Testserver hanno cambiato il bonus di arma rune?

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Oct 11, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Non escludo che il war possa stare in gruppo, ma deve essere migliorato per essere alla pari cosa che non è cosi!

    Nel video di q1 e morto una volta devi controllare l'icona della seconda possibilità, lo stesso vale per il video di mortis, 98k sono pochi per il war non sparando alla distanza e spostandoti di continuo non fai danni oltre ad averne di meno!



    Questo è un video di q7 in 3, 2 war e un mago. Il war usa le rosse e ha più danni base, la velocità con i buff è più o meno è la stessa ma toglie critico per avere quella vita!

    Be in 3 fanno meno, del video che ho postato in precedenza, cosa c'è che non va?
     
  2. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Perchè farebbero meno?
    Vedo un bel gruppo con 2 war 2h e 1 mago, cosa vuoi di più?
    Ci hanno messo molto meno di quel mago che doveva stare sempre a schivare il boss, qui il mago se ne sta tranquillo a sparare le sue sfere di ghiaccio mentre i 2 war si prendono tutte le botte :)
     
    kuwabaraz likes this.
  3. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Escluse le essenze ti darei ragione, anche se il discorso gruppi e classi cambia drasticamente a seconda di chi c'è!;)

    Ma non è neanche il caso di polemizzare oltre se veramente la Bp avesse voluto mitigare i malumori, avrebbe dato una riduzione inferiore alla vita del war nel set q6, rendendlo più accettabile e non iniziavano, tutte queste polemiche, compresi gli altri set, stiamo parlando di unici che non influiscono nel pvp!
     
    Last edited: Oct 30, 2019
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Ho già detto che in gruppo un War può ancora contribuire con provocazione, così come un Mago può ancora offrire Singo e Nano riduzione cd. L'unica classe che non offre nulla oltre il danno è il Ranger.

    (---Ne avevo già parlato:

    ---------------------------)

    Il problema non è il gioco di gruppo dove ancora un War può settarsi Tank mal che vada, è il gioco in solo principalmente. Il gioco di gruppo è abbastanza facile in generale, conta la forza complessiva e non del singolo.

    Ad ogni modo poco importa, se continuano con questi eventi è un motivo in più per loggare solamente.

    Puoi andare in bici solo col sellino, invece? :p Nell'altro caso puoi limitarti a posare il sedere sul telaio, se proprio devi.

    - In generale a tutti gli altri che hanno commentato:

    Per l'ultima volta: STIAMO PARLANDO DI SOLITARIA, NON GRUPPO. Il DK fa SCHIFO per tanti motivi al momento, basta ragionarci un minimo sopra per arrivare a questa conclusione. Basta vedere cosa ha cambiato la 220, cosa ha cambiato il set Mortis, pozioni... classi a distanza vanno Inf3 senza buff vita, il Dk tra un po' deve utilizzarlo per Inf1... ma stiamo scherzando o cosa??? I danni di alcuni mob sono rotti, se non li puoi stordire è un problema.

    Il Ranger dovrebbe quindi ottenere un'abilità di supporto come le altri classi in gruppo e il DK un miglioramento generale, perché ha un sacco di limiti al momento. Settaggio "full Tank" è così vantaggioso e invidiato che se fate una proposta per darlo anche ad ogni altra classe (abilità provocazione con guarigione annessa) avrete immediatamente il mio voto, in cambio di un danno DECENTE per il DK. Se è un vantaggio perché ci rinuncio così facilmente? Pensateci.

    In pvp, quindi, potrete guarirvi ma otterrete lo stesso metodo di acquisizione di risorse come il DK. Sarà divertente.
     
    Last edited: Oct 30, 2019
    kuwabaraz likes this.
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non proprio il ranger dà velocità di movimento:p:D

    Sì lo so che si stava parlando del gioco in solitaria infatti l'ho detto come prima coa che vi serve un aumento di danni o qualsiasi altra cosa che vi permetta di reggere il passo (l'aumento danni sarebbe quello più semplice da realizzare, anche aumentando velocità d'attacco e movimento ai mobs, e magari limitare le provocazioni secondarie a un numero massimo di mobs può produrre effetti simili) però nella frase in cui ti ho citato per dire quella cosa:
    par si riferisca proprio ai combattimenti di gruppo, così come quest'altra:
    dove non solo trovo stupido chi scrive queste cose per vari motivi ma anche perché chi lo fa non ha capito cosa vuol dire avere il war 2h in gruppo, che se ha q4 secondo me è il miglior compagno che puoi avere, il tank invece non funziona più, non in due con un solo dps almeno, ci ho provato, piuttosto meglio da soli davvero e questo è :confused: (lascio solo la faccina di disgusto e meglio evitare qualsiasi parola, immaginatela)
     
    kuwabaraz likes this.
  6. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Intanto non "gridare" ......
    a voler essere pignoli la discussione era riguardo all'arma Rune.
    Chissà perchè si va sempre fuori tema con te che stai sempre a ripeterti sul war che non riesce a fare quanto il mago e a compatire i ranger poveretti che devono accontentarsi dei solo danni del set q7.
     
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Certo, ma a mio modo di vedere non è utile come provocazione, riduzione cd o Singolarità.

    Diciamo che se ti sbilanci in difesa in gruppo sei ancora utile a 2H, perché aggiungi qualche danno e al tempo stesso tieni occupato il boss per un po' grazie a Stendardo. Il problema è che per reggere devi avere veramente una difesa assurda, e lì sacrifichi danni.

    180k vita, 80% riduzione grazie a Pelle e non riesco a stare in mischia con la creatura evocata da Gwenfara Inf4, è proprio il gioco mischia che con questi danni non conviene. E stiamo parlando di Gwenfara, eh...

    E' un modo per sottolineare, evidenziare. Diciamo il metodo classico, ecco. Lo preferisco talvolta.

    Io avrò la fissa per la condizione del War, ma tu Emily non ti schiodi da questa visione "War vs Mago". Il Nano è altrettanto forte e infligge anche più danni, il Ranger è buono anche, quindi... qui non stiamo parlando del Mago -e per quanto mi riguarda potrebbe anche volare- stiamo parlando di un confronto tra classi mischia e distanza principalmente, dei problemi che dopo la 220 il DK ha e che purtroppo si avvertono molto giocandolo, si percepisce che alcune cose non funzionano più come invece dovrebbero funzionare, la classe si sente debole. Sensazioni supportate da fatti, anche.

    Detto questo torniamo su Rune, anche se credo non ci sia molto altro da dire.

    Una qualsiasi classe a distanza avrebbe potuto fare esattamente la stessa cosa con danni imparagonabili e alcune anche con strumenti nettamente migliori del DK, con la differenza che rispetto al DK non sarebbe stata in alcun modo costretta a schivare in zona mischia.

    Sì, perché il DK sta schivando il 90% del tempo, quindi sta giocando come una classe a distanza nonostante sia progettato per giocare in mischia scambiando colpi. Questo è anche uno dei motivi per cui perde così tanto danno. La differenza è che alcuni giocatori con classi a distanza non sanno schivare in zona mischia diversamente dai DK 2H che invece devono imparare per forza, chi sa farlo può giocare allo stesso modo oppure limitarsi a giocare a distanza, se necessario.

    A buon intenditor poche parole ;)
     
    Last edited: Oct 31, 2019
    kuwabaraz likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.