Tempi classi pve solo (Q2)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DBS-Flamelurker, Sep 5, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Grazie del chiarimento...pensi che si possa fare almeno inf1 con 100k hp?
     
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ma anche con 50k di vita in mappa vai veramente liscio. Col boss noi war non potremo mai competere coi pg a distanza. Ora pensa al nano che ha fatto i boss inf4 in 50 sec. Per noi è impossibile usare il set mortis vs quei boss invece lui da 50 sec cene potrebbe mettere 25, ah ah.
    Ps con essenze bianche....

    PPS Mortis mi ha ucciso a 7 cariche e dopo 5 sec a 2 cariche. Mi sto gia seccando. Pensavo che killasse solo a 50 cariche.
     
    Last edited: Oct 10, 2019
    gbit and kuwabaraz like this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non so se hai set difensivo di dragan, mantello, spallacci e armatura, parti da quello e forse puoi incastrare collana ed elmo!

    Piu tardi ci provo ora sono a 2 elmi di q6 e niente collana!:(
     
    gbit likes this.
  4. gbit

    gbit Forum General

    La mia era solo curiosità...sinceramente un set che ogni poco ti ammazza non ci penso proprio ad usarlo
     
  5. Solitarynight

    Solitarynight Forum Apprentice

    Bah, io l'ho già messo a pigliar polevere nel coboldo. Usarlo x inf.1 è ridicolo non serve nelle mappe a bassa difficoltà dove qualsiasi cosa viene già polverizzata in tempo zero, quindi non vado a sprecar tempo e risorse per ricraftare 2 nuovi item.

    Vi ricordo che stare attenti a prender meno colpi rispetto ad un'andatura spedita di un pg equilibrato FA PERDERE TEMPO e non guadagnarlo.

    Era invece utile se mi faceva abbassare i tempi x killare i boss inf.3 e 4 che dopo il loro potenziamento ci vuole parecchio più tempo ma la vita che ti resta semplicemente non ti permette di farli, oramai ogni boss ha danni ad area o mobbetti che ti spawano addosso e ripeto ogni cosa che ti tocca in quelle modalità ti shotta!.

    Il buff resta attivo anche se chiudi il gioco, ma non devi toccare nulla nell'inventario. Non solo perdi il +500% se cambi item, ma anche se li pietri o li uppi senza smontarli dall'equip.

    L'ho usato senza 10 gioielli e senza rune e senza craft.... e arrivi in media sui 130K danni, ma ripeto la vita è troppa poca per fare inf.3-4.

    Non so quanto possa cambiare pietrarli, ma ovviamente non ho doppie rune maxate per cambiare al volo settaggio nel caso che crepo dal boss e quindi resto con metà danni di quelli che ho ora. In mappe normali tipo grande deserto la "sentenza" di mortis esce ogni 3x2 cioè molto spesso. Facendo invece ad esempio in araldo inf.3 a tegan diverse volte non son morta mai ed è forse l'unico impiego dove usare sto set. A corti discorsi è l'ennesima cavolata che se non la rimodulano resterà chiusa nel cassetto finché non mi servirà spazio e la gliferò!
     
    Marsicanus, gbit and kuwabaraz like this.
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    100k bastano per Inf1, sopra iniziano ad essere pochini.
     
    gbit likes this.
  7. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Infatti è una delusione pero volevo provarlo cosi sono andato in inf1 senza sprecare risorse importanti e l'ho droppato!

    Prima prova in mappa molto deludente sono si salito di danni 89/106k circa con le bianche e con set dragan, con le pozze 47k di vita, l'unico modo di usarlo è in evento mappa 24 inf1 per risparmiare essenze! Oltre le 25 cariche semplicemente diventi troppo debole e devi impostare l'incremento dal boss dove devi andare, ma risulta troppo penalizzante per la classe Dk!

    Seconda prova con set 1h, sono arrivato sui 56k danni con 50 cariche e 100k di vita provato in inf4 q2. In mappa se non ti eliminano i campioni di mappa che fanno danni anormali, ci pensa mortis, dal boss poca vita e pochi danni il tempo si dilunga e alla fine e lo stesso discorso muori o per stanchezza dal boss o a causa di mortis!

    Diventerà un buon porta gemme e speriamo che questa cosa, non dia la definitiva esclusione del war dai gruppi!
     
    Last edited: Oct 11, 2019
    gbit likes this.
  8. gbit

    gbit Forum General

    È utilizzabile dai war se modificano in qualche modo il malus lasciando il +500% danni, e ovviamente togliendo di mezzo mortis...basterebbe anche togliere solo la morte improvvisa, che non ho capito ancora come gli è venuta in mente...mah...
     
  9. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Mi è capitato un fatto e non penso di sbagliarmi. Avevo tutti i buff HP e toccavo i 275.000 hp con set a 2 mani, mi è apparso mortis e col suo fendente non mi ha killato ma mi ha levato 250.000 hp. Io son sicuro che non è intervenuta la skill salvavita da 300 punti. Devo ritestare e vedere se ho ragione e capire se Mortis leva sempre quel tanto.

    Az non va, quando mortis mi ha falciato avevo solo 10 cariche e hp quasi max.
     
    Last edited: Oct 10, 2019
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non credo è gia troppo Op per le classi a distanza, io con i buff sono a 47k un caccia stara sui 40-38k, un mago e nano sui 30-28k, abbastanza vita da resistere a gran parte dei mob almeno uno o due colpi, compresi quelli evocati dei bos!

    Ora che cosa modificano, quando fanno item a stampino per tutte le classi o peggio!


    Con il set q6, funziona la seconda rinascita è non ti fa fuori o cosi sembra, ma perdi i buff, se poi ti colpisce un mob hai quel risultato!
     
    Last edited: Oct 11, 2019
    gbit likes this.
  11. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Guarda, te lo dico io come andrà a finire: le classi a distanza crafteranno Elmo Mortis full vita e utilizzeranno Amuleto Mortis di base con 1-2x Critico e 2-3x Vita, quando avranno bisogno di danni si limiteranno a cambiare Elmo Dragan con quello di Mortis; utilizzeranno Elmo Dragan in tutti gli altri casi. ;)

    Il War si limitera' a tankare in gruppo 1H perche' il settaggio 2H non potra' piu' competere, oppure fissare i muri di Kinshill :D

    In solo le classi a distanza potranno usare settaggio Mortis contro boss facilmente schivabili, il DK non potra' permetterselo.

    Il problema e' che in questo gioco le classi che hanno bisogno di meno difese hanno anche piu' danni. A peggiorare il tutto l'esigenza di alti danni per killare e di difese altissime per resistere ai colpi, frutto della bellissima 220.
     
    Last edited: Oct 11, 2019
    kuwabaraz likes this.
  12. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Ma che cosa sta succedendo al war. Comincio seriamente a preoccuparmi.
     
    Last edited: Oct 12, 2019
  13. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Quello che succede bella domanda tra un po' metto in pausa il War e aspettiamo la prossima espansione!
     
    gbit likes this.
  14. gbit

    gbit Forum General

    Mantello gwenfara con blocco e stat difensive, cambi agli scudi, nerf arma rune (per i maghi che hanno una alternativa), set mortis obbligatorio per le ranged class e quindi il war deve diventare un tank 1h...ecco che sta succedendo.
     
    kuwabaraz likes this.
  15. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Si ma non funziona così ci vanno e ci andranno da soli è già così, poi li carichi di danno e faranno pure prima, l'unico escluso è il war!
     
    Last edited: Oct 12, 2019
    gbit likes this.
  16. gbit

    gbit Forum General

    Non lo so perché gioco solo il 99,99% del tempo...mi fido.
    Vuol dire che mi divertirò a fare inf1, quando ne sarò capace...chi si accontenta gode, sennò dovrei mollare tutto adesso e invece voglio vedere dove arrivo con la build che ho in mente :)
     
  17. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Ci sta puntare a qualcosa e provare le build, non so come andrà a finire lo sviluppo che stanno implementando, ma per quanto mi riguarda dovrebbero nel bene o nel male comunicare all'utenza che cosa stanno facendo con le classi!
     
    Last edited: Oct 12, 2019
  18. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Dovrebbero cambiare il gioco in modo che i vantaggi del War siano ancora rilevanti, ovvero:

    - Diminuire il danno generale dei boss; Questo rendera' nuovamente utile investire in difesa e questo e' buono sia per War che classi a distanza.

    - Velocizzare il movimento e la frequenza degli attacchi dei Boss e mob; Questo renderà piu' difficili le cose per le classi a distanza costringendole a schivare piu' spesso e ad avere una difesa migliore, perche' se una classe a distanza riesce con 1 punto vita (esempio estremo) a killare alcuni Boss e completare alcune mappe nelle mod Infernali significa che qualcosa non va nel gioco... e il concetto di difesa andrebbe rivalutato.

    Con le modifiche sopra non sarebbe necessario modificare il War, perche' potendo applicare piu' facilmente il proprio gioco perderebbe meno danni; le altre classi dovranno invece investire maggiormente in difesa e dovranno anche muoversi di piu', perdendo danni quindi.

    O cambi l'ambiente o il soggetto, ma una delle due cose deve essere fatta perche' l'opzione migliore per DK rimarra' ancora 2H con Dragan difensivo ragionandoci sopra, ho valutato un settaggio 1H Cubo/Mortis divertente ma sta ottenendo piu' o meno gli stessi risultati.

    Quindi nessun progresso per il DK, finira' come il Dodo, ahah! :cool:
     
    Last edited: Oct 12, 2019
  19. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Be di vantaggi non c'è ne sono più, con tutti i nerf che hanno fatto, l'ultimo ha chiuso il cerchio anche nel pvp, restano gli svantaggi! :cool:

    Nel pve sinceramente preferirei che potenziassero il Dk, pareggiando i danni che i bos contro le classi a distanza.

    Perché dico cosi o almeno è il mio pensiero giocatori infuriati e danneggiati non sono una soluzione ai problemi, ma casomai la bancarotta per la casa!

    Quello che speravo era una soluzione di continuità con la 2h per la la classe, non di certo ciò che hanno fatto, pasticciando su abilità e item o al massimo pareggiare i set 1h e 2h in danno, permettendo a chi vuole usare la 1h di non essere cosi penalizzati nel farm in solitaria.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  20. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Potevano limitarsi ad adattare lo scudo di Gwenfara agli altri scudi impatto e invece no, hanno rimosso gli scudi impatto dal gioco. Pazienza, la cosa non mi sorprende.

    Riguardo pve il problema principale è che ci sono 3 classi a distanza nel gioco ma solo 1 classe mischia, quindi è più facile che un giocatore -statisticamente parlando- comprenda maggiormente le esigenze di una classe a distanza che una mischia. Alcuni giocatori pensano ancora che il DK abbia anche più difese oltre la vita, quindi... che altro dire?

    Che poi, ammesso un DK si faccia un settaggio 1H e anche uno 2H, è semplicemente troppo frustrante passare da uno all'altro rimuovendo ogni volta gemme/rune e compagnia bella. Io stavo per smettere di giocare proprio per questo motivo prima di passare totalmente alla 2H.

    Non ha nemmeno senso dire che il DK è progettato per tankare perché sappiamo tutti che questa è una balla, visto che tutte le abilità del DK utilizzano il danno. Anche il rigenero vita di Pelle e Rotella gialla è basato sul danno :D L'unica abilità è l'urlo, che è anche un'abilità barzelletta per come è progettata e ha fatto più danni che altro, sia in pvp che pve. Pure il salto è offensivo, quindi... ahah

    Semplicemente è progettato per combattere in mischia e la guarigione è il suo strumento come la gamma è lo strumento delle classi a distanza, ma che vuoi fare quando la difesa è diventata quasi inutile (visto che muori con 1-2 colpi) e infliggi la metà dei danni? Non molto.
     
    kuwabaraz likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.