calendario dell'avvento 2019

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Nov 30, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    E 'il momento più bello dell'anno ...

    [​IMG]

    Cari eroi,

    Il Calendario dell'Avvento 2019 è dietro l'angolo! I codici bonus quotidiani dell'avvento saranno condivisi su più piattaforme social, non perderli!
    Segui Drakensang Online su Facebook

    Segui Drakensang Online su Instagram

    Iscriviti al canale Drakensang Online Discord
    Cordiali saluti, il
    tuo team online Drakensang
     
  2. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    perché ho la sensazione che ti stai annoiando e non sai cosa fare?:D:D:D
    Se è così contattami in game che ho in mente una cosa molto calcolosa da fare, e mi servirà la tua collaborazione e quella di altri se saranno disponibili:)
     
    EmilyRose and gbit like this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Sto preparando tabelle per evento natale, ma se sono on ti chiamo.
     
  4. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    E' il momento più bello dell'anno, quindi giustamente mettono l'evento più brutto dell'anno
    E' logico, no?
     
    gbit likes this.
  5. Orapronobis

    Orapronobis Padavan

    Non lo trovo così brutto, ce ne sono di peggio. L'unica pecca secondo me è che sono interminabili.
     
  6. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    L'hai visto?Hai visto cosa ha scritto trakilaki su questo evento? fa veramente schifo, è persino peggio di fogne
     
    Javah likes this.
  7. Javah

    Javah Forum Veteran

    Non ho mai capito il perchè dei numeri disposti a casaccio o, magari, secondo una qualche logica che la mia mente limitata non è interessata a cercare di comprendere.

    Riguardo all'evento ho letto un po' in qua e in là, e ho visto il post di Trakilaki. Da quanto ho inteso, buona parte del main event e tutte e tre i mini possono essere progrediti solo in inf4.

    Questa è una invereconda cavolata (oh Dio, che fatica a moderarmi da sola) perchè taglia fuori da un evento - per quanto monotono, ripetitivo, sempre uguale in secola secolorum - tutta la base di giocatori meno forti, che non hanno la possibilità di affrontare neanche lontanamente tale modalità. E probabilmente anche quelli un po' più strutturati, che però vomitano (io) alla sola idea di affrontare migliaia di volte le decine di torrette che non vedono l'ora di poterti oneshottare o quasi, e diventare strabica nel tentativo di evitarle.

    Suvvia, cari cinesi, l'avete notato che siamo a Natale? Ah già, in Cina non ce l'avete, o meglio ce l'avete ma chiamandosi diversamente magari non siete stati informati di cosa sia sto Natale che c'è qua.

    E' un periodo di festa e serenità un po' per tutti (quelli che possono) ed in cui la gente ha più tempo libero e magari, qualcuno, avrebbe piacere di giocarselo tutto o in parte e di passare in bellezza suddetto Natale e successivo Capodanno (per lo meno, coloro ai quali basta un videogame per provare tali soddisfazioni).

    Che ti costava dunque mettere un evento alla portata di tutti, di durata non disumana, di difficoltà non insormontabile, consentendo anche alle capre di divertirsi un po', e poi ammazzare i tuoi utenti con l'evento Dragan reworked, in cui farci massacrare col miraggio di un nuovo set grandioso e, a quel punto, anche difficoltà siderali? Mentre in questo evento c'è solo la difficoltà siderale e un set che non vale neanche la pena dei due clic che lo trasformano in glifi.

    Guarda bene, cara Bp, che far capire l'aria che tira qua ai player più scassi vuol dire darsi la zappa nei piedi: significa scoraggiare e in certi casi respingere quella larga fetta di giocatori meno forti che, però, proprio per quello sono probabilmente da meno tempo nel game, e che dunque rappresentano nel medio periodo quel fisiologico ricambio per i tanti che abbandonano, e nell'immediato quel rifornimento di fresca che non vedi l'ora di far entrare nel tuo portafogli.
     
    Last edited: Dec 1, 2019
  8. gbit

    gbit Forum General

    Non avrei saputo dirlo meglio :)
    Personalmente mi tocca poco, ci gioco tanto per, ma per chi volesse giocarci di più e più assiduamente è davvero un problema migliorare il pg
    N.b. In inf4 fai 2 rune in più e 3 gioielli (che non sono disponibili altrimenti, se non sbaglio)
     
    GS1946 and Javah like this.
  9. Javah

    Javah Forum Veteran

    Sì, non ho detto che non si sia qualche plus per chi finisce tutto in inf4. Ma io sono abituata a valutare tutto quel che faccio in termini di costo/convenienza... e per quanto mi concerne ritengo che l'angoscia (che va assai oltre il ben noto discorso dell'assenza di divertimento) che mi suscita l'idea delle torrette, unita al prevedibile immane dispendio di tempo e risorse (non so neanche immaginare quante volte ci sarà da ressare sè stessi e gli altri) non valgano proprio la pena. Poi ognuno valuterà per sè, ma se solo hai di meglio da fare... credo proprio che lo farai...
     
    GS1946 and gbit like this.
  10. gbit

    gbit Forum General

    :) scusa, Javah, se mi permetto ma penso che tu abbia frainteso il senso della mia indicazione: Non era per dire che chi è più forte si deve beccare di più (che per me è anche giusto...), ma per sottolineare a quali e quante risorse i pg meno performanti non avranno accesso (risorse che indubbiamente impatterebbero di più su un pg medio che su uno che riesce a fare inf4)...spero di aver chiarito il senso del mio intervento :)
     
    sanket and Javah like this.
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Ah si si, scusa ero ai fornelli e forse son stata io a non leggere con attenzione.

    Sono assolutamente d'accordo, anche pensando al fatto che una delle principali chiavi di successo (o per lo meno della sopravvivenza) del gioco è stata quella di "aspettare" e anzi favorire, a intervalli più o meno regolari, il fatto che i pg deboli raggiungessero quelli forti (con le ben note e ricorrenti arrabbiature da parte di questi ultimi) .

    Ora invece chi é forte può diventarlo sempre un pò di più, se solo si "sacrifica" per farlo, mentre chi è debole resta in eterno al punto in cui è arrivato arrancando. Qua piovono stimoli dal cielo proprio....
     
    Elendel80 and gbit like this.
  12. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    condivido tutto, anche se potevi lasciare perdere la sinofobia ed il razzismo anticinese
    Cosa credi, che se fossero rimasti tedeschi non avrebbero fatto le stesse cose?
     
  13. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Scusate, ma non ho capito che cosa è questo calendario dell'avvento.
    E' solo un'immagine messa lì tanto per bellezza o è un qualcosa che si può ottenere da qualche parte e che dà qualcosa tutti i giorni?
    E, in questo caso, come fare ad ottenerla (ammazzare qualcuno, comprarla o si trova su facebook).
    Grazie a tutti
     
  14. gbit

    gbit Forum General

    Dovrebbe uscire un codice bonus al giorno...nei riquadri numerati vedrai giorno dopo giorno le ricompense. Seguendo uno dei tre canali social sullo screenshot verrai a conoscenza dei codici.
     
    sanket likes this.
  15. sanket

    sanket Forum Apprentice

    Grazie gibt
     
    gbit likes this.
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Altro che "giocatori forti", adesso anche loro hanno bisogno di un sacco di risorse e tempo, infatti non a caso anche alcuni "famosi" giocatori OP con "Deluxe a vita" acquistano i Mantelli per disperazione, e la cosa in assoluto piu' bella e' che potenziarsi cambia poco o nulla allo stato "rotto" delle cose.

    E oramai da più di 2 anni che gioco e il gioco e' sempre lo stesso, stesse build e contenuto. Hanno aggiunto borse e peggiorato/migliorato alcune cose, questo e' tutto. Il pvp si e' separato dal gioco, adesso e' sempre la stessa zuppa.

    Quindi questo evento non mi sorprende, il gioiello totalmente cambiato dimostra che non c'è un'idea chiara di come muoversi, come per esempio le lacrime durate un niente e raccolte per nulla. Tante lacrime versate per nulla, lol

    Qui la "formula" derivata: Drakensang * 220 (elevato alla Inf4) = "Barzellettensang" :D
     
    Javah likes this.
  17. Javah

    Javah Forum Veteran

    No no, se fossero rimasti i tedeschi e avessero fatto ste cose, mi sarei inventata qualcosa di ben peggio... e non parliamo poi se la proprietà fosse passata in mano ad italiani. La mia creatività potrebbe sorprenderti :D:D ma il razzismo non fa parte del mio sarcasmo.

    Chapeau.
     
  18. gbit

    gbit Forum General

    questa disposizione soddisfa il tuo senso estetico?

    [​IMG]

    :D


    Codici bonus:
    1) fragmas - 20 frammenti di sfera
    2) santabag - sacchetto con 2 gemme (non ho idea della qualità)
     
    Last edited by moderator: Dec 26, 2019
    Javah and DreamWill like this.
  19. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    gemme semplici, ricordatevi anche di entrare nella caverna che ci sono 200 draghi :)
     
    Javah likes this.
  20. Javah

    Javah Forum Veteran

    No, ma almeno mi fa pensare a una versione incasinata della tombola, e come tale potrebbe almeno servire a qualcosa:D:D
     
    gbit likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.