Consigli per il mio war

Discussion in 'Sezione Italiana' started by rycker, Oct 26, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. rycker

    rycker Forum Greenhorn

    Ciao a tutti.. vi posto il mio war..
    Cosa mi consigliate per migliorarlo nel farm in inf3? Faccio ancora un po' di fatica, specie coi boss. Ho tutto sacro con molte gemme reali...su che stato ed equip dovrei focalizzarmi? Grazie per i consigli.[​IMG]
    https://ibb.co/1QBt7CK
     
    Last edited: Oct 26, 2019
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Premesso che i danni ormai non sono più sufficienti per fare i boss in quella modalità "in scioltezza", l'unica cosa che mi viene da dirti è di alzare le resistenze (le ho più alte io con una cintura di grado 0:p), scelta curiosa hai fatto: perché mantello magotina e amuleto dei cubi? Credo otterresti risultati migliori con mantello di karabossa e amuleto q9, stessi danni critici di ora, circa lo stesso impatto e più resistenze, potresti aumentarle anche comprando rune, o aumentando i diamanti nell'equipaggiamento (o fare i gioielli usando i diamanti), riordinare la saggezza, oppure stravolgere completamente la build e investire nel set difensivo di dragan, di più non so dirti, lascio volentieri la parola a chi il war lo usa
     
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Puoi migliorare la velocità d'attacco, fai i conti con i tuoi bonus, l'ultimo breakpoints dello Smash è 3.6364!

    I tuoi danni critici e impatto sono bassi, la collana di q9 puoi aiutarti con un trasferimento, incantesimi critici sul 77%

    Ma forse ti conviene aspettare. In questo momento il set di Mortis da una tale quantità di danni, contro i boss che vanificano qualsiasi cosa. Nel Dk non va tanto bene è spero lo bilancino.

    Questo è un esempio di quello che puoi fare ma è una cosa da letale:

    https://ibb.co/VJsLXbp
     
    Last edited: Oct 26, 2019
    DBS-Flamelurker likes this.
  4. rycker

    rycker Forum Greenhorn

    grazie per i consigli, mi avete dato degli ottimi spunti da dove iniziare :)
     
    DreamWill likes this.
  5. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Attualmente l'opzione migliore è "full Dragan", ovvero 2H con blocco, ma ha il piccolo problema che i colpi non bloccati molto probabilmente ti uccideranno a Inf3-4, quindi...

    E questo solo per rimanere in piedi. :D

    Se poi non vuoi impiegarci una vita per una run nelle mod alte l'unica vera soluzione è Mortis, ma può essere utilizzato solo dalle classi a distanza perché possono giocare anche con poca difesa pur avendo quasi il doppio dei danni rispetto DK.

    Anche se tu riuscissi a utilizzare Mortis faresti ugualmente quasi la metà dei danni rispetto a una classe a distanza equipaggiata allo stesso modo, e quindi faresti ancora SCHIFO. Con la 220, il danno è TUTTO.

    Io posso anche consigliarti un settaggio migliore, ma ti assicuro che arrivare anche a 60k non cambierà molto le cose e a prescindere dalla difesa non riuscirai a prenderti più di un colpo dalla maggior parte dei boss a Inf3-4. Quindi niente, chiama un Nano che fai prima, davvero. Tu piazzi lo Stendardo e ti limiti a guardare, questo è il tuo "ruolo".

    Prima della 220 il DK non era niente di eccezionale rispetto alle altre classi ma era almeno decente, la 220 e poi Mortis lo hanno letteralmente distrutto.
     
    Last edited: Oct 27, 2019
    kuwabaraz and gbit like this.
  6. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Vero! In questo momento se vuoi capire l'andamento del game basta che dai un occhiata al minuto 33 del live streaming dice tutto:
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Semplicemente penoso.

    In mappa deve staccarsi dal gruppo per poter giocare e ancora non riesce a killare un mob prima che gli altri arrivino ad aiutarlo, ahah! Dal boss il suo contributo a livello di danno e' zero, ma almeno qui possiamo ritenerci "fortunati" perche' possiamo offrire la nostra "specialità" ovvero provocazione, così come il Nano offre riduzione cd e Mago Singo e Golem. Fossimo stati il Ranger, senza danno saremmo stati esclusi perche' il danno e' l'unica sua specialità.

    Se ho giocato tot tempo mi aspetto di contribuire, non limitarmi a guardare. Speriamo se ne sia accorto...
     
    kuwabaraz likes this.
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non credo proprio, semplicemente quando è schifato cambia classe e se la cava meglio!

    Sopravaluti la provocazione, quando un boss praticamente è fermo e non può attaccarti, sembrano tante balene inutili!

    I gruppi in chat regione stanno escludendo il war, proprio per questo motivo, se la sua utilità equivale più o meno a quella di un pet, tanto vale invitare un altra classe dmg, cosi si finisce prima!
     
Thread Status:
Not open for further replies.