Problema premium

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hiro73, May 11, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Buon giorno a tutti, spero che qualcuno abbia affrontato e risolto un problema col rinnovo utenza premium mensile. Ormai sono 2 giorni che non mi è possibile rinnovare il premium normale che pago col cellulare (che possiede 27 euro).
    Io inserisco il mio numero di cell e vado avanti ma Boku non mi manda l sms col codice da inserire per concludere l acquisto. Non va ne col mio numero wind e ne con un altro vodafone.
    Qualcuno sa perche Boku sta ubriaca tutto il di ?
    Ps a quei geni del supporto ho spiegato bene che non ricevo nessun codice e che il numero di cell è esatto ma loro mi hanno detto che.... per ricevere il premium bisogna inserire correttamente il codice di Boku. Ma se non mi arriva.
     
  2. GS1946

    GS1946 Advanced

    io ho risolto alla grande !!!!!

    Non lo faccio piu' dopo ben 10 anni !!!!!!! HIHIHIHIH, hahhahahaashhahhhaha ....
     
Thread Status:
Not open for further replies.