info evento di natale

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Nov 29, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. gbit

    gbit Forum General

    Per questo converrebbe fare doloroso...la media è circa 1 dorato e 1 viola dal boss.
    Ma in dol rispetto a normale hai più miniboss che un viola ogni tanto lo lasciano cadere e così riduci un po' le run.
    :) bentornata @SirLouren :)
     
  2. SirLouren

    SirLouren Forum Apprentice

    Io dicevo in doloroso :)

    Grazie :oops:
     
    gbit likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Dall'orso a me in media da uno e uno...leggermente in favore dei legg.
    Magari con più run le cose cambiano, non so; ormai sono tre giorni che non faccio un giro, a causa del lavoro, e non ho più il polso della situazione :)
     
  4. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io avrei detto che stava più su 3 viola e 2 dorati ogni 5 giri in realtà di media, sia in normale che in doloroso, se escludiamo i momenti in cui si blocca e ti becchi 4 dorati consecutivi.

    quanto al mini… è abbastanza assurdo ma si fa, con tipo 10-15 pozioni a giro per chi non ha il gioiello, molte meno per loro, e sei ovviamente obbligato a farlo in gruppo come previsto:oops: kramparus fa abbastanza male, ma è abbastanza semplice schivarlo, il colpo a inseguimento però è una gran rottura; hanno aumentato il numero di mobs che ti rallentano ma tolto i guardiani che shottavano (o stanno solo nel secondo e terzo?)

    Cosa positiva è che se nessuno parte di corsa una volta killato potete stare nella sua piazzola tutto il tempo che volete, il conto alla rovescia per liberare i bambini parte solo dopo.

    Sia il boss che i bambini droppano pacchi regalo per consegnare la quest, l'unico modo per accumulare monete a causa del nerf del drop dal boss.
     
    SirLouren and gbit like this.
  5. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Trovo sia una follia mettere i 3 gioielli dei mini a difficolta inf4. Almeno uno potevano metterlo a inf1.
     
    Last edited by moderator: Dec 13, 2019
    DreamWill, gbit and SirLouren like this.
  6. gbit

    gbit Forum General

    Bravo, la classe non è acqua :)
    Non ho esternato il mio pensiero (identico al tuo) la prima volta che ho visto il progresso dei mini e poi ci ho rinunciato...ma ti giuro che avrei usato le stesse parole.
    Gli costava tanto fare come l'evento principale e mettere una runa accessibile a tutti (neanche inf1) e un'altra (o più) in inf4 per chi ha tempo, voglia e forza?
     
  7. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Non sono sicurissimo, però entrando nella mappa dei mini il gioiello appare tra le ricompense, quindi forse con un casino di fortuna (fa ridere parlare di ciò in questo gioco) potrebbe anche dropparlo kramparus, forse anche chi non può accedere in inf4 può sperare di prenderne uno, ma considerato com'è il drop non ci farei nemmeno troppe speranze
     
  8. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Mi sa che il tuo calcolo non era cosi sbagliato con il primo mini siamo a 5350 per finirlo figuriamoci gli altri, speravo in qualcosa di buon senso, pazienza non è il natale giusto e altri game, compreso il nonno di tutti, stanno arrivando speriamo in un ripensamento, se no semplicemente, si cambia game e le mie valigie sono già pronte!:p

    Droppo regali d'oro in qualsiasi livello, sono diventati come il prezzemolo dal boss, ieri ho chiuso il gioco per stanchezza, non aveva senso continuare a cercare quelli viola!:(
     
    SirLouren and gbit like this.
  9. SirLouren

    SirLouren Forum Apprentice


    Non solo ma questa barra infernale 4 con 100 di avanzamento a giro mi sembra un tantino lunga, come tempo, non pensate?
    Senza contare la quantità di pass... ormai ho iniziato questa e cercherò di finirla ma gli altri mini per me si attaccano al tram :)
     
    gbit and kuwabaraz like this.
  10. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Escludendo quello che ho visto nel live streaming che come al solito, sembra invogliare i giocatori ad andarsene, che poi mi chiedo che razza di pvp vogliano fare, con uno che usa lo scudo e prende la metà dei danni l'altro senza e riceve il 100% di danno, ed erano li, a guardarsi senza capire il perché delle cose, mah!:confused:

    Avete la progressione del secondo mini? nella discussione della r225: https://board-en.drakensang.com/threads/r225.78687/page-4

    c'è solo il 1° e il 3°.

    E' più una curiosità, non credo ne faro uno sono, semplicemente è fuori dalla portata delle mie risorse, tempo, vita normale, e nessuna voglia di spenderci 1 centesimo!:cool:
     
    Last edited: Dec 14, 2019
    SirLouren, gbit and Javah like this.
  11. Javah

    Javah Forum Veteran

    Bentornataaaaaaaaaa :D:D Sbrigati adesso a giocare, che tra un po' coi loro server ci fanno dei vasi da fiori.

    A me la cosa che scassa di più è dover farmare le barbe... pensa un po'.

    Penso che a furia di barre inf4, e quindi di 13k materia per 999 frammenti - che sono 7 giri appena - in diversi finiranno le risorse accumulate, o comunque gli caleranno sensibilmente. E a quel punto la Bp farà tornare frammenti e materia utili come il pane...

    Per curiosità ho fatto un giro inf4 in solitaria e ho fatto presto parecchio, quasi strano rispetto a quello che mi sarei aspettata. Ma fare centinaia di giri è francamente fuori da ogni mia velleità, neanche fosse in palio qualcosa di interessante. Eppoi se pensano che io passi le vacanze sul loro giochino... lol.

    In modo 1 non ho notato cali particolari. Siamo sempre sui 6 viola ogni 10 run, circa. Le altre modalità neanche le guardo.
     
    gbit likes this.
  12. Nethielle

    Nethielle Padavan

    Ciao a tutti :)
    Quali buff e/o oggetti posso usare per avvantaggiarmi nel mini?
    Ad ora mi e' venuto in mente solo il mantello di gwenfara (+ velocità di movimento e meno tempo per cavalcatura), ma l'effetto di congelamento che rallenta del 50% e' una gran rottura...
    Suggerimenti?

    Grazie! :*
     
  13. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io mi sto trovando bene con il teschio pazzo che riduce la durata dei malus del 40% se ce l'hai, altrimenti anche il fennec, un po' più debole ma contemporaneamente aumenta vita; tonico e medicina vita o sei sempre in orizzontale, prova il 5p sul controllo della mente per spammare il teletrasporto, dovrebbe aiutarti molto a sbarazzarti dei mobs che ti ostacolano;)

    Aggiungo altre info generiche: l'anfora maledetta può comparire anche nella mappa dei mini, nella piattaforma centrale dove servono i ciocchi di legno se si vuole restare lì.

    Posso anche confermare che kramparus droppa i gioielli quindi a essere fortunati chi non può reggere inf4 ha qualche chance di ottenerli, buona fortuna a coloro che vogliono provarci
     
  14. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    [QUOTE="Per curiosità ho fatto un giro inf4 in solitaria e ho fatto presto parecchio, quasi strano rispetto a quello che mi sarei aspettata. Ma fare centinaia di giri è francamente fuori da ogni mia velleità, neanche fosse in palio qualcosa di interessante. Eppoi se pensano che io passi le vacanze sul loro giochino... lol.

    In modo 1 non ho notato cali particolari. Siamo sempre sui 6 viola ogni 10 run, circa. Le altre modalità neanche le guardo.[/QUOTE]

    Ieri sera prima del mini il drop regali era quasi esclusivamente d'oro, oggi sembra quasi l'esatto contrario vai a capisci qualcosa!

    Inf4 non è un problema sono i frammenti infernali per entrarci, se no si fa abbastanza velocemente il mini evento. Il primo gli altri, non saranno un mio problema perché le risorse non ci sono quasi più e non dedico tutto il mio tempo a farmare frammenti di materia!
     
  15. gbit

    gbit Forum General

    Nella schermata di entrata da kramparus in doloroso il gioiello non compare...vuol dire che potrebbe droppare da inf1 in su e non alle difficoltà inferiori?
     
  16. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Confermo che la mod migliore è Doloroso, non solo per la presenza di maggiori mob che li droppano ma anche perché, per qualche oscuro motivo :D, ha il drop migliore. Il drop è proprio imparagonabile a Inf3, lì mi capitava di dover fare decine di run per ottenerne 5... senza senso.

    Semplicemente devono sbarazzarsi di queste barre legate alla difficoltà, c'è già il tempo investito a bilanciare le cose e infatti un nuovo giocatore non potrà mai fare le mod più alte e quindi non potrà mai riuscire a completarle tutte in tempi ragionevoli come un vecchio giocatore, da qui lo stimolo per crescere, ma tutto questo Inf4 fa diventare ogni evento un disumano spreco di risorse e un'esperienza frustrante per tutti.

    E se posso dire che hanno fatto un lavoro decente per quanto riguardo l'evento principale, visto che se non puoi andare Inf4 puoi ancora ottenere roba buona cosi' come se non puoi fare Inf1, i mini non hanno senso, se non puoi o non vuoi andare Inf4 sei praticamente escluso e puoi metterti a fare altro, e un personaggio appena creato ottiene le stesse cose di uno che può fare Inf3 che è contrario alla logica delle barre stesse, tanto per dire. Ho fatto due run e ho completato una barra, la successiva 40 run a Inf4, ma che senso ha??? :D
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  17. gbit

    gbit Forum General

    sono d'accordo sull'analisi ma:
    la barra inf4 non devono toglierla, ci devono mettere roba in più, come nel DTU, nella barra supplementare con le chiavi per aprire il forziere...altrimenti si torna a prima della r220, quando più di qualcuno si lamentava che fosse tutto troppo facile.
    purtroppo la BP implementa nuove idee o scenari nella maniera più semplicistica possibile, e crea nuovi problemi che di nuovo cerca risolvere nel più breve tempo possibile e con il minimo sforzo, senza poi realmente ascoltare chi ci gioca....
    pare che Dragan non avrà la barra inf4 ma che il progresso sarà possibile per tutti (vuol dire che ci sarà un avanzamento totale di 1kk e che in normale ti serviranno 36 ore di gioco su 24 al giorno). poi lo rifaranno tutto e voglio proprio vedere cosa ne uscirà....
    e per quanto riguarda il consumo di risorse, questo andazzo va avanti da marzo: stanno cercando in ogni modo di far finire tutte le risorse esauribili ai giocatori forti (gli altri le hanno finite da un pezzo), perchè le devi comprare; dai e dai, anche chi ha le pagine piene di roba, prima o poi si ritrova in difficoltà.
    sono d'accordo, evento decente, mini lasciamo perdere (Hiro aveva usato la parola giusta ma gliela hanno moderata :D);
    non si rendono conto neanche loro stessi della contraddizione in cui cadono...immagina le idee chiare che hanno :eek:
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  18. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    hai ragione, ho controllato: compare solo da inf1 in su, scusate:oops:
    Almeno il vincolo non è a partire da inf4, in ogni caso queste mini sfide restano una gran boiata.
     
    kuwabaraz and gbit like this.
  19. gbit

    gbit Forum General

    grazie della conferma, ma me lo aspettavo...dopo la tua segnalazione ci credevo un po', ma niente.
    almeno anche chi può fare inf1 (e non solo chi finisce la barra inf4 del mini) ha una possibilità di droppare il gioiello...a meno che non sia come le rune veleno dai vermoni nelle fogne: introvabili :D
     
    DreamWill likes this.
  20. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Precisamente le cose sono andate cosi':

    Nella 214 alcuni giocatori che avevano personaggi molto forti hanno iniziato a lamentarsi perché il gioco era diventato troppo facile, e in effetti un po' facile il gioco lo era diventato, piu' che altro le critiche erano rivolte a Inf4 che non dava l'idea di essere la più alta difficoltà. E a questo hanno provveduto semplicemente con la 220, ottenendo l'effetto contrario addirittura, quindi problema risolto.

    L'idea delle barre nasce invece da un giocatore perche' accadeva troppo spesso che l'evento convenisse farlo a mod basse, anche perché alcuni eventi droppavano la stessa quantità di progresso a prescindere dalla mod e quindi e' un'idea che nasce per incentivare lo sviluppo del personaggio e dare rilevanza a Inf4.

    Il problema e' che 220 + Inf4 e' semplicemente troppo, e un ulteriore problema e' che un conto e' una singola barra Inf4, un altro sono 4 barre Inf4 con un progresso disumano.

    Se vogliono optare per le barre semplicemente metti tre barre, 1 che si completa nelle mod normali, 1 che si completa nelle mod Infernali e 1 solo in Inf4, e in ogni barra ottieni roba buona ma semplicemente se completi anche Inf4 ne ottieni 3 invece che 2 e cosi' via, e non che le prime barre non danno niente e l'ultima tutto. Inoltre, nei mini, non dovrebbero esserci le barre, perche' durano meno tempo e quindi si prestano meno a questa meccanica.

    Inoltre il problema della difficoltà e' solo uno dei problemi adesso, perche' il problema principale e' la mancanza di risorse. Puoi essere forte quanto vuoi, senza un sacco di essenze non fai nulla.

    Siamo passati da un gioco abbastanza facile (se avevi un personaggio forte, ancora) a un gioco che devi essere fortissimo, devi avere un sacco di risorse, tempo... un po' esagerato a mio modo di vedere. In Inf4 puoi avere tutti i danni che vuoi, ti addormenti a killare Kramparus... il dianno di alcuni mod e' ridicolo anche con riduzione 76%, la riduzione che ho a Inf4.

    Inoltre, si ritorna li'... se lo scopo del gioco e' giocare per migliorare il personaggio affinché possa affrontare la mod successiva, non ha molto senso mettere quello che ti fa crescere il personaggio solo nella barra Inf4 come nel mini.
     
    kuwabaraz, SirLouren and gbit like this.
Thread Status:
Not open for further replies.