SONO NIUBBO.. AIUTATEMI .... S.O.S.

Discussion in 'Sezione Italiana' started by giuseppeitalia83, Jul 2, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. giuseppeitalia83

    giuseppeitalia83 Forum Greenhorn

    Allora, ho iniziato questo gioco verso fine aprile. Mentre altri arrivano al 55 io, a distanza di 3 mesi, sono ancora al 48 ( nano server hererdur nick lordtyrionitaly)

    Dopo un periodo i9n cui facevo max 500 danni grazie ad 1 anima pia ho resettato i punti saggezza (liv 23) e acquistato con gemme arma decente e arrivo a circa 2000 danni. sono arrivato sin qui tra libro experienza che da il 100% exp in + e qualche giro (a scrocco) in atroce x eventi o mappe.

    A parte un aiuto per arrivare al 55 prima della vecchiaia ho 2 nuiovi problemi:

    1) quest baia placida raccogliere le uova... la quest + idiota inutile e insensata oltre che ti rovini gli occhi
    2) ho livellato e notato che le quest gialle non mi sono apparse e che 2 quest ara da fare in zona "culla del gelo" non posso entrarci perchè non ho chiave. ora nn so se ho fatto casini con le quest gialle.

    spero rispondiate in tanti. credo che forse sia il momento di deletare il game
     
  2. gbit

    gbit Forum General

    Per la 2) la quest te la da Kailyn, mi pare si chiami "climi freddi" o una cosa del genere ; devi trovare le 4 parti della chiave e metterle sul banco di lavoro e avrai la chiave per entrare nella culla del gelo.
    Per la 1) se trovo la mappa delle uova la posto, comunque è lunga...
    Trovata, non è mia ovviamente, ma penso che sia quella che gira da tempo...
    [​IMG]
     
    Last edited: Jul 3, 2020
  3. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced