Razioni viaggio x covo contrabbandieri

Discussion in 'Sezione Italiana' started by sanket, Feb 7, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Qualcuno sa dirmi come e dove ottenere / comprare le razioni viaggo x il covo contrabbandieri?
    Grazie
     
  2. вøииεу

    вøииεу Forum Apprentice

    Le razioni le prendi con l'avanzamento
     
    sanket likes this.
  3. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Bella storia!
    Ho usato la razione avta al login x entrare in inf1 e ho avuto solo 560 avanzamenti ... la prossima razione è a 1500!
    Quindi fine dell'happy hour, peccato.
    Comunque grazie BONNEY
     
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Compri l'altergemme e il tuo avanzamento ti dà i portali, se no devi farmare altergemme nelle mappe, dalle casse che apri con grimaldelli ne danno un po '. Il drop comunque è molto scarso!
     
    sanket likes this.
  5. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Son furbi, lo hanno abbassato il drop altergemme.
     
    mrbrexo likes this.
  6. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Casualmente ho dovuto comprare altergemme e ... l'avanzamento è schizzato! Avuto razioni viaggio e stra killato il boss.
    Comunque grazie kwabaraz x la spiegazione esauriente.
     
    kuwabaraz likes this.
  7. GS1946

    GS1946 Advanced

    ... ma cosa ti danno? Forse un pet che potrebbe favorirti in futuro nel drop di altergemme !
    Ma questo pet non mi da ne' velocita', ne difesa, ne danni, ne' attacco critico.... ma insomma cosa me ne faccio ? Potete aiutare un poveraccio che non capisce ?
    Certo le altergemme comprate mi rimangono pero'... peccato che mi diminuisca il saldo della carta di credito :)
     
  8. mrbrexo

    mrbrexo Forum Greenhorn

    Sinceramente un evento fatto per collezionisti o chi probabilmente si affaccia al gioco ora, e ha voglia di "spendere" (non investire) euri sonanti.
    Avrei preferito un evento dove non dover obbligatoriamente comprare altergemme, oltretutto come ho letto mi associo a quanto detto, dicendo che ho trovato il drop dell'altergemme sotto evento veramente scadaloso.....per nn dire inesistente
    in piu di una 10ina di q in mappe inf3 trovate solo 46 alter....
    oggi, non si sa come mai, in meno di 10g in q trovate piu di 250 in modalità letale.....

    Via se fate le cose fatele per bene, ora sicuramente nn credo sia possibile riuscire a fare 114k di alter in 24 ore (se consideriamo che non siamo automi, lavoriamo, viviamo....) ma se ci mettete pure lo zampino per non far trovare le alter..... ennessima cattiva figura da parte di chi "sviluppa gli eventi".

    Negativo
     
  9. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Se non sbaglio equivale ad uno sconto del 50% sull'acquisto delle altergemme, con in più il drop del boss mappa, un po' diverso dalle solite promozioni shop!

    Non so cosa dire se questo aiuta lo sviluppatore a pagare gli stipendi ed avere un gioco migliore può andare bene!
     
    GS1946 likes this.
  10. mrbrexo

    mrbrexo Forum Greenhorn

    Io capisco che per sviluppare ci vogliono investimenti, sarai curioso di capire quanto gli può aver fruttato un evento del genere a livello di incasso, rimane il fatto che quei personaggi che vanno avanti per inerzia (e non sono pochi), non credo che abbiano investito 50 o 100 €
    per avere delle altergemme (per poi incassarne ancora delle altre, per me il pet non fa testo).

    sicuramente per chi si affaccia ora al gioco e non ha risorse (gemme etc etc) posso capire che sia un investimento molto interessante....

    per tutti gli altri non credo sia stato un evento da fare.
     
    kuwabaraz and GS1946 like this.
Thread Status:
Not open for further replies.