SONO NIUBBO.. AIUTATEMI .... S.O.S.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by giuseppeitalia83, Jul 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giuseppeitalia83

    giuseppeitalia83 Forum Greenhorn

    Allora, ho iniziato questo gioco verso fine aprile. Mentre altri arrivano al 55 io, a distanza di 3 mesi, sono ancora al 48 ( nano server hererdur nick lordtyrionitaly)

    Dopo un periodo i9n cui facevo max 500 danni grazie ad 1 anima pia ho resettato i punti saggezza (liv 23) e acquistato con gemme arma decente e arrivo a circa 2000 danni. sono arrivato sin qui tra libro experienza che da il 100% exp in + e qualche giro (a scrocco) in atroce x eventi o mappe.

    A parte un aiuto per arrivare al 55 prima della vecchiaia ho 2 nuiovi problemi:

    1) quest baia placida raccogliere le uova... la quest + idiota inutile e insensata oltre che ti rovini gli occhi
    2) ho livellato e notato che le quest gialle non mi sono apparse e che 2 quest ara da fare in zona "culla del gelo" non posso entrarci perchè non ho chiave. ora nn so se ho fatto casini con le quest gialle.

    spero rispondiate in tanti. credo che forse sia il momento di deletare il game
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Per la 2) la quest te la da Kailyn, mi pare si chiami "climi freddi" o una cosa del genere ; devi trovare le 4 parti della chiave e metterle sul banco di lavoro e avrai la chiave per entrare nella culla del gelo.
    Per la 1) se trovo la mappa delle uova la posto, comunque è lunga...
    Trovata, non è mia ovviamente, ma penso che sia quella che gira da tempo...
    [​IMG]
     
    Last edited: Jul 3, 2020
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    aspetta prima di deletare!

    al lvl 48 puoi tranquillamente avere 6-7K danni e riuscire a fare doloroso in solitaria così raggiungi il 55 più alla svelta ed avere qualche soddisfazione in più! ;)
     
  4. 7Kana

    7Kana Junior Expert

    Ciao spero di essere in tempo, il consiglio che posso darti io e credimi se ti dico che si sale velocemente con le quest e quando arrivi a quelle del deserto sarai 55, falle tutte ma quella delle uova lasciala indietro, perchè ti fa perdere un sacco di tempo e poi non serve granchè ma solo a sbloccarti un obbiettivo, quando poi sarai liv 55 te la fai se hai tempo, le quest ti fanno salire anche da solo io ho fatto da sola con quelle e ci ho messo poco tempo.
     
  5. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Ciao Jhon :)
    le quest delle uova la fai velocemente con le mappa che ti è stata condivisa.
    Pure per entrare nella Culla del Gelo ti hanno già dato informazioni e la quest, in inglese Cold Climates, la prendi in Conca della Penombra da Kaylin e dovrebbe bastare essere liv.46. I vari pezzi li devi cercare in Culla della Penombra.
    Non hai risposto a gbit quindi non sappiamo se i consigli sono stati utili per proseguire il tuo cammino.

    Ti posso solo dire che se ti butti giù per arrivare al liv55 che farei quando ci metterai 3 anni per dare una sistemata al personaggio con i craft e altro?
    Non è che se a liv 48 stai con 2000 danni a liv 55 ci arrivi con 80k. Che poi tu hai parlato solo di danni ma la forza del pg non dipende solo da quello.
    Ci sono 5 statistiche in croce da tenere d'occhio in questo gioco, prima capirai come funzionano e prima riuscirai a progredire velocemente e senza perdere tempo.

    Una curiosità: quanto tempo la settimana ti dedichi a questo gioco?
     
    Deinoforo and Minister_Averax like this.
Thread Status:
Not open for further replies.