Quanti utenti sono rimasti nel Game

Discussion in 'Sezione Italiana' started by kuwabaraz, Sep 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Stavo curiosando un po nelle varie classifiche Pvp e Pve e in numeri mi sembrano alquanto preoccupanti o se non altro curiosi almeno per il server in cui gioco:

    1) il grande successo del pvp conta circa nella settimana 6284 utenti l'ultimo di molti è a 2 punti!

    2) anche le classifiche pve non sono da meno, gruppo è in solo, vanno dai 1200 ai 1900.

    Questi più o meno sono i numeri a fine classifica ma se prendi quelli che effettivamente giocano di media pvp sui 30k di punti a fine settimana saremmo sui 500 utenti e per quanto riguarda le classifiche con almeno un bronzo in gruppo siamo sui 750-950 utenti.

    Mi chiedo quale sia realmente l'andamento del game dopo le recenti release!
     
    GS1946 likes this.
  2. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In generale non so.
    Nel particolare posso dirti che nella mia ex gilda su 40 attivissimi il 50% ha abbandonato definitivamente il gioco negli ultimi 6 mesi eliminando/cedendo l'account.
    Un 20% tra cui me ha ancora l'account e logga ogni morta di papa per capire l'andazzo (non che stia migliorando).
    Un 30% si è trasferita in altra gilda.

    Sentendo in giro credo che solo un 20% (o anche meno) dei giocatori hardcore continui a giocare, il resto sono giocatori che giochicchiano ogni tanto o a tempo perso.

    Sento voci di un nuovo level cap ma una cosa del genere dopo le modifiche a danni/vita/resistenze dei mostri e boss sia la cosa più sbagliata in assoluto da fare perché il gap tra giocatori/mostri aumenterebbe ancora di più e, visto la scarsa conoscenza matematica/statistica dei devs, ci sarebbero situazioni esageratamente anomale.

    Mi lamentai della ricarica vita del Mago Sanguinario post 219/220. Dicono di aver sistemato la cosa ma i bug rimangono visto che qualche giorno fa ho fatto evento in inf1 e non sono riuscito a ucciderlo perché ogni volta che mi saltava addosso si rigenerava al vita al 100% (aura rossa o no).

    Sarà un caso che una volta lo sconto del 50% sull'acquisto altergemme durava qualche settimana e poi spariva ed ora invece ho lo stesso da 10 mesi ed ogni giorno mi appare il sacchettino viola al login?
     
    Last edited: Sep 14, 2019
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    pochi, ne rimangono pochi
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  4. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Già penso molto pochi, a Natale con la r214 avevano riempito i server e speravo che riuscissero a fare delle scelte giuste, in modo da tenere almeno una parte dell'utenza, ma di release in release, le cose sono peggiorate sempre di più, non dico che la r220 sia la pietra tombale di questo gioco pero di certo non mi fa sorridere!

    Sono riusciti nella difficile impresa di rendere il pvp ancora peggiore di quello è, senza una prospettiva di crescita, ed ora non totalmente ma è quello che vedo anche nel pve! Discorso salto di livello tra letale ed infernale poi ancora peggio inf3-inf4. Il tutto che è una cosa abbastanza folle quando l'utenza aveva già item superiori a un inf4 e viene retrocessa ad un letale!

    Penso sia un mix autodistruttivo che non c'è mai stato in questo game!

    Altra cosa che ho notato è una certa similitudine, con un game coreano da cell, in alcune cose fatte, come se avessero preso sviluppatori qui e li e abbiano applicato quelle ricette senza un minimo di buon senso!
     
    GS1946 and Javah like this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    L'andamento generale è pessimo, ampiamente dimostrato dalla lunga lista di punti rossi nella mia lista amici.

    Per carità, alcuni cambiamenti e aggiunte hanno migliorato innegabilmente il gioco, ma è da quando ho iniziato a giocare che il gioco è sempre lo stesso, solo che meno bilanciato, più lento e complessivamente peggiore.

    Nel gioco manca un reale processo di sviluppo del personaggio, progressione, i nuovi giocatori sono ancora di più costretti ad affidarsi nelle mani dei giocatori più vecchi per fare qualche progresso decente, ma un vecchio giocatore deve essere veramente forte per non rimetterci nel processo. La scomparsa dei venditori, purtroppo, castra totalmente la crescita dei nuovi giocatori e li porta a una frustrazione tale che molti finiscono per abbandonare il gioco. Non è divertente chiedere sempre di essere portati, sentirsi in generale impotenti.

    Il gioco aveva problemi di bilanciamento, adesso ancora di più. Il pvp è stagnante, è tutto un gioco di spaziatura e non c'è realmente nulla su cui lavorare, più bilanciato rispetto al passato ma troppo statico per divertire a lungo. Nel pve la situazione è palese, una piccola storiella per chi ha voglia di leggere...

    Ieri mi hanno informato che l'ultimo aggiornamento aveva depotenziato alcuni boss, tra questi Arachna pw e lo Scarabeo del grande deserto. Entrambi risultavano più facili da sconfiggere a Inf3.

    Essendomi concentrato sull'evento in corso non avevo ancora avuto occasione di affrontare i due boss, quindi curioso sono andato a testare. Lo Scarabeo è effettivamente più facile da killare, in precedenza sembra lo spacca armatura non funzionasse correttamente. Riguardo Arachna, per convenienza, mi sono buffato con i due tonici/pozioni vita, raggiungendo 170k di vita. Mentre in mappa non ho avuto particolari problemi, dal boss è stato un disastro. In conclusione riuscivo a stare sul boss solo con pelle, una volta morti i ragnetti era impossibile ottenere vita sufficiente per rimanere in piedi. Sono morto 5 volte, la vita scendeva di pochissimo nonostante i miei numerosi colpi, alla fine ho optato per la soluzione più semplice: allontanarmi e attendere il ripristino di pelle, ogni volta, troppo facile morire e lo spacca armatura spesso finiva sui ragnetti o morivo nel mentre visto che dovevo attivare anche il buff Q7 per fare qualche danno.
    Riguardo le statistiche come detto 170k vita, ed avevo anche attivato il buff delle giornaliere. Quindi 34k armatura, 20k resistenza veleno, 80% impatto e x 4.30 critico. Danno 63k circa, visto che stavo utilizzando le viole. Nemmeno una questione di tempo, semplicemente non riuscivo coerentemente a stare sul boss.

    Successivamente ho contattato quindi un Nano che conosco, con 30k danni circa e difese decisamente peggiori delle mie, chiedendogli aiuto per una Q2 Inf3. Sono andato con lui limitandomi a stare all'entrata della mappa, ha killato il boss senza nemmeno aver preso un buff, morendo una sola volta. Beh, almeno adesso saprò chi chiamare se avrò problemi in gioco :D

    Successivamente ho passato notti insonne sognando questo Nano che puntava il suo cannone sul viso di Arachna sorridendo, non riuscivo a piegarmi il perché, come fosse possibile anche con a disposizione uno strumento incredibile come guarigione morire così spesso rispetto a un "piccolo" Nano. Infine la lampadina si è accesa, e come i più grandi Samurai (...) ho compreso la strategia che utilizzava: Arachna si muove lentamente, tutto quello che faceva era allontanarsi e colpirla nel mentre si avvicinava, nel frattempo 3 cannoni lo aiutavano...

    In quel preciso istante, ho capito per quale motivo le armi a distanza avessero preso il posto di quelle da mischia, ora sapevo dove avrei potuto ficcare la mia leggendaria Katana...

    Beh, semplicemente mi chiedo se i progettisti/programmatori abbiano mai testato le varie classi in pve, e qui mi fermo: non vorrei risultare tedioso.

    Infine il gioco sta iniziando ad essere vecchiotto, deve competere con la concorrenza, più aggiornata. Non è facile tenere il passo, specie con tutti questi freeze e rallentamenti su un pc che è in grado di fare andare giochi più recenti e pesanti a impostazioni quasi massime, senza problema alcuno.

    Riguardo il Mago di sangue: si narra che un grande Nano riusciva a killarlo Inf4 prima della patch che depotenziasse la sua guarigione, evidentemente, Marsicanus, devi alzare le tue statistiche e di molto anche, visto che non riesci 3 mod sotto :D lol

    Beh, non mi stupisco se Dracania un giorno sarà disabitata.
     
    Last edited: Sep 14, 2019
    GS1946, Javah and kuwabaraz like this.
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke


    Penso che stiano parlando di Arachna delle mappe normali che effettivamente l'ultima volta che ci sono entrato, aveva la stessa mitragliatrice di zampate che trovi in q2, ma senza i ragnetti e le pozze di veleno ora non saprei!

    Per il mago sanguinario come ho visto l'andazzo con un primo giro in letale, li mi sono fermato, ho fatto due conti sul consumo essenze e ho rinunciato a livelli più alti, stesso discorso per le classifiche, non trovando un motivo valido per faticare su livelli superiori tipo inf1-2 ma è cosi anche per un inf3-4 dove l'unica cosa che poi si cerca sono i pochi valori platino che mancano quasi introvabili!

    Sarei curioso se anche gli altri utenti trovano il game sempre più spoglio e come stanno andando le gilde dal mio canto ormai si contano il login mensili e non è il massimo!

    Non so se può esistere una progressione del game fatta di salti cosi grandi da un inferno all'altro? dal mio punto di vista mi sembra che per fare un inf1 delle Q devi avere i set con unici finiti T8 con valori oro e gemme grandi come una mano! come fa la Bp far arrivare nuovi utenti e tenere quei pochi che rimangono, se le premesse sono cosi scoraggianti?
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  7. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Invece stanno parlando proprio di arachna q2, mi hanno riferito che due ranger con pg non endgame sono riusciti in brevissimo tempo a fare con le blu arachna inf3, al che mi viene da pensare visto la fatica del warDBS che in effetti i ranger hanno delle skill molto potenti in gioco...
    Io con la mia maga non ci ho neanche provato visto l'andazzo dei commenti riguardo il guardiano e la singolarità nel video postato che mostrava un mago tank in q2 inf4 ;)
    Penso che il gioco abbia delle grandi potenzialità e lo dimostra il server test pieno al massimo quando ci sono novità in arrivo come adesso il presunto ritorno di Sargon.
    Nel codice bonus ho visto moltissime agevolazioni per i nuovi giocatori e sono curiosa di vedere se è come verrà applicato sui server live :)
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  8. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    Oddio con le nuove rune/gioielli fatti sicuramente per aiutare i "nuovi giocatori" sono arrivato sui 74k danni con le verdi, impatto, critici, armatura e resistenze all'80% e 170k vita.
    Fare danni al mago sanguinario di per se non è un problema neanche a inf4 anche se ha un'infinità di vita.
    Il problema, probabilmente lo hanno solo i war che giocano in solo, è il fatto che ogni 10sec ti si teletrasporta addosso e si ricarica la vita del 100% senza far vedere scritte verdi. Non è un problema di rigenerazione, è un bug bello e buono.

    Forse perché sul server test possono collegarsi al massimo 200 utenti?
    A poterlo usare il codice bonus visto che sono 4gg che è impossibile accedere al server visto che non esiste la mappa di Cardhun
     
    GS1946 and kuwabaraz like this.
  9. Javah

    Javah Forum Veteran

    Basta che guardi la chat regione anche nei momenti in cui dovrebbe essere affollata: ci casca un messaggio ogni 3 minuti ormai. Ricordo qualche tempo addietro, c'era così tanta gente che quasi non si riusciva a leggere i messaggi che passavano (e non sto parlando dei tizi che ogni tanto dialogano in tale chat come se fosse il pvt).

    E in quei momenti se rientravi per 10 volte nella stessa città, faticavi a ritrovarti in una delle room che avevi visitato nelle entrate precedenti: questo da solo dava l'idea di quanti fossero i players online. Ora la room è sempre quella, e ci trovi 20 players quando va bene. Di questo passo non manca molto che Heredur faccia la fine di Werian, purtroppo.

    Qualsiasi prodotto che oggigiorno si ritrova con un marketing inesistente e spera di sopravvivere sul passaparola è destinato alla morte, soprattutto se come questo è incapace di svilupparsi ed evolversi in maniera rapida e consistente. La gente cerca novità continue e non si affeziona più a un giochino, salvo casi sporadici, perchè ha migliaia di titoli tra cui scegliere e passa dall'uno all'altro senza soluzione di continuità.

    Poi, se riusciranno a tirare a campare con sempre meno (magari perchè i pochi players rimasti spenderanno in maniera consistente per i nuovi abbigliamenti e non so che altro) e chissà come ritroveranno la forza di inventare qualche mappa nuova e a riesumare Sargon dalla naftalina, allora si trascineranno avanti ancora per un po'. Ma senza investire sull'advertisement e senza andare su Steam e similari, il destino è segnato.

    EDIT: dopo un po' di giorni in cui non mi interessavo più a niente, ho ficcato il naso in giro nelle sezioni e ho visto questo:



    Beh posso solo dire che mi fa piacere, perchè è una mappa finalmente nuova e pure piuttosto bella in termine di ambientazione e texture. Non hanno come quasi sempre negli ultimi anni riciclato alla meno peggio, ma hanno creato scorci ed edifici effettivamente originali, che non possono che essere stati disegnati e animati da qualcuno che finalmente ci si è messo di impegno (o/e ha imparato a smanettare con Nebula... hallelujah).

    Magari il segnale che hanno voluto dare con l'ultimo bonuscode (DSOLIVEBRUH) non è così peregrino, e finalmente hanno deciso di investirci su qualche soldo, sperando facciano altrettanto sul lato commerciale perchè, ripeto, senza nuovi utenti qua non si va avanti per molto.

    Vedremo, quelli che beccano lo stipendio qua son loro, io se non gioco qua vado altrove e sempre pari è... dunque tenete duro e in bocca al lupo!
     
    Last edited: Sep 15, 2019
    GS1946, DBS-Flamelurker and kuwabaraz like this.
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ni ma non fidarti di quelli che vanno in gruppo, li cambia con le abilità di gruppo. Quindi incrementano il danno, in solo no .

    Pensavo mappe normali perché si è parlato di scarabeo e di recente avevo notato un incremento in danno li, se poi hanno fatto pasticci anche in q2, ormai non mi stupisce più la cosa!

    Alla fine guardando il video le classi a distanza mi sembrano abbastanza bilanciate in danno, forse qualche differenza, pero il nano è legato come un cappio con il set q8, se no, non fa quei danni, stesso discorso del caccia con q7 che pero ne usa solo uno. Il mago pare non ne abbia bisogno e sembra che tutto vada bene, anche il set q7, in cui si fanno più o meno gli stessi tempi!

    Il Dk sembra messo peggio a causa del potenziamento dei boss non a caso fatto per essere più difficile per la classe e meno per le altre, pero la recente espansione ha rotto tutto tra armatura in più, al boss e uso delle pozze a 1 sec. Il che si traduce in varie cose, il risultato è quel minuto in più!


    Sul server test ha già risposto Marsicanus, ma io lo vedo come una vetrina su quello che ci sara, non tanto per giocarci, se la pensi cosi chi ci da un occhiata, potrebbe essere, oltre la somma di tutti i server, con questo non voglio dire che si traduce in nuovi utenti, casomai in molti curiosi!


    Concordo ma ci sono anche delle novità che prima non c'erano e sono i MMO... su Android, ormai hanno già un buon grado di sviluppo e caratteristiche simili, con buona grafica, altra concorrenza alle porte mi sa che la guerra per accaparrarsi utenti, diventerà ancora più intensa nel tempo, far restare la base dei giocatori nel game è di estrema importanza perché parte tutto da li e poi ci sono le altre cose come il marketing, collaborazioni ecc.
     
    Last edited: Sep 15, 2019
    GS1946 likes this.
  11. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    La forza di una classe è determinata dalle risposte che ha in un determinato contesto di gioco.

    I contesti sono i seguenti:

    - Circondato da moltissimi mob: in questo specifico contesto le uniche classi che hanno una buona risposta sono il DK e il Mago, il Mago evoca un Guardiano, il DK ha guarigione.

    - Boss dannoso ma facilmente schivabile: praticamente la maggior parte dei boss, danni assurdi ma attacchi facili da schivare. In questo contesto sono decisamente avvantaggiate le classi a distanza, grazie alla possibilità di muoversi e colpire, DK rischia di più e infligge molti meno danni.

    - Boss difficile da schivare: questo è il caso di Mortis per esempio, il War anche con il suo danno basso può sostenere lo scontro e il mago ha Guardiano che può aiutare un po', le altre classi si affidano sul movimento e quindi perdono danni.

    - Mappe: qui, partendo dal presupposto che sia stata ottenuta la difesa sufficiente, il Ranger è il migliore perché ha il miglior danno esplosivo nel gioco. Anche il Mago è buono, però può abusare meno dello spacca armatura, il DK e il Nano hanno qualche problema di velocità in più. Qui, in generale, conta la velocità e il danno per colpo. Sulla mappa possiamo parlare di tempi, in generale ogni classe può gestirla senza bisogno di statistiche OP.

    Vantaggi per ogni classe:

    - Mago: la classe più completa, ha molte soluzioni e buoni danni. Ma non è buono nelle orde quanto il DK, non raggiunge gli stessi danni del Nano e non e' veloce in mappa quanto un Ranger. Ha a disposizione molti trucchi, complessivamente attualmente è piuttosto forte.

    - Ranger: forte in mappa e contro i boss facilmente schivabili, negli altri due casi l'unica soluzione è la fuga o l'utilizzo di abilità che però non sono così coerenti come gli strumenti che le altre classi hanno a disposizione. E' un po' più forte del Mago in due contesti di gioco, decisamente meno negli altri due.

    - Nano: Forte con i boss a causa del danno, meno negli altri due contesti. Il nano è la classe più dannosa, la migliore contro bersagli singoli.

    - War: Fortissimo contro le orde di mob, se la cava contro la seconda categoria di boss.

    Come vedi, tranne casi particolari, la situazione è più o meno bilanciata. In teoria anche per il War, il problema è che è troppo avaro di statistiche. Il War non deve fare più danni, i danni maggiori che ho proposto sono una possibile soluzione, ma dovrebbe riuscire a ottenere gli stessi tempi delle altre classi con statistiche simili.

    Si tende a vedere la guarigione come un vantaggio, in realtà lo è anche la possibilità di attaccare a distanza. Non so, questa capacità non viene quasi mai presa in considerazione, il che è ridicolo. A seconda del contesto è meglio l'una o l'altra, con la differenza che la guarigione ha come limite la necessità di una difesa adeguata, la gamma la mobilità degli avversarsi. Quindi non c'è alcun motivo per cui il War debba fare la metà dei danni delle altre classi, che è la causa di questi tempi lunghissimi, anche perché settato 2H non sta sfruttando i vantaggi di un settaggio difensivo 1H. Il War dovrebbe fare semplicemente un po' meno danni, come in precedenza.

    Ok, qui mi fermo.

    Ma infatti Marsicanus, la mia era una battuta :cool: Non c'è grande margine di miglioramento, nel tuo caso.

    Perché, tu dove scappi? :p
     
    GS1946 likes this.
  12. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Ovvio che il server può contenere pochi utenti, ma la curiosità per il nuovo attrae e questo fa ben sperare che ancora è vivo l'interesse per il gioco.
    meriti un grosso grosso sorriso per l'impegno che che hai messo nell'analisi delle classi :)
    Ti sbagli è la mappa di uno dei primi eventi di halloween nel gioco ;)
    [​IMG]
     
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  13. Marsicanus

    Marsicanus Forum Veteran

    In realtà solo con la conversione delle vecchie rune in gioielli sono migliorato in danni di quasi il 10% e un buon 5% di vita e resistenze in meno di 5 minuti. Per un miglioramento simile in passato mi cii son voluti quasi 2 anni.

    Il problema è che quanti giocatori di lunga data ci sono che hanno tanti teschi di onice, le gemme del critico o le stelle di Natale?
    E di quanti di questi hanno pure 10 rubini reali extra da poter sfruttare?

    E' questo che non capiscono non si possono fare modifiche che possono essere usate solo da una minima percentuale di giocatori.
    A meno che non vogliano spingere i nuovi giocatori a comprare pg dei vecchi
     
    GS1946 likes this.
  14. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Per esempio, l'evento anniversario da buoni premi ma chi ha potuto ottenerli? Non certo chi ne aveva maggiormente bisogno.

    Chi è veramente debole non gli rimane che affidarsi alla gilda nella speranza di ottenere qualcosa, magari infine ottiene l'arma di un tier decente ma con pessimi valori e rimane in quella situazione per mesi. Troppa casualità in questo gioco, sei fortunato e ottieni 2-3 armi con valori platino in pochi giorni, poi niente per mesi.

    Ma poi dai, si può applicare leggere modifiche e combinare grandi pasticci come l'animazione dei boss iniziale? Arachna attacca subito, altri hanno ancora la propria animazione e l'Araldo rimane fermo e invulnerabile nel tempo dell'animazione. Mah...
     
    GS1946 and Marsicanus like this.
  15. Javah

    Javah Forum Veteran

    Si chiama attenzione ai dettagli... se ne potrebbe parlare un giorno.

    Facevo per dire. Tanto non ho più molto tempo per queste cose fortunatamente, quindi fin che dura sto qua, poco o tanto che ci sto. Magari torna poi buono per le peggio sere d'inverno. Intendevo che chi si avvicina a un h'n's oggigiorno ha solo l'imbarazzo della scelta, e più il tempo passa più nè avrà.
     
    Last edited: Sep 15, 2019
    GS1946 and DBS-Flamelurker like this.
  16. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    Confermo la moria di giocatori, credo che sia innegabile che relegare DSO al solo PVE con un PVP inesistente sia stato il passo decisivo verso il logout di molti.

    Approposito di PVP sto ancora aspettando che qualcuno (il support al quale ho scritto la settimana scorsa) mi spieghi come fanno taluni a fare oltre 10K punti a partita vincendole tutte, senza mai killare nessuno, senza mai morire, senza pareggi nemmeno :O. Pure io voglio farlo! (Sezione PVP di gruppo ranger - 1^ in classifica, fateve 2 risate).

    Scorrendo poi i vari commenti mi è caduto lo sguardo sul Aracna e sul "sentito dire che...." in questo video viene analizzato proprio il discorso ma chi è la più veloce a farmare tra le 4 classi:
     
    GS1946 likes this.
  17. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì l'avevo visto anch'io e mi son fatto ben più di 2 risate:D:D:D
    Sia il primo che il terzo hanno punteggi molto bizzarri, però se li cerchi in lista giocatori vedrai che sono uno al 24 e l'altro al 26 quindi un po' di cose come vincere sempre si spiegano, le 0 kill e le 0 morti in 38 partite un po' meno:confused:
    però ho elaborato una teoria al riguardo e la estremizzo al massimo qui: una persona sola controlla 10 account, crea due gruppi e fa partire il 5v5 a tutti i pg, ai livelli bassi non ci sono molti giocatori che fanno pvp quindi è molto probabile (certo) che si fronteggiano i due team gestiti da quella sola persona con 9 pg che stanno fermi e 1 che da solo fa tutto:) aggiungi il bonus mentore e siamo a posto.
     
  18. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    Mhmmmm dovrebbe tener loggati 10 account contemporaneamente.... piuttosto hard.

    Secondo me è molto più semplice ed è un vecchio bug, riescono a far partire bandiera senza avversari, è già accaduta in passato sta cosa.
    Ti porti le tue 3 bandiere non killi nessuno ovvio non c'è nessuno di là, non muori per lo stesso motivo e fai una fraccaccia di punti.
    Il bello è che se lo so io pure la BP lo sa e sta a guardare.
    Poi ci si chiede in quanti siamo rimasti... nè resterà soltanto 1 :p
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  19. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Io il pvp quasi non ci metto più piede, proprio non ce la faccio, è tutto un gioco di spaziatura estremamente noioso e ripetitivo. Non so, come un picchiaduro con un solo personaggio giocabile che ha 4-5 mosse. Ammiro decisamente chi riesce a praticarlo ogni giorno.

    Riguardo le classifiche i metodi sono sempre gli stessi, inoltre sempre più il pvp sta diventando una materia illogica e informe che va al di là della limitata comprensione umana. Un nuovo costume ci darà la risposta...
     
    Solitarynight likes this.
  20. GS1946

    GS1946 Advanced

    A questo gioco manca ormai il senso come dire: ....del meraviglioso ?
    Cioe' la mia real life non e' che sia mooolto eccitante, quindi gioco a qualcosa in rete anche per riuscire a diminuire lo stress della mia vita normale e dimenticare le frustazioni ....................... ................. .............
    ma se il gioco che PAGO non mi da' qualcosa di nuovo rispetto alla normalita' ..... ..... ..... minchia ma allora che ci perdo tempo a fare ?????????????????????
    Manca il senso dell'avventura quello che chiamo senso del meraviglioso, qualsiasi gioco che non ha ottemperato a questo desiderio inconscio del giocatore, e' predestinato a deperire pian piano ( La 4ta profezia insegna, ed anche i vari Knight online ecc..)
     
    Solitarynight and kuwabaraz like this.
Thread Status:
Not open for further replies.