Problemi col set di Mortis

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, May 15, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e.
    Visto che devo farmare l'avanzamento del progresso per l'effetto grafico dell'arma dell'herald, sto usando mortis, siccome mi da 22 di avanzamento in più SOLO con la boss room (senza contare i mostri potenziati delle due mappe precedenti). E' veramente comodo, ma ho sempre voluto anche avere il set di mortis.
    Tuttavia, ho farmato per tutto il pomeriggio, ed ho ottenuto uno dei miei pezzi più ambiti, l'amuleto.

    Comunque il problema è che, non noto alcuna rigenerazione automatica della furia, proprio 0, e anche quando sono in combattimento, non mi sembra rigenerare nulla over time. E' per caso un bug? Oppure si tratta semplicemente di una traduzione sbagliata, e anzichè rigenerare al secondo, aumenta quella generata dagli attacchi?
     
    Last edited: May 15, 2020
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non è un bug funziona anche se è una cosa veramente triste! Puoi verificarlo, riduce la furia 5 quella che perdi quando non la consumi! Carica la furia al 100%, la prima volta senza amuleto poi con l'amuleto e dovresti vedere il risultato!:cool:
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    grazie bro @kuwabaraz , il fatto è che, da come sta scritto nel valore unico, ti fa capire che rigenera in automatico 5 di furia al secondo, rendendoti, anche se di poco, un pochino autonomo come gli altri ruoli (essendo che il dk è l'unico sfigato a non avere rigenerazione automatica). Ineffetti, visto che è spiegato uno schifo, mi aspettavo tutt'altro, quindi posso confermare anch'io che non sia 'sto granchè. Pensavo ti rigenerasse in automatico 5 unità di furia, ma invece scopro che semplicemente è scritto male, e ti RIDUCE di 5 la furia persa al secondo. Ora posso capire perchè molti giocatori non lo usano. E' ancora utile, ma decisamente non necessario. Ha perso punti ai miei occhi.
    ''Rigenera 5 di furia al secondo''. Dovrebbero fixare.
     
    kuwabaraz likes this.
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    matematicamente parlando l'amuleto dà +5 al secondo come dice la descrizione mentre tu perdi x, quindi il risultato finale è che tu perdi x-5 furia al secondo, fino a qui è tutto corretto.

    Ciò che non è corretto è che per esempio quando tu usi una skill tipo urlo furioso che genera 60 furia poi per qualche secondo non perdi furia, tenendo addosso l'amuleto in questi secondi dovresti ricevere +5 ogni secondo, invece non accade. imho se c'è un bug sta proprio qui
     
  5. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Si, infatti mi riferivo proprio a quello. Io credevo ti rigenerasse 5 di furia in ogni caso, ma non avviene niente. Infatti è quello il potenziale bug a cui mi riferivo.
    Il problema è che non puoi nemmeno scriverlo al supporto, o in generale alla bp, perchè tanto ti ignorano a prescindere.
    Così è, e così rimarrà. Buggato, per sempre.
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.