Vorrei ritornare in una gilda

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Arbiter00, Oct 11, 2020.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Arbiter00

    Arbiter00 Forum Apprentice

    Nome:Arbiter
    Classe:Mago
    Lv:55
    Server:Heredur

    Salve a tutti. Gioco a sto gioco da 9 anni circa (anche se ho fatto diverse pause anche di anni) e per la maggior parte del tempo ho giocato da solo per via della maggior facilità.
    Ho sempre preferito però avere gente con cui divertirmi anche se alla fine non ero così forte come statistiche per via dei periodi in cui smettevo.
    Al momento non sono messo benissimo a stats, ma neanche malissimo, e arrivo in solo a fare facilmente infernale1.
    Il crafting l'ho un po' rallentato perché sto accumulando risorse per la prossima CE che probabilmente cambierà un po' di cose.
    Detto ciò mi piacerebbe essere in un gruppo sia con gente migliore che peggiore di me, se possibile, così da poter anche aiutare e divertirsi.
    Per quanto riguarda gli orari in cui gioco non sono fissi per il momento, gioco un paio d'ore al giorno in momenti diversi, poi con la CE penso di giocare abbastanza e più ordinatamente.
    Se qualcuno dovesse avere altre domande può farmele direttamente in game.

    P.S.: questo messaggio è nel caso qualcuno delle mie vecchie gilde dovesse riconoscere il nickname del forum: mi scuso se sono sparito senza avvisare, il gioco mi aveva davvero stancato, ma dopo anni vorrei riprenderlo come una volta. Spero di non aver infastidito nessuno, nel caso scusate.
     
    Last edited: Oct 12, 2020
Thread Status:
Not open for further replies.