Vecchio giocatore

Discussion in 'Sezione Italiana' started by McPherson, Mar 31, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. McPherson

    McPherson Forum Apprentice

    Essendo stato, causa motivi lavorativi, per circa 3 anni assente dal gioco, ho notato tantissime novità. Faccio presente che ho un mago di liv.40 totalmente full pvp. Ho letto vari posts, anche inglesi, ma non ho trovato alcuna informazione circa alcuni dettagli che mi interessano.

    1) Gemme: posseggo tutte gemme sacre da uppare. Per poterlo fare devo per forza sbloccare la missione "Da disastro a maestro" che mi fa craftare le gemme levigate? Non posso direttamente craftare le sacre?

    2) Rune: non so cosa siano. Ho solo capito che servono a riempire nuovi slots. Insomma delle gemme con nome diverso. Come si ottengono? Si shoppano?

    3) Tabella velocità: esisteva una tabella che avevo ai tempi salvato ed ora ho perso dopo questi anni, in cui vi erano le % da raggiungere per avere la massima velocità di ogni tipo di magia. Si può recuperare da qualche parte?

    4) Fusione items: esisteva la possibilità di fondere vari items per ottenerli di tipo superiore. Bisogna anche qui fare missioni per sbloccare questa funzione?


    Grazie
     
  2. Minister_Averax

    Minister_Averax Advanced

    Ciao e bentornato! ti rispondo con le mie conoscenze!

    1) devi affrontare la quest 7/9 da disastro a maestro e quindi per uppare le sacre devi raggiungere il livello 50... senza quella quest, non puoi farlo!

    2) le rune sono degli oggetti che puoi incastonare nei vari item ed hai a disposizione degli slot appositi (stesso numero degli slot per le gemme, ma li trovi sulla riga in basso dell'item. possono dare dei valori aggiuntivi di velocità, resistenze, danni, armatura etc. Alcune le puoi shoppare da zumpe con quadrifogli dorati, ed altre dal nanetto pagando in draghi. Altre volte li puoi trovare nelle barre avanzamento di eventi, ed in qualche evento le puoi droppare da casse (vedi ultima edizione Dragan)

    3) Sulla wikipedia di drakensang trovi una lista con tutti i breakpoint https://drakensangonline.fandom.com/wiki/Calculations

    4) ora per uppare gli item devi usare dei nuclei dell'incremento e altri che si riferiscono a quell'item (lo trovi scritto sulle note dell item in basso cosa ti serve) ad esempio per uppare l'elmo di dragan da tier 1 a tier 2, ti servirà un elmo leggendario tier 2, tot nuclei di drago e tot nuclei dell'incremento. per portarlo al tier 4 dovrai prima passare dal tier 1 al 2, dal 2 al 3 e dal 3 al 4 ripetendo sempre la stessa modalità! ogni volta aumenteranno i nuclei richiesti e dovrebbe esserci una tabella a riguardo anche in questa sezione italiana, ma non ricordo dove!
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    https://board-en.drakensang.com/threads/tabelle.78364/
    qui ci sono delle tabelle che potrebbero essere utili, tra cui quella del costo in nuclei per il crafting.
     
  4. McPherson

    McPherson Forum Apprentice

    Grazie a entrambi e perdonatemi se vi ho "bombardato" di domande ma ho trovato tantissime novità.
    Grazie ancora.
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.