Problemi Audio

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Jackdb17, Mar 15, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Jackdb17

    Jackdb17 Forum Greenhorn

    Salve a tutti, sono Jackdb17, un vecchio giocatore di drakensang online.
    Sul forum ci sono stato parecchie volte anni e anni fa, ma non ho mai scritto post.
    Pochi giorni fa sono tornato a giocare, poiché su youtube casualmente sono capitato sul soundtrack del gioco :).. preso un po dai ricordi, torno a giocare ma purtroppo l'audio del gioco non va..in qualsiasi caso.
    Ho provato qualsiasi cosa con il computer(da gaming quindi non sono problemi legati a carenza di prestazioni ecc), che funziona correttamente a livello sonoro su qualsiasi applicazione/gioco, nel game mi segna tutto attivo riguardo l'audio, ho provato a reinstallare il client ma nulla..
    Qualcuno ha mai avuto lo stesso problema?
    P.s. scusate, forse non sarà giusta la sezione, ma ho anche un mac.. succede solo a me che il client non si aggiorna più?
    Vi ringrazio di cuore,
    Buona giornata e buon game.
    Jacopo.
     
  2. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve,

    come potrai leggere in questo thread, purtroppo MacOs non è più supportato: Mac client and WinXP support.
    I problemi audio che riscontri, potrebbero dipendere da questo e allo stesso modo potrebbero esserci ulteriori problemi con il gioco.

    Attendo un tuo riscontro per chiudere il thread o per lasciarlo aperto, nel caso tu voglia confrontarti con gli altri giocatori, per cercare una qualche soluzione.

    Buona serata.:)
     
  3. Jackdb17

    Jackdb17 Forum Greenhorn

    Salve,
    Grazie per il thread, non ne avevo idea, è un vero peccato.. in futuro si sa se verranno nuovamente presi in considerazione, almeno su Mac?
    Comunque io ho un MSI con windows 10 quindi credo che il mio problema audio non sia dovuto a quel tipo di problemi,
    se nessun'altro risponde entro qualche giorno, chiudi pure il thread.
    Grazie mille comunque per la risposta!! :)
    Buona giornata!
     
  4. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Jackdb17,

    se avremo informazioni riguardo a possibili future implementazioni mac, non mancheremo di fornirvele.
    Riguardo alle impostazioni, a parte i soliti consigli di disinstallare e reinstallare il client di gioco, posso solo suggerirti di andare nelle impostazioni della scheda Audio e di provare a impostare un Formato predefinito più basso (Qualità DVD o Qualità CD):

    upload_2020-3-20_20-43-12.png

    Resto in attesa di riscontro.

    Buona serata e buon game.:)
     
  5. Jackdb17

    Jackdb17 Forum Greenhorn

    Salve,
    Grazie per l'aiuto, comunque il problema si è risolto da solo con l'ultima patch, le precedenti non influivano ma evidentemente era qualche problema tecnico, grazie ancora di tutto!
    Puoi procedere a chiudere il thread :)
    Buona giornata!!
     
  6. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve Jackdb17,

    lieto che tu abbia potuto risolvere.
    Chiudo il thread, come da conferma.

    Buona serata e buon game.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.