Polverizzare gemme

Discussion in 'Sezione Italiana' started by black72, Apr 21, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. black72

    black72 Forum Apprentice

    Scusate, ma dopo l'aggiornamento di oggi non riesco a trovare come polverizzare gemme e rune.
    Gentilmente, qualcuno potrebbe aiutarmi?

    Grazie
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Ad ogni aggiornamento, un miglioramento :p.
    Quando apri il banco da lavoro, seleziona la prima opzione: "Tutte le ricette".
    In questo modo, quando inserirai una gemma o una runa, ti comparirà sia polverizza, sia crea di livello superiore. ;)
     
    Deinoforo likes this.
  3. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Ultimamente uso sempre il banco portatile, non ha bug di sorta.
     
  4. black72

    black72 Forum Apprentice

    Ad avercelo.
    Cmq ringrazio Elendel80 per la celere risposta.
     
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Puoi farlo ancora in questi:

    [​IMG]

    o come già scritto in quello della saggezza:

    [​IMG]
     
  6. BorgoNoise

    BorgoNoise Junior Expert

    in realtà se scegli la quarta e metti gemme ti da direttamente l'opzione polvere ;)
     
    Last edited: Apr 24, 2021
  7. nìk.it

    nìk.it Junior Expert

    Basta cliccare su risorse esauribili mettere la gemma, combina, accetta, poi di nuovo risorse esauribili.
    Non serve cliccare su rimuovi tutto e neanche su creazione ingrediente.
     
  8. cogix

    cogix Regular

    Personalmente trovo che questo nuovo modo di polverizzare sia ancora piu' macchinoso di prima.
    I giocatori chiedevano (e chiedono ancora) di avere un modo piu' veloce per polverizzare la grande quantita' di gemme diverse (e di diverso rango) e invece di creare un sistema piu' veloce (simile a quello di "sciogliere" gli oggetti) DSO ha creato un sistema ancora piu' lungo.
    Per quanto riguarda il personaggio principale non ho problemi ad usare la saggezza, ma per gli altri di livello inferiore diventa un poblema quando non ho molti punti di saggezza e devo usarli per altre skill
     
  9. GS1946

    GS1946 Advanced

    ma che razza di lavoratori hanno ingaggiato per questo programma di gioco...la cosa ha veramente dell' incredibile tanto che non riesco neanche a raccontarlo agli amici perche' ho compreso che questi non mi credono e mi prendono per un " cazzaro " !
    Ma qui' si sta proprio fuori di testa, CRIBBIO !!!
     
Thread Status:
Not open for further replies.