problema quest da disastro a maestro

Discussion in 'Sezione Italiana' started by tarzanillo, Dec 9, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. tarzanillo

    tarzanillo Forum Greenhorn

    Salve a tutti
    sono nuovo, ho iniziato da poco meno di 1 mese ma dato che mi trovo in auto-quarantena mi sono lasciato "travolgere" da questo gioco.
    Mi trovo ad atlantide, e per l'evento natalizio sono tornato a kingshill, notando così, che avevo un punto esclamativo verde, ossia una nuova quest da disastro a maestro (1/2) che mi dice di creare delle risorse migliorate (4 verdi per una blu) ma non riesco a farlo perchè mi dice che non ho la ricetta e non so come poter andare avanti

    Io ho già adoperato gli schemi creazione risorse per aumentare la rarità (1, 2, 3, e 4, tre di questi avevano l'icona di un libro, l'ultima l'icona di una pergamena) un manuale l'ho trovato FACENDO GIA' UNA QUEST mentre le altre le ho comprate e non mi ricordo più dove, ho girato tutte le città per vedere se le potevo ricomprare ma non ci sono più. Quindi, teoricamente dovrei saper fare tutte le ricette in questione, e nel suggerimento mi dice che avrei trovato lo schema nella quest da disastro a maestro (1/9), che probabilmente ho già fatto.
    Per cui mi trovo una quest (1/2) che non posso fare perchè non ho la ricetta, anche se già l'ho attivata, e non posso rifare la quest (1/9) per riottenere la ricetta. come risolvo?

    ULTIMA COSA e non meno importante
    conoscete qualche gilda in cui posso entrare perchè fin ora non ho avuto il piacere di giocare con nessuno del mio clan, sono praticamente tutti assenti da molto tempo.

    GRAZIE E SCUSATE SONO STATO PROLISSO
     
  2. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Ciao tarzanillo, non so se questo può esserti utile ma dovresti provare a cambiare banco di lavoro, cioè prova ad andare ad un altro, a volte ci sono dei bug e a me così a mio tempo funzionò, perchè in un banco mi diceva che mancava la ricetta e spostandomi ad un altro invece me lo fece fare.
    Considera che io sono la persona meno indicata a rispondere al momento a questo tipo di domande perchè da 2 mesi non gioco e da pochi giorni ho disistallato il gioco, però bazzico ancora sul forum per vedere se qualcosa cambia in meglio; altra cosa importante è che c'è stato da poco un aggiornamento e non vorrei che i nuovi bug si ripercuotessero anche sulle quest vecchie o che magari le stesse siano effettivamente cambiate, forse per questo che nessuno ti ha risposto, in genere qui sul forum italiano aiutano sempre. In bocca al lupo!
     
  3. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Ciao Tarzanillo, per sapere come ottenere la ricetta vai ad un banco di lavoro qualsiasi, sezione "tutte le ricette" nella lista "aumento di rarità", sotto ricetta "risorsa Magica".
    Se non hai la ricetta avrai un lucchetto prima.
    Per sapere come ottenerla clicca su "risorsa migliorata" e nella parte destra, dove c'è la descrizione, nella parte bassa ti dice come o dove ottenerla.

    Per ulteriore supporto cerca con un motore di ricerca "drakensang From disaster to master" c'è il passo a passo per le quest di quella serie.
     
  4. tarzanillo

    tarzanillo Forum Greenhorn

    ragazzi grazie per i consigli innanzitutto.
    purtroppo tutto quello che avete scritto io già l'ho fatto e lo sapevo. ho mandato il ticket al supporto e mi hanno risposto dicendo che forse sbaglio a mettere le risorse...addirittura!!!! (sono nuovo ma so leggere le istruzioni)
    il problema è che mi esce il lucchetto su risorsa magica...ma io la quest di creare risorse da migliorate a magiche già la feci, al suo tempo, e il manuale già lo avevo ottenuto e adoperato al banco di lavoro. avevo anche creato diverse risorse magiche per completate l'obiettivo "materiale da leggenda" (10 magiche, 20 speciali, 30 leggendarie) e ho già la spunta su quelle magiche
    il problema è che ora, dopo l'aggiornamento, mi è comparsa la quest da disastro a maestro 1/2 che mi dice appunto di creare risorse magiche, ma...
    1. non posso completare la missione perchè ho il lucchetto e non trovo da nessun negoziante la ricetta
    2. se non completo la quest non posso fare più tutte le altre quest che seguiranno

    qualche altro suggerimento? se qualcuno tra quelli che leggeranno sono vicini agli sviluppatori se per cortesia possono riferire il mio piccolo ma grande problema con questo BUG del gioco
     
  5. Aras

    Aras Forum Apprentice

    Non sei tu, è chiaramente un bug, ho lo stesso problema con un pg secondario: metto gli oggetti sul banco di lavoro e mi dice che non ho la ricetta, che dovrebbe essere fornita dalla quest stessa, al fine appunto di completarla. Ora immagino i nuovi giocatori che entrano in un game pieno di bug e che vanno speranzosi da Heredur, facendogli 20 danni a colpo, contro una vita assurda per quel livello e poi si ritrovano anche impossibilitati ad andare avanti a causa di quest di base rotte... non che a livelli più alti il gioco vada meglio. Mah... :(
     
  6. BladernX

    BladernX Forum Apprentice

    Al lancio dell'ultima patch mi sembra di aver letto (ora non trovo più l'articolo) che accennava al problema di una ricetta che sembrava quella in questione e che sia in programmazione per essere sistemato con la prossima che dovrebbe essere la 246.
     
    DreamWill likes this.
  7. -nikolaus1-

    -nikolaus1- Forum Greenhorn

    Ciao ,sono nuovo sul forum un saluto a tutti. Spero di aver trovato la soluzione al problema di Tarzanillo .Praticamente la missione 'da disastro al maestro' si annulla e parte una nuova missione che va finita con dei obiettivi che trovi nel 'Diario-Obiettivi 'se non è completa li ,no ti da la possibilità di andare avanti, io lo risolta cosi praticamente con grande fatica finendo un obiettivo alla volta .Però nel tuo caso specifico forse si tratta di un bug visto che hai sbloccato tutte le ricette .Magari prova un altra volta a creare risorse magiche etc. Saluti
     
Thread Status:
Not open for further replies.