Piccolo incidente con i raffinatori

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Jun 24, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e.
    Volevo sapere se è possibile chiedere al supporto di riavere un oggetto.
    Ieri notte ero mezzo morto di sonno, e avevo trovato il quinto raffinatore necessario per un reroll. Volevo usarlo sugli stivali di dragan doppi che avevo trovato dalla prima run nel great hall, ma invece li ho usati sull'arco 2h di Big Paws (quello dell'evento del solstizio di inverno).
    Semmai dovesse servire per ridarmelo, ricordo bene anche la % dei valori di base dell'arma.
    Grazie e buona serata.
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    credo che chiedere sia (o almeno dovrebbe essere) sempre possibile :p il problema sta nella risposta :D ho seri dubbi che te lo possano restituire (anche perché qualcuno potrebbe usarlo come scusa nel caso gli sia andato male e "annullare" il tentativo fatto). Come consolazione ti posso solo dire che non è una grave perdita e per qualsiasi motivo volevi tenerlo tra qualche mese potrai prenderne quanti ne vuoi
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Si beh...se avessi sbloccato l'effetto grafico dell'arma, non mi interesserebbe troppo averla persa in un modo così orribile e spaventoso xd.
     
    DreamWill likes this.
  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve RivenAndIreliaWaifus,

    mi scuso per la risposta tardiva.
    Il ripristino dovrebbe essere solo per risorse (non consumabili) buttate via dall'inventario o vendute, ma nel dubbio puoi scrivere direttamente al support, noi del forum purtroppo non abbiamo possibilità di aiutarti.

    Chiudo il thread, considerando conclusa la sua funzione.

    Buona serata e buon game.:)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.