Tempi classi pve solo (Q2)

Discussion in 'Sezione Italiana' started by DBS-Flamelurker, Sep 5, 2019.

Dear forum reader,

if you’d like to actively participate on the forum by joining discussions or starting your own threads or topics, please log into the game first. If you do not have a game account, you will need to register for one. We look forward to your next visit! CLICK HERE
Thread Status:
Not open for further replies.
  1. kuwabaraz

    kuwabaraz Forum Duke

    Capisco quello che vuoi dire infatti molte cose non hanno senso per come è fatto il game!

    Il guerriero dal lv40 al 45 era una classe da mischia. Il fatto di essere tank era dovuto alle maggiori difese e nella progettazione del game, serviva il war per impedire che i boss usassero gli attacchi a distanza con i quali radeva al suolo il gruppo o per bloccare certi campioni dalla velocità d'attacco e movimento rovinosi!

    Dal lv 50 al lv55 si sono inventati l'abilità da tank, 1 sola e va sempre in contrasto con quelle del mago e anche la scatola del nano che non usa praticamente mai, ecc!

    Risultato uno scempio il war 1h obbligatorio, i nani la casse più forte in danno, prima l'apartheid dei caccia e poi anche dei maghi!

    Questo fino alle recenti modifiche e di tempo ne è passato tanto, ora è il turno dei war ma in generale 1h/2h non mi aspetto niente di buono dallo sviluppo futuro ricordando il passato!
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  2. Hiro73

    Hiro73 Forum Expert

    Qui un altro confronto su Q4.

     
  3. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    l'avevo visto anch'io e pensavo di linkarlo, ma poi ho lasciato perdere, il confronto non era molto equo: non mi è piaciuto molto il caccia, che era più debole degli altri, nei commenti hanno anche detto infatti che era da un po' che non giocava più ed è tornato solo recentemente.
     
    DBS-Flamelurker likes this.
  4. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Volevo postarlo anch'io, poi mi son detto: "ma è davvero necessario un video per dimostrare che la terra non è piatta?" La matematica non è un opinione, giusto?

    Tanto, qui, la filosofia è la seguente: se il DK ha un vantaggio -scudo gwenfara- va rimosso ed è un problema, divertente il fatto che li hanno tolti TUTTI, se alcune classi hanno vantaggi in altri contesti di gioco, invece:

    [​IMG]

    :cool:
     
    Last edited: Jan 12, 2020
  5. DreamWill

    DreamWill Forum Commissioner

    Al momento è un periodo un po' così, che va avanti da circa 1 anno se non più:D e sono curioso di vedere quanto dura, per questo sto aspettando il famigerato "ribilanciamento" dei set, e vediamo anche cosa sarà l'espansione:)
     
  6. DBS-Flamelurker

    DBS-Flamelurker Exceptional Talent

    Ecco cosa dovrebbero fare:

    - Rendere più stabile il gioco, sistemare gli innumerevoli bug.

    - Bilanciare i set, e questo non significa necessariamente nerfare Q7 ma dare più opzioni, set appositi che lavoro con abilità diverse e le rendono competitive e praticabili.

    - Bilanciare le abilità dei personaggi, lasciando ad ognuno una caratteristica unica rilevante ma di potenza simile a parità di statistiche. Alcune abilità e sopratutto alcuni talenti fanno schifo, sono totalmente inutili.

    - Rendere meno costoso alzare di Tier un'arma o craftarla, questo permetterebbe la possibilità di introdurre nuovi set più spesso, perché c'è meno perdita.

    - Rielaborare i Boss, meno resistenti ma più agili, divertenti. Controllare i danni generali perché alcuni non hanno senso, mob che infliggono zero ed altri che ti polverizzano.

    - Aggiungere spazio che avere una sola pagina libera non è divertente, 1000 oggetti evento in inventario e innumerevoli platini che mai diventeranno 4/4...

    E mi fermo qui, ma è facile aggiungere qualcos'altro, volendo.

    Quello che otterremo:

    - "Delfino annaspante" cavalcatura;

    - Pet "Cammellino" che da bonus velocità nel Deserto;

    - Lv 60 senza nessuna nuova abilità e così si rifanno le stesse cose in eterno;

    - Nuovi eventi in cui devi farmare gli ingressi per entrare nella mappa in cui farmare gli ingressi per entrare nella mappa per l'evento, lol

    - Nuovi Bug, insieme all'attuale sparizione del valore oro in un valore resistenza alto.

    Non vedo l'ora :D
     
    Deinoforo, GS1946, SirLouren and 4 others like this.
  7. SirLouren

    SirLouren Forum Apprentice


    Analisi perfetta, lascia che offra io

    [​IMG]
     
    DBS-Flamelurker likes this.
Thread Status:
Not open for further replies.