Quest IL SOFFIO VITALE

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Hurugraal, Nov 12, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Hurugraal

    Hurugraal Forum Greenhorn

    Ciao a tutti, non riuscendo ad entrare nel Saltuario di Atraya perché non avevo la chiave, ho pensato bene di cancellare la Quest IL SOFFIO VITALE in modo da riprenderla in città. Sfortunatamente non c'è più nessun png che la propone, con il risultato che sono bloccato perdipiù su una quest fondamentale. Qualcuno sa come riprenderla? Grazie

    Hurugraal
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    E' passato un po' di tempo, dall'ultima volta che ho fatto la quest, quindi prendi la risposta con il beneficio del dubbio:
    mi sembra che sia una delle quest richieste da Artaya stessa, nel suo santuario.
    Per accedere al Santuario di Artaya devi prendere la Chiave dal Guerriero in cima alla Culla della Vita (zona piramide del tempio), usa ctrl per vederla, cade sempre quando lo sconfiggi ma spesso non si riesce a vederla.
     
  3. Hurugraal

    Hurugraal Forum Greenhorn

    Grazie mille, Elendel. Fatto! Il tuo suggerimento è stato prezioso. Buon game.
     
Thread Status:
Not open for further replies.