quest copriti le spalle

Discussion in 'Sezione Italiana' started by SONNJ, May 16, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. SONNJ

    SONNJ Forum Greenhorn

    Buongiorno, spero di non infrangere alcuna regola ma sono bloccato alla prima parte della quest "visitatori fastidiosi " data da kolyax ad Hiraja.
    La quest si compone di due parti, dopo avere consegnato la prima parte non ho idea dove prendere la seconda poiché lo stesso committente non prosegue nella consegna di quest.
    La mia domanda è : chi consegna la seconda parte della quest?
    Grazie
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Se stai parlando della quest ripetibile di Kolyax, c'è scritto (1/2) ma non esiste la seconda quest, c'è solo quella da fare nella grotta del tesoro. Consegni e ricominci la stessa
     
  3. SONNJ

    SONNJ Forum Greenhorn

    ok grazie. A questo punto chiedo come si fa a completare le quest sul mantello? quella è l'ultima oppure ce ne sono altre?
    Grazie e mi scuso se le mie domande appaiono ingenue ma sono frutto della non conoscenza.
     
  4. gbit

    gbit Forum General

    Quella a hiraja dovrebbe essere l'ultima se non sbaglio, e dovresti avere la ricetta per fare i mantelli con i fili dorati... Non c'è ne sono altre dopo quella.
     
  5. SONNJ

    SONNJ Forum Greenhorn

    Ringrazio tanto per la pazienza dimostratami ma effettivamente se l'obiettivo è riuscire a fare i mantelli con i fili d'oro io ho ancora bloccata quella opportunità quindi ne deduco che la quest non è finita. Inoltre andando al banco di lavoro alla sezione "creazione di equipaggiamenti" - "stendardi", le opzioni "magma della risolutezza" e " trofeo ingannevole" sono lucchettate. Come riesco a sbloccarle? sono legate alla quest?
    Grazie ancora per la pazienza.

     
    Last edited by moderator: May 18, 2020
  6. gbit

    gbit Forum General

    ti posto la serie di quest con i requisiti necessari così come è uscita nella patchnote R220; spero che ti possa aiutare.
    • missioni
      • È stata aggiunta una nuova serie di missioni per l'introduzione del nuovo Cloak / BannerCrafting
        • La prima quest inizia quando raccogli Yarn per la prima volta
    Nome missionequestgiverRequisiti
    Copriti la schiena (1/6)Alyona nel Centro di comando della resistenza
    • Livello 30
    • Raccogli 1 filato
    • Completa da Disaster a Master (2/9)
    Copriti la schiena (2/6)Alyona nel Centro di comando della resistenza
    • Livello 30
    • Completa Cover the Back (1/6)
    Copriti la schiena (3/6)Alyona nel Centro di comando della resistenza
    • Livello 30
    • Completa Cover your Back (2/6)
    Copriti la schiena (4/6)Roxana in Jarlshofn
    • Livello 35
    • Completa Cover your Back (3/6)
    • Completa da Disaster a Master (4/9)
    Copriti la schiena (5/6)Kolyax a Hiraja
    • Livello 55
    • Completa Cover the Back (4/6)
    • Complete From Disaster to Master (8/9)
    Cover your Back (6/6)Kolyax a Hiraja
    • Livello 55
    • Completa Cover your Back (5/6)
    la quest per i mantelli con filo d'oro parte non appena raccogli un golden yarn (se non ricordo male);
    i boss al livello 55 in difficoltà Infernale e superiore, ora possono rilasciare Golden Yarn (dalla patchnote R220)
    [​IMG]
     
  7. SONNJ

    SONNJ Forum Greenhorn

    Ringrazio tanto, in questo modo la risposta è esaustiva, basta seguire le indicazioni. Per quanto mi riguarda si può chiudere l'argomento.
    Grazie ancora ed alla prossima.
     
  8. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve SONNJ,

    ti ricordo che il multipost è vietato da regolamento, per questa volta ho provveduto io a unire due dei tuoi interventi, ma qualora tu non abbia ancora ricevuto risposta, utilizza il tasto edit per aggiungere ulteriori informazioni.

    Chiudo il thread, come da conferma.

    Buona giornata e buon game.:)
     
Thread Status:
Not open for further replies.