guida e info evento rocketmen

Discussion in 'Sezione Italiana' started by gbit, Dec 24, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Anche meno del 50%, un fulmine a casaccio quando vuole e lo spacca armatura non funziona!

    Dipende dai danni se la sfera di ghiaccio non va tanto, resta il fulmine da provare 250% + 100% e bonus vari, compreso l'attacco base del set q8 che è un 90% e forse con q4 aiuta!
     
  2. SirLouren

    SirLouren Forum Apprentice

    @EmilyRose , ovviamente intendevo che a parità di danni/performance del personaggio il ranger è meglio utilizzato per
    uccidere i mob mentre le altre classi abbattono le macchine. Va da se che in un evento in cui devi distruggere qualcosa
    e non importa quanto forte sei, il meno performante del gruppo lì venga impiegato :)
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  3. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    Era solo per le macchine, dato che i danni alle macchine dipendono soltanto dai colpi che ricevono e non dai danni, e set sigri fa fare 3 colpi, al costo di 0 mana.
     
  4. BestCherso1998

    BestCherso1998 Someday Author

    Credo sia meglio palla di fuoco se qualche mago può confermare, anche spammando si dovrebbe essere in grado di ricaricare il mana con teletrasporto senza tempi morti.
     
    EmilyRose likes this.
  5. sargon234

    sargon234 Commander of the Forum

    anche palla di fuoco può essere buona, specie se si usa mantello araldo, dato che fai due colpi in un colpo solo
     
    BestCherso1998 likes this.
  6. EmilyRose

    EmilyRose Forum Commissioner

    Le macchine subiscono danni da skill e non danni da personaggio perciò la skill migliore con più danni, tempo di ricarica zero e minimo costo di mana è palla di fuoco per il mago.
    Set migliore q7+ mantello Araldo per la riduzione mana e le 2 palle di fuoco in contemporanea.
    Alternativa, set del Nanetto per meteora -50 costo mana + 35% di riduzione ricarica meteora con palla di fuoco, con mantello Araldo 2 palle di fuoco 70 % riduzione ricarica meteora.
     
    BestCherso1998 likes this.
  7. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Evento finito, alla fine ho fatto tutto a Inf4 in solo, limitandomi a distruggere solo le macchine settato 1H.

    Inizialmente andavo con Fendente e spam di pozioni, visto che il mio settaggio 1H non è aggiornato, successivamente mi sono limitato a stare ai lati delle macchine e utilizzare Salto e Assalto per andare dal lato opposto e quindi evitare i razzi, se i cd erano in carica pozione e festa.

    Col Mantello sono arrivato a 25k di progresso della quarta barra, considerando che avevo già fatto qualche run Inf3 2H e per sole 10 run ho deciso di prendere anche la pergamena.

    Di pozioni ne ho consumate circa 900, la missione ripetibile non l'ho mai completata. Ho optato per Inf4 perché la differenza di progresso ottenuto rispetto Inf3 è abissale, letteralmente il doppio.
     
    DreamWill likes this.
  8. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    io invece ero stufo di continuare a saltare di qua e di là e usare pozioni così sono andato in inf3 perché intanto avevo il mantello preso con 2k monete e facevi progresso decente anche così senza dover penare come in inf4 e mi sono messo anch'io con un set 1h improvvisato: 27k blocco e 210k hp, ho usato l'arco da pvp con 0 danni e ignorato completamente i mobs; tra gli anelli di artaya e un uso tattico dell'albero (anche con pochissimi danni base attaccando ad area a differenza dei lupi fa comunque tanti danni e riesci a curarti lo stesso) ho smesso completamente di usare le pozioni e di schivare perché potevo starci sotto, solo l'ultima macchina creava qualche problemino ma sfruttavo la doppia vita e via di conseguenza me ne sono fregato pure di quella. alla fine dell'ultimo giro mi mancava 70 progresso e l'ho shoppato, intanto alla fine ho preso molte più ag di quelle spese.

    In sé non mi è dispiaciuto, il drop di misture era indecente abbastanza da renderlo noioso come sempre, il format delle macchine è molto discutibile il fatto che abbiano annullato completamente le statistiche dei pg, come lato positivo aveva che invece potevi farlo con chiunque in gruppo, non c'era bisogno di avere pg ultra pompati e non è stato un problema portare chi da solo non ce la poteva fare a differenza degli altri eventi; considerato che era ispirato alla regione di myrdosch e che avrebbero potuto fare i macchinari come i congegni di destructor con le bombe da portare in giro (quello sì sarebbe stato un trauma) non mi lamento neanche tanto per questa cosa, inoltre per chi fosse interessato poteva anche farmare il set del vapore (uno dei pochi decenti, se non l'unico, dei dungeons normali) senza farsi destructor appunto che è un boss penoso da affrontare.

    Personalmente credo che il sistema migliore per affrontare l'evento e contemporaneamente sfruttare la quest era un gruppo di 4 pg e uno per ogni classe: il nano che distrugge la macchina, il mago che lo supporta e lo protegge dai mobs col guardiano (se necessario) il war che stava vicino a loro e ripuliva tutti i mobs vicini e apriva loro la strada per raggiungere le varie macchine e il caccia che se ne andava a spasso liberamente facendo piazza pulita e uccidendo più mobs possibili; non ho avuto modo di verificare però e non ho nemmeno mai avuto l'onore di vedere un nano in azione, poco male l'ho finito anche senza il loro supporto balistico.

    Una cosa che non ho proprio digerito invece è stato il "ritocchino" che hanno fatto alle skills che in un modo o nell'altro ha afflitto tutte le classi, una in particolare, ma sono già state spese anche troppe parole e non ne dico altre che risulto noioso, ho già detto tutto e persino di più di quanto avrei dovuto/voluto su quella storia.
     
    Last edited: Jan 8, 2020
    DBS-Flamelurker likes this.
  9. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Con quel Mantello hai fatto bene a fare così, in questo modo hai risparmiato anche passaggi. Riguardo il discorso sulle abilità ti capisco perfettamente e speriamo che in futuro prestino più attenzione a questi "dettagli".
     
    DreamWill likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.