Questo Ombre del Passato

Discussion in 'Sezione Italiana' started by KingOfMage, Oct 7, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. KingOfMage

    KingOfMage Forum Greenhorn

    Salve, sono settimane che cerco di contattare il supporto, ma ricevo un assurdo messaggio, non esiste un supporto per la tua lingua, a questo si aggiunge il fatto che il supporto non riesce a darmi una risposta in merito alla mia problematica. Sono completamente fermo alla questo Ombre del passato 11/12, non mi fa vedere il portale a Kingshill, in più, nella città di cardhun partendo dalla Q1 tranne la Q5, posso fare solo la mappa 1 perchè dovrei tipo rifare le quest, che paradossalmente ho rifatto ma non me le fa completare. Tengo a precisare che il pg ha come minino 7anni per cui le Q le ho sempre avute sbloccate.
    SPeriamo che qualcuno ponga fine a sto calvario, se no sarò costretto ad annullare tutti i miei metodi di pagamento, compreso l'acquisto settimanale di AG.
     
  2. AttoSeguente

    AttoSeguente Forum Apprentice

    Anche io non ho nessuna quest per fare i sobborghi tetaconeti e gli altri posti hai risolto?sembrerebbe sia una quest ombre dal passato ma non la trovo da nessuna partr
     
Thread Status:
Not open for further replies.