Pergamena dragan

Discussion in 'Sezione Italiana' started by komakino28, Jun 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. komakino28

    komakino28 Forum Apprentice

    Buongiorno, dove si può trovare la pergamena da consegnare a Fox per completare la quest? Grazie!
     
  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    La puoi droppare dalle anfore, o da dragan, oppure è un compenso per la terza barra dell'evento...
    Consigliarti il metodo più facile non esiste, perchè va sempre in base al fattore C.
    Per mia esperienza, lo scorso evento l'ho trovata al secondo giro da dragan, ma qualcuno ne ha fatti fin troppi di tentativi!
     
    komakino28 and gbit like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Io l'evento scorso ho trovato la pergamena alla settima anfora aperta.... Questo evento ho bruciato già quasi 200 chiavi aprendo anfore e ancora niente ; una volta finite quelle poche che mi rimangono ho finito l'evento perché ora di chiavi droppate dalle casse nemmeno l'ombra.
     
    komakino28 and GS1946 like this.
  4. komakino28

    komakino28 Forum Apprentice

    Voi ringrazio per le risposte, ancora niente pergamena...Buon evento ;)
     
  5. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Forse arrivo un pò tardi perchè ho letto solo oggi il forum ma per droppare la pergamena io consiglio di farsi dragan con la giornaliera che ti restituisce la perla, io l'ho droppata così con 2 pg al secondo e al quarto dragan, una in atroce e una in doloroso, spero possa essere utile.
     
    gbit likes this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    E sei stata fortunata :p
    Io dopo una ventina di Dragan ho deciso di fare come te (quindi sono ad una 30 di run circa) ma non mi molla la pergamena, quindi ho desistito... Ho finito questo dragan 2 giorni fa, mi sono stancato (ci ho rimesso anche 250+ chiavi delle anfore)... Vabbé, sarà per un'altra volta.
     
    7Kana likes this.
  7. GS1946

    GS1946 Advanced

    a me la perga e' costata fino ad adesso 93 chiavi in cambio di nulla, pero' questa cosa mi e' stata utilissima perche' mi ha fatto riflettere e a lungo :
    ........................... ma perche' debbo pagare per giocare come premium l'importo che si paga per avere un abbonamento al telefonino e con il quale ho svariati giga di internet, telefonate gratis ai cellulari e a ai telefoni fissi in quantita' illimitata....
    ma insomma questi SIGNORI di DSO pensano proprio che sono uno stupidino ??
    ......... EBBENE SBAGLIANO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :( :( :( :(
    ( per chiarezza sono premium da almeno 8 anni, cioe' 12 mesi x 8 = 216 abbonamenti mensili e mi trattano cosi' ?!?!)
    Ciao

    (probabilmente usero' il loro metodo "RANDOM" per attivare la premiium mensile, ahahahhahhah )
     
    Last edited: Jun 23, 2020
    Deinoforo, 7Kana and gbit like this.
  8. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Hai ragione, ma la scorsa volta ci ho messo parecchio a dropparla con un enorme dispendio di chiavi e draghi :(, per questo evento mi ero rassegnata a fare solo le prime 2 barre, e poi mi sono accorta che la giornaliera ti restituisce la perla, ma fino ad ora non me ne ero accorta (che nabba :p) e allora ho pensato di tentare che non costava niente, e nello stesso modo ho aiutato a dropparla ad un amico, difatti non conviene secondo me spendere troppo in chiavi perchè sta volta non le puoi farmare più.
    Se posso essere d'aiuto per dropparla in game sono Kana7.
     
    Last edited: Jun 24, 2020
    Javah and gbit like this.
  9. gbit

    gbit Forum General

    Grazie mille per la disponibilità... A dirla tutta questi giorni non sto neanche loggando (è il primo dragan che mi succede), sto rifiatando un po'.
    Penso che mi rifarò vivo per la sagra dell'estate, sperando di divertirmi... :D
     
  10. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ho circa 100 perga, di cui oltre 80 dal precedente evento. A me non interessa progresso né altro, ma solo i nuclei di drago, quindi quando loggo mi limito a killare Dragan conto terzi... e ciò anche nell'evento precedente. Questo ti dice quanto sia cambiato il drop (in peggio) anche per la pergamena. Mediamente in questa edizione ne ottengo una ogni 30-40 kill: a volte ne cascano 3 in 15 kill, a volte nessuna in un centinaio. Penso tuttavia che sperare nelle anfore sia ancora peggio, alla fine forse il modo meno infame (certo quello più sicuro) è il progresso nell'evento.

    Si farmano ancora, ma il drop è ora 10 volte più scarso pure per quelle. Nei pochissimi giri nel sito degli scavi qualcuna l'ho presa.
     
    7Kana, gbit and Minister_Averax like this.
  11. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Mi ricordo quando l'evento Dragan era bello..................
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  12. gbit

    gbit Forum General

    quello di marzo non era male, anzi...non il miglior dragan, ma sicuramente il miglior evento degli ultimi due anni...forse :D
     
    7Kana likes this.
  13. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Sostituire "l'evento Dragan" con "Drakensang" ;)

    Collezionane altre e potrai farci un bel libro :) lol
     
    Last edited: Jun 25, 2020
    7Kana likes this.
  14. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Hehehe beata te, il mio è un pg in crescita e necessita di tutto l'aiuto del mondo, per cui per me è importante fare progresso negli eventi al momento, per non parlare poi dei nuclei che non bastano mai, perchè mi sto facendo tutto da sola e quindi gli oggetti li devo alzare di volta in volta che ho nuclei, però ho risparmiato la perga e per il prossimo evento non dovrò preoccuparmi a cercarla.:p
    A proposito, visto che ne hai tante, volevo chiederti se la perga che droppa dragan è possibile solo nella sala piccola?
    L'ho fatte a profusione le mappe, specie quella del ghiaccio perchè l'avanzamento della barra 2 l'ho fatto tutto in atroce :D:D:D:D è da folli ma a questa difficoltà puoi metterti li e ad occhi chiusi e uccidere la mappa velocemente con una sola skill ad area, e di chiavi ne ho trovate poche nelle anforette gratis nonostante tutto.
    A me è piaciuto quello di marzo, sia il fatto che dragan la prima volta droppava tutto che la sala dei cavalieri neri (che sono riuscita a fare in inf1) questo un po meno ma solo per via del fatto che il tempo stavolta era poco per terminarlo, avrebbero dovuto dare più tempo, la barra è trrrrrrroppo lunga e la sala cavalieri stavolta ho preferito saltarla.
     
    Javah and gbit like this.
  15. gbit

    gbit Forum General

    Non pensare che io abbia chissà quale war: ho ancora tanto da mettere a posto :p
    Io ho sempre giocato da solo e quando potevo, quindi non sono assolutamente ai livelli di chi si è effettivamente impegnato di più...
    Sono pienamente d'accordo sul fatto di fare più eventi (e nuclei) possibili ; quando devi crescere il pg ti serve tutto quello che puoi prendere :D
     
    7Kana likes this.
  16. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Allora non sono la sola a crescere in solitaria :), ultimamente sono anche rimasta senza gilda.
     
    gbit likes this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    Io la gilda ce l'ho da pochissimo, ma devo farci la mano, non ci sono per niente abituato :D
     
  18. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Ho deciso di mollare l'evento, si che mancano 24 ore, ma comunque ne pergamena ne avanzamento sono riuscito a fare, nonostante 90 chiavi anfore e inf3, forse mi sto impegnando poco, comunque se volete 1 mano per classifiche fate un fischio.
     
  19. Javah

    Javah Forum Veteran

    I nuclei vanno usati con parsimonia. Conosco gente che ha uppato tier dopo tier, fino ad arrivare al 10. Spendendo decine di migliaia di nuclei. E presto sarà stato tutto inutile... e loro non avranno più con che craftare.

    Se hai una sola perga, la mossa di risparmiarla è certamente intelligente: nessuno ti dice se alla prossima edizione (forse nel 2021, se la baracca non chiude prima) ci sarà ancora nella barra di avanzamento oppure no. E a quel punto, forse, si spera, ne dubito, ci sarà un set aggiornato in funzione dei valori della futura espansione.

    Non so dirti se la perga caschi anche nel Grande salone, l'ho fatto solo una volta inf7 per il set, per il resto sono sempre andata a scrocco delle perle altrui :oops:
     
    7Kana likes this.
  20. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Ho fatto spesso grande salone e li mai droppata nemmeno io.
    Sono d'accordo però se gioco mi voglio divertire e cerco di fare in modo da potercela fare da sola senza andare a pietire dagli altri, poi i nuclei si rifarmano :D io ho uppato tier dopo tier ehehehe, non so nemmeno più quanti ne ho farmati in ogni evento, specie in quello fogne.
     
    Minister_Averax and Javah like this.
Thread Status:
Not open for further replies.