Pagamento Impossibile

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Menikez, Jan 4, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Menikez

    Menikez Someday Author

    Non riesco a pagare con alcuna forma (paypal, carta, amazon); mi si apre una prima finestra di popup che poi si blocca, il punto è che sonmo su heredur, su grimmag non ho mai avuto problemi, se qualcuno può darmi una mano anche in pvt.
    P.S. Mod, so che per i pagamenti c'è un supporto, ma mi sembra sia più dedicato alle situazioni di pagamenti con risorse non accredidate, questo è un problema penso di settaggio, cmq ritieni non sia corretto chiudi. grazie
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Qualche mese fa c'erano stati problemi simili, impossibilità di usare lo shop in game, ma credo siano stati risolti.
    Se ricordo bene lo shop dava problemi quando si cercava di "andare alla cassa" e il client non riusciva a contattare i server di paypal o delle carte di credito.
    In quel caso per un po' di tempo si è consigliato di usare lo shop dal sito...dopo esserti loggato ovviamente.

    Apri comunque il ticket per segnalare il problema.
     
  3. Menikez

    Menikez Someday Author

    ok, chiudi pure, ho risolto con le tue indicazioni, grazie
     
    Galgano likes this.
  4. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Come richiesto chiudo ma il ticket mandalo, se non lo hai fatto, cosi in SEDE sanno che ancora alcuni utenti hanno il problema con il pagamento da client.
     
Thread Status:
Not open for further replies.