SCOMPARSA DELLA RICOMPENSA DEL CODICE DOOR25

Discussion in 'Sezione Italiana' started by harook, Jan 8, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. harook

    harook Forum Greenhorn

    Ciao a tutti ..volevo solo avere una informazione !!
    Avevo preso il codice bonus DOOR25 dove c'era il deluxe assieme ad altre robette ..
    Ho tenuto la ricompensa in sospeso a sinistra della schermata di gioco .. l'avrei attivata quando mi avrebbe fatto comodo il deluxe..Bhe che dire ?? ieri ho fatto il login ed era sparita .. tutt'ora nn è riapparsa.. e nn solo a me ma anche a dei miei gildani ed amici ..
    Chiedo quì sul forum se anche ad altri è successo la stessa cosa.. e mi chiedo se aggiusteranno e ridaranno quella ricompensa a chi ancora nn l'aveva aperta... scriverò anche al support ( anche sè sarà tempo sprecato .. come al solito )
    Grazie in anticipo a tutti delle risposte
     
  2. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Non posso esserti di aiuto visto che ho riscattato subito la ricompensa.

    I codici dovrebbero essere scaduti ma se lo avevi riscattato il "pacchettino blu" dovrebbe essere sempre disponibile.
    Probabilmente il countdown di 7gg di quella versione di premium inizia da quando si riscatta il codice e non da quando accetta il pacchetto.
    In teoria avresti dovuto ricevere comunque le ricompense con eventualmente il deluxe scaduto.

    Solo il support ti potrà dare una risposta precisa
     
  3. LongBow69

    LongBow69 Forum Greenhorn

    Non sono sicuro al 100% ma mi pare che il deluxe da tre giorni fosse a scadenza, probabilmente di 7 giorni, passati i quali diventa rosso in inventario. Magari dopo un tot viene rimosso in automatico.
    Aspettiamo una risposta più precisa dal nostro moderatore che può verificare la cosa.
     
  4. harook

    harook Forum Greenhorn

    Grazie raga ma come ho scritto sopra .. ho preso il codice il 25 dicembre e l'ho tenuto in attesa a sinistra dello schermo .. dove appaiono l'icone delle ricompense.. se doveva scadere dopo 7gg perchè mi è sparito il 7 gennaio ??
    Comunque ho contattato il support vedremo che si inventano questa volta ..
    PS: il deluxe non era solo per 3gg ma di più se nn ricordo male..
     
  5. barone_rosso

    barone_rosso Someday Author

    Riscattare il bonus ed accettare il bonus (secondo me) sono cose diverse. Lo riscatti inserendo il codice e lo accetti cliccando sul quadratino blu a sinistra. In ogni caso c'è un limite di tempo. Se il limite di tempo scade e tu non hai ancora accettato il bonus, esso scompare.
     
  6. harook

    harook Forum Greenhorn

    Grazie Barone..
    Ho dei codici presi e nn ancora attivati da mesi .. vuol dire che quello di DOOR25 era 1 inchiappettata.. bisognava usarlo subito .. ma come al solito la BP nn lo dice .. nn sappiamo se usarlo subito o no .. gli altri code nn funzionavano così !! vabbè inchiappettata ancora
    PS: ho 1 amico che ha ancora il codice dell'anniversario da riscattare .. ancora è lì .. boh chi ci capisce è bravo :)

    - UNITO -

    ciao,
    Il pacco è stato rimosso automaticamente, in quanto conteneva un articolo con data di scadenza. Questa data viene applicata anche al pacchetto stesso. Tieni presente che in futuro i pacchetti devono essere aperti al momento del riscatto.

    Questo è quello che mi hanno risposto quelli del support..
    Son ridicoli.. ripeto allora come mai ho dei codici ancora da attivare .. hanno cambiato modo con l'anno nuovo perchè prima nn era così..
    Ormai in 11 anni di gioco nn mi stupisco più di niente.. solo che questo fatto di omettere sempre le cose da parte di BP da' 1 po' fastidio..
    Tanto gira che ti rigira loro hanno il coltello dalla parte del manico e noi giocatori ci attacchiamo forte forte al tram ..

    PS: guarda caso che la ricompensa è sparita il 7 gennaio proprio quando è finito evento di mezzinverno dai nostri amici cinesi

    Saluti a tutti
     
    Last edited by moderator: Jan 9, 2023
  7. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    @harook
    In pratica la stessa risposta data qui dal TeamLeader ad un altro giocatore

    I codici sono disponibili solo per un limitato periodo di tempo, le ricompense andrebbero usate subito dopo averle ricevute altrimenti scadono.

    Se non ci sono altre richieste chiuderei la discussione.
     
  8. harook

    harook Forum Greenhorn

    Grazie della pazienza.. comunque con l'altro PG ho ancora da prendere la ricompensa del code dell'anniversario di 5 mesi fa' .. quello ed 1 altro code sono ancora lì ... DOOR25 invece è sparito .. con l'anno nuovo è cambiato anche la gestione dei codici :) dico io almeno anche se è scaduto .. che lo mettessero in inventario .. facendo vedere il deluxe scaduto e le altre ricompense.. invece no il code ha fatto PUFFF... anche se era stato riscattato ma non attivato..
    Comunque tanto rigirano la frittata come vogliono loro, meglio nn logorarsi il fegato più di tanto

    Grazie ancora ... chiudi pure il thread.. tutto questo era per far sapere anche agli altri giocatori in che mani siamo :)

    saluti

    https://prnt.sc/9LHn9nkdYDIx
    https://prnt.sc/oJ3HX-F4kdSK
    https://prnt.sc/AQd5isGH49cV

    https://prnt.sc/ePK4Jxq5lMO-

    Scusate ma nn me li faceva mettere tutti insieme nello stesso commento :cool:
     
    Last edited by moderator: Jan 10, 2023
Thread Status:
Not open for further replies.