Ghost Festival 2019...guida e motivi per cui lo salterò

Discussion in 'Sezione Italiana' started by Marsicanus, Oct 19, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    non avevo intenzione di aprire la solita faida tra classi però:D io volevo soltanto dire che per come funzionano le skills del ranger (spiegando i suoi punti deboli) questo boss è l'antagonista perfetto (direi che è più arduo anche di mortis), e che dopo un periodo di noia totale in cui non ho più giocato mi son divertito parecchio nell'escogitare tutti i trucchi possibili (escluse le pozioni che alterano troppo la natura delle classi) per superare questo ostacolo apparentemente insormontabile:) fino a quando mi divertirò a farlo vado avanti, appena comincerò ad accusare la noia della ripetitività smetto all'istante, non lo faccio più per le ricompense.

    Se devo stare lontano o PS o butto in terra l'arco e prendo i pon-pon e mi metto a fare la cheerleader a bordo mappa per fare il tifo agli altri;)
    Altrimenti sto sotto al boss tutto il tempo per poter usare q7 e EA ma con tonico vita (150k hp) anche a spammare pozioni tutto il tempo in inf3 una pietra quasi ogni giro me la devono dare anche con la seconda vita della saggezza, il guardiano del mago, il war e il suo stendardo.
    Per evitare di morire ad un certo punto devo saltare via e a quel punto è praticamente impossibile riuscire ad avvicinarsi nuovamente come diceva @BestCherso1998 qualche post sopra, quindi o PS o cheerleading:D
     
    BestCherso1998 and gbit like this.
  2. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Probabilmente il drop del cuore ghiacciato è meno di 0, comunque finito l'evento mai visto il gioiello e ho droppato 3-4 pet mai usati!

    Carino il video, hai provato con l'albero rigenera più vita a colpo e rallenta i mob come il sentiero di spine!

    Ci sono due cose da dire sui caccia, il primo giro che ho fatto in inf3 ed è peggio in inf4 i mob evocati sono come un muro di gomma per i caccia a differenza delle altre classi e cosi siamo finiti in due, un tank e io con la 2h non è stato un bell'inizio!

    Dopo tanti giri in evento con vari gruppi maghi, caccia, nani, guerrieri 1h e 2h, tutto sommato, non è cosi impossibile, penso dipenda un po dai danni con un war o guardiano che richiama sia il boss che i mob si forma una piccola finestra intorno al Wendigo, dove colpire! Altro discorso sono il mantello dell'araldo + set di Mortis che rendono il caccia un dio in mappa e da Gwenfara!

    Ps che stats da il mantello di medusa?
     
    GS1946 and gbit like this.
  3. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    - Giusto, non mi sono sufficientemente impegnato :D Proprio quello il problema, e infatti i Maghi hanno ricevuto un buff pve perché non si impegnavano e il DK nerf in pvp perché si impegnava troppo evidentemente. Logica impeccabile.

    - Cosa c'entra Discord, adesso??? Le volte che l'ho utilizzato si contano sulle dita di una mano, ancora nemmeno frequentavo il forum. lol

    - Trakilaki ha anche un Mago piuttosto potente sul TS e quindi andrebbero tenute maggiormente in considerazioni le sue valutazioni, ecco quello che penso.

    - E sbaglieresti, perche' io non ho preso in considerazione solo lo scontro col Wendigo, ma esaminato il modo in cui il Mago lavora. Anche se il Ranger ha un danno migliore con Q7, manca di tutti gli strumenti utili che ha un Mago. Poi, ripeto: libera di non condividere il mio pensiero.

    Wendigo c'entra poco o nulla, il Mago e' sicuramente una classe complessivamente migliore del Ranger e del DK allo stato attuale delle cose, considerando che non sta nemmeno utilizzando set OP. Ha una buona difesa e offesa, semplicemente... meno lacune. Questo non significa che sia OP, perché il Nano lo batte in danni per esempio, ma più che altro che la 220 ha applicato modifiche che hanno reso alcune abilità molto forti ed altre ancora più inutili e che quindi ha rotto ulteriormente un bilanciamento già "traballante". E la situazione peggiorerà ulteriormente una volta "bilanciati" i set come vogliono fare se non bilanceranno anche tutto il resto.

    @DreamWill : Con il discorso su PS intendevo dire che il Ranger non può affidarsi troppo ad essa a mod alte perché ha i suoi limiti, perché adesso servono un sacco danni. Cioè che non ti puoi permettere quella strategia.
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ero già in crisi a trovare i punti talento tra le skills per cui ho evitato:D, e poi sapevo già a causa di esperienze passate simili (arena anniversario) nonostante sia fatto per colpire ad area (e marca mentre lo fa oltre a rallentare come hai detto tu) di fronte a così tanti mobs prende un sacco di colpi e finisce soffocato dentro in un istante, anche con il talento da 5p che gli raddoppia la vita, al massimo tira 1-2 colpi a volte nemmeno quelli
    in gruppo sì qualche spiraglio lo trovi, poi se c'è gente con tanti danni in genere muore prima che la mappa si intasi troppo quindi l'unico problema sono i danni che prendi

    Il mantello dell'araldo non mi ha mai ispirato troppo: a che serve la bruciatura sulla freccia esplosiva quando è già sufficiente la seconda (in una raffica di 7-8 colpi o più) per eliminare chiunque? Si tratta di aggiungere un 30% di danni al secondo quando già ne fai 1500%-2000%, che vantaggio può dare? Sono in attesa di vedere gli effetti degli altri mantelli, ho grandi aspettative nei confronti di arachna francamente, spero non mi deluderà:D
    Set mortis anche quello non ho ancora le statistiche necessarie per tenerlo: preferisco un approccio aggressivo e tendo molto a combattere a distanza ravvicinata o corpo a corpo (credo si possa intuire dal video:D) e andare in giro con così poca vita non mi aggrada molto, in mappa credo sia abbastanza inutile rischi solo la decapitazione, invece dai boss dovrebbe dare un bel boost a tutto il gruppo; al momento uso solo l'amuleto per la concentrazione craftato critici, ma ne tengo un altro in inventario da craftare vita per usarlo insieme all'elmo in futuro:)
    difensivo come quello di gwenfara, ma le statistiche base sono superiori e di un bel po': il mio tier0 ha 510 hp (10%) 1124 armatura (50%) e 571 resistenze (56%), se guardi quello di gwenfara nella finestra dell'evento tier0 ha 380-512 vita (dovrebbe essere più alta per voi war), 736-992 armatura e 368-496 resistenze; il mio nonostante sia ben lontano dai valori massimi è completamente fuori fascia rispetto a gwen, senza glifi, ho riguardato più volte proprio per accertarmene perché non ci credevo.
    Lo terrei fisso perché a noi fa molto comodo proprio perché non abbiamo buoni stuns ma non dà velocità d'attacco né posso craftarlo con questi incantesimi quindi non posso tenerlo addosso:oops: avrà un uso destinato esclusivamente a situazioni particolari temo
    come effetto unico oltre alla pietrificazione sul salto dà anche +4,5% velocità di movimento e come incantesimi quel +42% resistenza al veleno (52% dal valore massimo) è tutt'altro che indifferente là dove serve (l'altro è valore blocco)
    Lo so infatti anche se rischio molto devo stare addosso al boss per poter fare danni decenti, se non lo faccio e sto lontano usando il PS perdo almeno il 50% dei danni (anche di più se consideri che devo perdere tempo a marcare tutta la marmaglia), anche nel video che ho fatto alla fine lo usavo solo per fare qualcosa (sempre meglio di niente) quando mi ritrovo davanti tutti i nemici e non posso colpirlo con la freccia esplosiva, anche se venisse colpito solo dall'esplosione sarebbero 250% danni vs 300% quindi conviene il tiro di precisione se non è possibile averlo come bersaglio diretto
     
    Last edited: Nov 16, 2019
  5. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Sul mantello dell'araldo, il bonus unico è qualcosa in più, non è solo quello, se ne hai uno per esempio, il mio t8 che ha valori pessimi d'impatto, tipo un 6% da di valore 4466, solo con questo tolgo due reali blu di onice dal trofeo e le scambio con rubini!

    Ero curioso di sapere se era cosi anche con il nuovo mantello di medusa, ma puoi dare anche stats difensive più alte al secondo mantello che il paragone non tiene!

    Ps. provando in q2, inf3, il mantello dell'araldo. Quella specie di cosa che dovrebbe essere il bonus unico, muore al primo colpo di bos, dire che è inutile è poco, sarei più che contento se ci fosse stato un bonus danni, anche marginale, almeno non è una presa in giro!
     
    BestCherso1998 and DreamWill like this.
  6. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    sì ma sto aspettando altri mantelli unici offensivi con le medesime statistiche ma un effetto unico migliore:) sto già lavorando per creare un mantello leggendario con incantesimi buoni da trasferire, ne ho uno leg tier8 ma ha incantesimi penosi, ne dovrò fare altri, e sperare ina fortuna sfacciata al banco, quindi non so quanto sia possibile, per fortuna hanno aumentato il drop di gemme altrimenti col cavolo che riesci a farne uno buono:D
    ahahahah hai ragione hanno inventato una cosa che non serve affatto visto che c'è già il 5p di stendardo che dà provocazione:D:D:D quando negli anticipi avevano annunciato "evoca dei minions che combattono al tuo fianco" mi stavo immaginando cose fighe, ma sono stati di altro avviso
     
    kuwabaraz likes this.
  7. Nethielle

    Nethielle Padavan

    E di elemosina in elemosina, di "mage nooooob" in "mage low dmg np we help", ho raggiunto i miei obiettivi minimi per questo evento :)
    Fatto al 97% in inf3, un paio d'ore mi hanno pure sopportato in inf4 e un po' durante il farm di rimedi prima del mini...
    Pero' ho deciso che l'evento di Natale lo salto, o faccio solo i giri necessari per gli obiettivi, e stop. E' troppo una rottura un altro mese cosi', dopo Dtu, fogne e Halloween....



    [​IMG]

    [​IMG]
     
    kuwabaraz, GS1946, gbit and 1 other person like this.
  8. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    è un buon traguardo per i giocatori meno forti questo
     
  9. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Il gioco è diventato una barzelletta. Altro che "gioco di gruppo", ahah, la presenza della barra Inf4 è semplicemente un ulteriore incentivo per elemosinare aiuto e non solo per giocatori deboli, visto che adesso conviene anche a giocatori forti che possono gruppare con un giocatore con un Mantello premium e limitarsi a fare presenza... :D

    Mettete il completamento delle barre in vendita e fate prima, tanto qui è da un pezzo che si è persa la concezione di cosa sia un gioco. Non funziona assolutamente nulla.
     
    GS1946 likes this.
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Il game va male per molti motivi escludo il pvp perché ormai è stato abbandonato, pero questo evento è una delle poche cose decenti che hanno fatto con i suoi limiti!

    Il discorso sui mantelli non è un problema che vendano più cose, ma lascino lo spazio per finire gli eventi anche con più tempo a tutti e devono dare più spazio ai nuovi giocatori se no questo game diventa un deserto in poco tempo!
     
Thread Status:
Not open for further replies.