetto degli utenti: 0

    Ormai da anni gioco pochissimo, giusto quando c'è qualche evento che ha un rapporto tempo/premi alto tipo l'ultimo Dragan o l'evento Primavera.

    Fino a poco fa facevo anche gli eventi luna ma sono stati entrambi nerfati nel drop avanzamento e anche giocarci 1h non ha senso nel mio caso.

    Mi piaceva studiare il gioco ma visto che le novità sono 0 e che sul server test non mettono le release in anteprima non posso fare neanche quello.

    Pagare il premium per cosa?
    Viaggiare gratis: che ci devo fare se ho 20milioni di ori?
    Cambiare le quest quotidiane? Si per cliccare 400 volte la quest centrale prima di trovare la ricompensa che cerco?
    No grazie, non gradisco pagare un servizio e venire preso in giro.

    L'unica cosa che cerco per finire il pg è il gioiello delle gemme ma non sono stato fortunato e di certo non mi metto a fare l'evento degli eroi.

    Ma ora hanno risolto tutto...stanno puntando sul PvP.

    L'unica cosa risolta negli ultimi mesi è la connessione...finalmente sono tornato a 20ms ma non grazie alla mia connessione che è stata sempre stabile in passato...probabilmente la cosa è dovuta al fatto che sono drasticamente diminuiti i giocatori.
    E probabilmente anche i bottari son diminuiti visto che avranno capito che è più facile fare soldi in altri giochi

    Saranno rimasti solo una marea di buguser e qualche giocatore onesto
     
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Perche' a conti fatti Dark Legacy non ha portato niente di nuovo, tranne resettare quasi totalmente i progressi dei giocatori ottenuti in anni di gioco e peggiorare nel complesso il gioco, soprattutto a livello di gameplay.

    -Al mio personaggio e' stato tolto il Q7 e adesso deve lavorare per ottenerlo nuovamente ???, questa e' la sintesi di Dark Legacy.

    Le nuove abilità si sono rilevate praticamente inesistenti e scarsamente impattanti a livello di costruzione e utilità, le classi hanno ancora solo le stesse 1-2 opzioni per costruire il danno, quindi ovvio che non sia cambiato niente. Meglio non aggiungere altro.

    E qui parla uno che ha dato una chance al gioco, molti giocatori che conosco si sono limitati a impacchettare dopo il downgrade ottenuto.
     
    Last edited: May 29, 2022
    Elendel80 likes this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    In realtà con Dark Legacy sono riusciti nella difficile impresa di incasinare il gioco e renderlo peggiore di quello precedente, pasticciato nella r55 per circa un anno e mezzo, li bastava migliorare il pve per il Dk qui ho perso il conto.

    Per carità le risorse le puoi fare dopo alcune modifiche, ma di sicuro dopo che i serve si sono svuotati dare bonus gruppo sul drop e come farsi male da solo.

    Se paragono i gruppi ai lv50, ora tutto è cambiato. Quello che si è fatto un tempo, ora non ha senso, con pochi giocatori, dovresti muoverti veloce e fare l'esatto contrario, sperando che aumentino, un po', i tuoi clienti!

    Puoi fare anche parte dei boss impegnativi con alcuni giocatori deboli, usando gli elementi, ma il game non è mai stato generoso e tra utenti c'è sempre competizione per correre e fare prima. Quindi i problemi restano e con il calo di utenti peggiorano.

    Ho lasciato il game per circa 7 mesi ero curioso delle modifiche al pvp e si sono dimostrate per me un autentica delusione, già dopo pochi giorni di prova. Il pvp è morto un altra volta, come un malato terminale a cui fai una puntura, e sta un po' meglio, passato l'effetto, torna come prima.
     
    Last edited: May 29, 2022
    Elendel80 likes this.
  6. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Secondo me, agli sviluppatori non interessa il ritorno dei vecchi giocatori che hanno abbandonato DSO, poichè questi sicuramente saranno approdati su nuovi lidi più consoni alla propria indole.
    L' obiettivo è attrarre e rendere fedeli nuovi giocatori, coloro che rimarranno "nella buona e nella cattiva sorte", come una sposa d'altri tempi ...
    Non nego che determinati errori abbiano contribuito alla fuga di chi si divertiva in pvp e che coltivava per il pvp; o di chi preferiva giocare da solo.
    Enormi quantità di valuta reale spesa per aggiudicarsi i primi posti, divenuta polvere in vista di dubbie promesse, hanno creato malcontento e delusione.
    Rendere i giocatori come dio quando si è in gruppo, brucia i tempi e porta alla noia.
    Concedere l'immortalità a un boss che si trova di fronte a un "neonato" giocatore, causa frustrazione e porta alla ritirata.
    Adesso una nuova squadra ha sostituito chi ha lavorato pensando di dare un nuovo slancio al gioco.
    La perfezione è cosa di fantasia, gli errori vanno valutati per cercare di migliorare.
    Attualmente non esiste alcuna comunicazione nel forum da parte della nuova squadra, ma se sapranno come giocare al proprio gioco senza lasciarsi influenzare dalle chiacchere che i più sono soliti fare su discord, sapranno correggere ciò che vedono giocando e non ciò che viene riferito loro da chi gioca.
    Sono state fatte critiche in passato, riguardo ad motore grafico, in uso, obsoleto...eppure potrebbe essere la forza di DSO, permettendo un gioco fluido anche a chi non possiede un PC di ultima generazione.
     
    gbit and Elendel80 like this.
  7. _Mike17_

    _Mike17_ Forum Apprentice

    Ma hanno fixato il farm nella regione del tempio? perchè a me non da più esperienza
     
  8. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Se intendi i ragnetti, è qualcosa che hanno corretto un po' di tempo fa.
    Comunque, dico solo una cosa: Play5 :rolleyes:
    Al momento per giocare in Solo è più divertente. Inoltre alcuni titoli online come DSO possono essere giocati in modo gratuito direttamente dalla Play (e non si bloccano!).
     
Thread Status:
Not open for further replies.