Rimedi per finire minievento

Discussion in 'Sezione Italiana' started by rycker, Nov 6, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    sbaglio, o hanno ridotto il drop di resti di mostriciattolo a Oldfied( che pessima fine ha fatto la mappa di Darbmoor, finita per essere usata in questo evento indecente)
     
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Terribile ragazzi mi vergogno di me stesso perche ho buttato troppo tempo per farmare 70 rimedi in solo. Mi sono appena fatto un ora esatta in normale con team da 4 o 5 pg casuali pulendo mappa e killando il mini al volo e son passato da 70 rimedi a 122. Sono un fallimento.
     
  3. gbit

    gbit Forum General

    Ormai in solitaria puoi fare ben poco...
     
    kuwabaraz likes this.
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Innanzitutto avrebbero dovuto mettere una quest per il tizio evocato, in questo modo ti segnalava i mob e perdevi meno tempo. E poi qualche consiglio a livello di "game design": se metti una mappa che devo farmare innumerevoli volte, falla più piccola e più semplice da esplorare in questo modo mi annoio meno.

    Sai cosa me ne importa potenziare il personaggio se poi non mi diverto, giusto? Il mio obbiettivo non è solo potenziarmi, ma anche divertirmi...
     
    kuwabaraz and DreamWill like this.
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Hanno fatto la mappa cosi complicata per favorire un gruppo di 5, cosi riesci quasi sempre a prendere il rimedio in un giro, da solo è più noioso per fare lo stesso, ma in DSO ho quasi la velocità di Bolt e devo essere perfetto, nel pulire la mappa in normale cosa che in gruppo non è necessaria!:confused:
     
Thread Status:
Not open for further replies.