set del terrore

Discussion in 'Sezione Italiana' started by ascar, May 12, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. ascar

    ascar Someday Author

    come e dove si droppa questo set tipico dell'evento ombre di Sargon?
     
  2. mestamer67

    mestamer67 Padavan

    nella mappa di sargon,quella che fai prima di entrare nella stanza di sargon a 3 piani.
     
  3. ascar

    ascar Someday Author

    grazie Mestamer, quello lo avevo capito, probabilmente non mi sono spiegato io, intendevo da chi si prende? dai miniboss? da qualunque mostro? dai tre boss capi? dalle anfore? dagli scrigni? c'è una modalità in cui è più semplice trovarlo? e aggiungo oggi, c'è qualcuno che lo ha trovato e come lo giudica?
     
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Dal boss Sargon il nuovo set lo dovresti trovare ma ha un drop veramente scarso. Quindi droppa gli ingredienti (dopo aver sconfitto il boss) se lo vuoi e nel tempo molto lo crei. Nella città di Andrakasch dopo aver finito le quest dal Npc, Gruscha Vecchiatenaglia, la quale ti da le chiavi per entrare nel portale, splendore perduto, puoi affrontare il Vecchio Sargon che se sei molto fortunato droppi il vecchio set, Clava, scudo, artigli (d'attacco) e corni, spallacci, corazza (di difesa).
     
    Last edited: May 13, 2021
  5. ascar

    ascar Someday Author

    ma il nuovo Sargon non dà il set delle ombre? mi sembra diverso da quello pubblicato all'entrata nel castello
     
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke


    Il nuovo Sargon è quello dell'evento e da il set delle ombre se hai dei dubbi puoi anche controllare al banco tra le ricette, l'ingrediente base sono i corni di Sargon, non so se nella mappa di Andrakasch ci sia lo stesso ingrediente una volta sconfitto il vecchio boss che in questo caso trovi solo il vecchio set.

    Tra i nuovi set c'è anche quello dell'oscuro esilio con cui si può confondere, ma questo è di Mortis.
     
  7. ascar

    ascar Someday Author

    si ok ma il set delle ombre lo si può droppare da Sargon sconfiggendolo nella sua sala, quello di cui parlavo io , come giustamente ha detto Mestamer, si prende nella mappa precedente, quella dei tre piani e le informazini che cercavo le ho specificate nel post numero 3
    il set di Sargon delle ombre è indicato inoltre nell'anteprima di mappa come azzurro, tipico dei set dei boss, quello del terrore è indicato in giallino come gli unici di una volta, mi interessava perché i suoi valori sembrano buoni
     
    kuwabaraz likes this.
  8. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    Mai visto un solo drop in nessuna forma :( e temo che sia così per molti di noi della sezione italiana, ecco perchè nessuno ti risponde. Ti conviene provare di là, nella sezione in inglese, sono di più e si spera che qualcuno lo abbia visto, indossato e provato.
     
    kuwabaraz likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.