Chi mi aiuta a prendere l'arma araldo inf 1 2 3 meglio tp sono scarso 15k pls

Discussion in 'Sezione Italiana' started by penna1900, Dec 22, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Tags:
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. penna1900

    penna1900 Forum Greenhorn

    Mi servirebbe l'arma di araldo per migliorarmi soltanto che tutti mi cacciano perché giustamente non ho danno e quindi cerco qualcuno che mi aiuti a prendere l'arma in infernale io ho poco danno grazie anticipatamente (Server heredur) nome Penna1900
     
    Last edited: Dec 23, 2019
  2. Javah

    Javah Forum Veteran

    Magari, se alla gente lo dici in anticipo che non sei troppo forte, accadrà che ti gruppano in pochi, ma almeno quelli poi non ti cacciano.

    Comunque se mi trovi online qualche run te l'offro io. Ma da Natale in poi sono in vacanza, e DSO sarà l'ultimo dei miei pensieri per un po' di tempo... quindi se vuoi prova a cercarmi tra stasera o domani, e mandami un mex (io non c'è dubbio che mi possa ricordare).
     
    SirLouren likes this.
  3. gbit

    gbit Forum General

    Scusami se mi permetto, ma con 15k potresti fare doloroso tranquillamente (penso), la droppi con i valori gialli, nel frattempo fai frammenti e nuclei, la crafti (anche 3 gialli per iniziare andrebbero bene) e te la alzi di tier cercando i leg nei Dungeon scalabili...poi vedrai che non avrai problemi a fare gruppo.
     
  4. Javah

    Javah Forum Veteran

    Tombola :D Questo dovrebbe essere lo spirito del gioco.... con 15k danno ti arrangi e fai le cose poco per volta, crescendo man mano. Invece molta gente preferisce farsi scarrettare qua e lá... vogliono tutto subito, senza applicarsi :rolleyes:

    In realtà i casi sono i più diversi, dallo stress per un drop che non arriva (magari lui pure ci prova in doloroso, ma non droppa) al tempo scarso che si può dedicare, causa lavoro, famiglia, casa ecc

    Io qualche giro lo faccio fare senza problemi, se me lo chiedono, e gli lascio anche volentieri l'illusione di sentirsi "op" nei ben rari casi in cui all'Araldo casca l'arma... tanto sarà l'unica soddisfazione che avranno, e di breve durata, perché subito si accorgono che indossando il set hanno persino meno danni di prima....
     
    gbit and GS1946 like this.
  5. gbit

    gbit Forum General

    Lungi da me giudicare qualcuno per come vuole giocare...ho suggerito l'opzione in doloroso principalmente per 2 motivi:
    1) ormai anche chi è forte spende un sacco di risorse nelle difficoltà alte, risorse che non sono più disponibili nelle stesse quantità di qualche mese fa; se ci aggiungi che per droppare un unico buono ci vogliono un sacco di run, ma tante (random la fa da padrone) ecco che diventa difficile anche con tutta la buona volontà.
    2) dell'arma non craftata se ne farà ben poco, come hai detto tu, e se ne accorgerà subito; e dovrà comunque fare i nuclei e i frammenti (per non parlare degli incantesimi) per il craft.
    Poi magari ha tutto pronto, trovate l'arma definitiva al primo giro e voilà :)
    Non si sa mai nella vita (in DSO non sono così sicuro...)
     
    Javah and SirLouren like this.
Thread Status:
Not open for further replies.