Piccolo bug divertente

Discussion in 'Sezione Italiana' started by RivenAndIreliaWaifus, Dec 14, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    Salve a tutti,
    Tranquilli, questa volta sarò rapido xd.
    Un pò di tempo fa ho cancellato il mio dk e il mio mago per rifarli dacapo, un pò per riprendere in mano la situazione con essi in modo migliore, ma soprattutto per farmare meglio le altergemme dalle quest.
    Il bug sta in una cosa che ho notato, provando ad uccidere M'Edusa del mondo normale in painful, col mio mago lvl 40, e il bug che ho visto, mi ha da una parte sconcertato, dall'altra invece, divertito.
    Siccome mi piace tanto l'attack speed, e so benissimo che specialmente in early game, l'atk speed è SEMPRE meglio di alti danni e bassa atk speed, ho usato la 1h, per fare relativamente prima, e sempre per velocizzare le cose, ho voluto usare il controllo mentale sulla maschera di Crash of The Titans, quella viola che M'Edusa spawna. Ho notato che se applico il controllo mentale MENTRE sta usando l'abilità ad area, essa finirà non solo col danneggiarmi e bloccarmi, nonostante in quell'attimo io sia considerato come suo alleato, ma ucciderà istantaneamente il boss, qualsiasi sia il quantitativo di vita che ha rimanente, senza però dropparvi ne exp, ne tantomeno gli items.
    Nulla, ho sprecato 2 chiavi gratis del codice bonus, ma mi son parzialmente divertito, e volevo dirvelo in caso per qualche motivo, anche a qualcun altro che gioca il mago del cerchio venisse la stessa idea. E' uno spreco di tempo, usatelo sui gorgoni xd

    [EDIT]: Non dimenticatevi del bonus code di oggi, Jesse l'ha mostrato nella sua live, è ''1n5takram'', e vi darà una manciata di emotes esauribili inutili e un bel premium di 3 giorni
     
    Last edited: Dec 14, 2019
    GS1946 likes this.
  2. gbit

    gbit Forum General

    magari siccome è la maschera che killa medusa, non attribuisce la kill a te e non ti fornisce né exp né bottino...non so eh, sto ipotizzando :p
     
    RivenAndIreliaWaifus and GS1946 like this.
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    quella maschera fa danni relativi non assoluti, indipendentemente dalle statistiche difensive toglie sempre circa i 2/3 della vita che uno ha (se fosse così anche la medusa dei PW...:eek:) il fatto che viene shottata direttamente non so se è perché tu l'hai già colpita e la sua vita è scesa sotto quei 2/3 oppure a causa del +200% di danno che la maschera si becca andando a togliere i 6/3 di vita, ovvero il doppio della vita che uno può avere, uccidendo qualsiasi cosa all'istante, quindi in sé non sarebbe un bug, anche se non immaginavo il controllo della mente si potesse usare sulla maschera:) il bug sta nel fatto che faccia danni anche a te e nel mancato drop (o sul fatto che puoi "controllare" la maschera?) credo, però sì fa ridere, il mio mago è intorno a quel livello quasi quasi ci proverò:D
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  4. RivenAndIreliaWaifus

    RivenAndIreliaWaifus Active Author

    si beh ineffetti, ora che mi ci fai pensare @DreamWill , ogni volta che è successo, l'avevo già ridotta a circa metà vita o poco più.
    Comunque ti consiglio di farlo in normal mode, altrimenti ci vai a perdere troppo: drop, exp e anche una chiave xd
    Tuttavia, si, è possibile usare il controllo mentale sulla maschera, ma devi essere rapido. Puoi shottarla con un colpo, quindi devi fare attenzione a non spawn-killarla.
    Una volta usato il controllo mentale, semplicemente essa farà la stessa cosa che fa contro di te normalmente, ovvero insegue M'Edusa, e arrivato al range della sua abilità, si ferma per usarla.
    Ma ho notato che se usi il controllo mentale MENTRE sta canalizzando l'abilità ad area, hai qualche possibilità in più che il oneshot avvenga xd

    [EDIT]: Ah, una domanda visto che sono qui.
    Avendo il premium del codice di ieri, vorrei farmare un pò di cubi, ma i mostri non me ne droppano. Devo necessariamente uccidere dei boss del mio livello per averli.
    E' un bug, o una ''meccanica'' che hanno rimosso tempo fa? Chiedo perchè non mi sono informato su TUTTE le patch che ci son state nel periodo della mia assenza dal gioco.
     
    Last edited: Dec 14, 2019
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    ahah ok ci proverò, ma prima devo sputare sangue nel mini evento di natale:D

    no li droppano anche i mobs normali ma la probabilità è molto bassa, dai boss invece il drop è garantito e il numero aumenta al variare della modalità.
    il premium normale ne dà pochi, è il deluxe che li fa piovere;)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
  6. CaptainPower

    CaptainPower S-Moderator Team Drakensang Online

    Salve RivenAndIreliaWaifus,

    chiudo il thread, considerando conclusa la sua funzione.
    Il bug da te segnalato è stato riportato al team di competenza.

    Buona giornata e buon game.:)
     
    RivenAndIreliaWaifus likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.