Tetaconeti

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Fosco44, Jan 20, 2023.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Sono bloccato con 2 quest. Vorrei sapere quante volte devo ripulire Tetaconeti per trovare quella benedetta fede nuziale: Cap. VIII-1 Un oscuro lignaggio quest secondaria Un anello per l'eternità (1/1) Recupera la fede nuziale di Valery. Ho ripulito la mappa 5 volte e della fede neanche l'ombra.
    Poi Cap. VIII-1 Un oscuro lignaggio quest secondaria Un'udienza difficile (1/1) Ottieni 100 corna di un demone sentinella. La navigazione mi manda a Tetaconeti ma qua non ho mai trovato demoni sentinella, dove stanno?
    Grazie
     
  2. Elendel80

    Elendel80 Advanced

    L'anello ha un tasso di caduta basso, è una di quelle quest che puoi pensare di completare mentre stai facendo altro e, quando non ci penserai più, lo troverai. Così è stato per la mia Ranger, che si è portata la quest per nemmeno io so quanto, forse un annetto buono, prima di completarla mentre appunto stavo facendo altro. E' una secondaria, per fortuna! ;)
    I demoni per le quest delle corna non è detto che ci siano quando entri in mappa e anche il numero in cui sono presenti è del tutto casuale, quindi puoi solo entrare e uscire, finchè vengono trovati.
     
    Fosco44 and Galgano like this.
  3. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Confermo quanto già è stato detto.
    L'anello è stato difficile da trovare ma tanto uno dovrà fare quella mappa tantissime volte per trovare i 100 corni dei demoni sentinella (sono quei mostri giganti con lo scudo). Sfrutta la navigazione della quest e se sono presenti in mappa ti verranno segnalati.
    Fai attenzione però che se sei in mappa normale e non trovi i demoni sentinella, esci/rientri nella mappa sempre a difficoltà normale quasi sicuramente rientrerai nella stessa istanza della precedente e quindi non li troverai mai.
    Quando ho dovuto fare quelle quest sfruttavo tutte le difficoltà possibili (da normale a spietato) e comunque ho impiegato un po' di tempo a trovare tutti e 100 i corni pur avendo allora il mantello che raddoppiava il drop degli oggetti delle quest secondarie.
    Prima dell'estate quel bonus è stato eliminato dai mantelli leggendari ed è possibile avere drop doppio solo con 2 pezzi del set di Dragan Mitico.
    Non per buttarti giù di morale ma lo stesso tipo di quest è presente anche nelle mappe Brigavik (Udienza pericolosa), Fyeborough (Udienza terrificante) e Telepolos (Udienza non richiesta).
    Queste quest servono a far apparire uno dei Signori dei Demoni quindi se hai intenzione di sbloccare gli obiettivi dovrai farle più volte.
    Ci sono 4 Signori dei Demoni per ognuna delle 4 mappe che ti ho menzionato e altri 2 si trovano nei sobborghi (non c'è una quest).
     
    Fosco44 likes this.
  4. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Grazie dei consigli, ho capito che le cose funzionano diversamente con questo capitolo, mi dedicherò principalmente alle quest primarie senza fissarmi su quelle secondarie e di corni ne ho trovati in mod doloroso 3 per ogni ingresso, proverò in altre modalità per vedere se ce ne stanno di più.
     
  5. Galgano

    Galgano Board Administrator Team Drakensang Online

    Si, ti consiglio di finire prima di tutto le quest primarie in modo da sbloccare anche un paio di quest che si attivano durante l'evento di Sargon e poter ottenere così la versione finale delle barre di avanzamento dell'evento.
    Vedi la guida all'evento per ulteriori dettagli sulla differenza tra chi ha completato la quest Il Terribile è Tornato e chi no
     
    Fosco44 likes this.
  6. UnMerlo

    UnMerlo Forum Greenhorn

    Ciao, io proprio ieri sono arrivato alle due quest principali (e solo queste due principali ho) in cui devo visitare la mappa di Sargon. Ora devo aspettare necessariamente che rimettano l'evento per completarle e sbloccare altre quest principali, giusto?
     
  7. Fosco44

    Fosco44 Forum Apprentice

    Sì devi aspettare l'evento, attenzione però non andare da sargon in gruppo con chi ha già completato quelle quest, ti ritroverai dal boss da solo e se ci sei entrato in modalità molto avanzate potrebbe essere un problema, fatti una bella scorta di essenze.
     
    Galgano likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.