Stats dei summon

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Mar 17, 2021.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve ragazzi/e,
    E' da un pò di tempo che me lo chiedo, ma non trovo trovo risposta. Di recente ho cominciato a farmare, nelle basse modalità possibili (painful ed excruciating), il set del guardiano dei templi, come feci prima del content expansion. Lo reputo un set buono, figo da vedere (per quanto riguarda il summon), anche considerando che con la maga sto usando il settaggio coi danni ghiaccio, e magari, con un guardiano dei templi di ghiaccio, potrei ottenere una buona combinazione. Io faccio danni ghiaccio e applico shred delle resistenze al ghiaccio con frost nova e singolarità, e il guardiano di ghiaccio porta utility, congelando i nemici che colpisce, stunnandoli anche, con buoni danni (incrementati grazie alle mie abilità di shred delle resistenze) e bello tankoso, oltre che figo da vedere. (il set è uguale in ogni dungeon tempio di Lor'tac, ma il torso cambia il tipo di guardiano spawnato dipendentemente dal tempio da cui lo hai droppato, essendocene diverse varianti).

    I summon degli items: I guardiani dei templi spawnati dal set, il cavaliere nero spawnato dall'anello di dragan e le lame volanti spawnate dall'arma 1h fiammeggiante del deserto, sapete dirmi se scalano in base alle modalità in cui si entra? Scalano in base a qualcosa, per quanto riguarda la loro vita, resistenze e danni? O è tutto fisso?
     
    Last edited: Mar 17, 2021
  2. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Prima della CE il cavaliere nero dell'anello di Dragan aveva punti vita in base alla modalità, più era alta più vita aveva; costatato con il gioiello che rigenera punti vita ai membri del gruppo.
    Adesso non saprei , ma se hai quel gioiello potresti accertartene :)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  3. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    @EmilyRose no, purtroppo non ce l'ho quel gioiello, come nessuno in generale xd, perciò devo affidarmi alla conoscenza di altri giocatori :/ .
    Prima della CE ho fatto qualche run anche in modalità più alte, come la inf 1, e ho notato che stranamente il cavaliere nero non veniva shottato, quindi il dubbio che potesse avere scaling in base alla modalità lo ebbi. Adesso non so dire più nulla. Non so se i 3 summon citati hanno scaling di qualunque tipo basati su stats del player o in base alle modalità, e non avere gioielli di gruppo, mi rende più difficile scoprirlo..
    Ti ringrazio per la risposta :D
     
Thread Status:
Not open for further replies.